Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque sulla tendenza di meno separazione e densità credo sia l'effetto post Coleman... Nel senso che quest'ultimo ha alzato a tal punto lo standard dei volumi che da quel momento il grande focus è stato proprio su quelli quindi si valuta molto più l'accoppiata volumi e tiraggio piuttosto che densità e separazione. Queste ultime due cose unitamente con l'armoniosità delle linee peggiora indubbiamente il lato estetico.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Le prime volte che ho visto foto di Baito non mi piaceva proprio per niente...bè mi sono dovuto ricredere...davvero straordinario...e come già detto rocciosità old school,nel confronto foto con Lewis posso capire che quest' ultimo è "forse" più bello da vedere ma a livello di preparazione siamo su livelli differenti...e non parlo solo di quella gara...penso che quest' anno Flex si sia seduto sugli allori...intendiamoci sempre ad alti livelli ma ci si aspettava ben altro da uno con il suo potenziale...il salto quest' anno l'ha fatto Baito...complimenti.
      Last edited by personaltrainer78; 15-10-2014, 21:36:42.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Comunque sulla tendenza di meno separazione e densità credo sia l'effetto post Coleman... Nel senso che quest'ultimo ha alzato a tal punto lo standard dei volumi che da quel momento il grande focus è stato proprio su quelli quindi si valuta molto più l'accoppiata volumi e tiraggio piuttosto che densità e separazione. Queste ultime due cose unitamente con l'armoniosità delle linee peggiora indubbiamente il lato estetico.
        Possibile, l' unico che non e' stato a questo gioco e' stato Dexter Jackson. Jay Cutler per esempio, che ha giocato al gioco di Coleman, non ha mai portato una condizione, a parte nelle gambe, che facesse gridare al miracolo.

        Commenta


          Sono d'accordo su Dexter, ma non del tutto su Cutler. Per esempio è uno dei pochi che mantenuto il petto abbastanza proporzionato rispetto al blocco spalla-braccio.
          A livello di rocciosità e condizione quest'anno mi ha stupito Branch warren, non pensavo arrivasse in quella condizione al Mr O.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Nemesio, secondo me no. Culter ha avuto piu' di una volta problemini sospetti alle braccia. E il petto cmq non e' che fosse molto grosso, ampio si, ma poco spesso.
            Riguardo Warren nell' upper body io noto poca separazione muscolare e anche poche striature. Ha un' ottima durezza e rocciosita' (molto aiutate dalla vascolarita').

            Commenta


              di cutler io ricordo problemi nella schiena ... spessa... ampia ma sempre poco dettagliata....
              anche quando ha avuto le sue top condition la schiena non era mai al pari....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                di cutler io ricordo problemi nella schiena ... spessa... ampia ma sempre poco dettagliata....
                anche quando ha avuto le sue top condition la schiena non era mai al pari....
                Certamente, non tanto come volumi, ma come tiraggio!!
                A dir la verita', Cutler a parte la stazza grossa e ottime gambe, non e' che fosse tutto sto che. Heat nonostante i difetti strutturali, muscolarmente e' anni luce da Cutler.

                Commenta


                  bè insomma dai.... io trovo che Cutler non ha il telaio da nero che affascina... ma secondo me era davvero un piu che ottimo atleta... .con carne da vendere .... e sia lui che coleman staccavano tutti gli avversari come volumi .... facevano davvero gara a parte....
                  ora non è così....
                  sulla schiena di cutler non mi sembrava un problema di pelle quanto di densità muscolare e separazione....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    bè insomma dai.... io trovo che Cutler non ha il telaio da nero che affascina... ma secondo me era davvero un piu che ottimo atleta... .con carne da vendere .... e sia lui che coleman staccavano tutti gli avversari come volumi .... facevano davvero gara a parte....
                    ora non è così....
                    sulla schiena di cutler non mi sembrava un problema di pelle quanto di densità muscolare e separazione....
                    Secondo me anche un po' di pelle: sulla bassa schiena aveva sempre delle pieghe tipiche di chi ha pelle spessa.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      bè insomma dai.... io trovo che Cutler non ha il telaio da nero che affascina... ma secondo me era davvero un piu che ottimo atleta... .con carne da vendere .... e sia lui che coleman staccavano tutti gli avversari come volumi .... facevano davvero gara a parte....
                      ora non è così....
                      sulla schiena di cutler non mi sembrava un problema di pelle quanto di densità muscolare e separazione....
                      quoto, tra l'altro cutler aveva gambe molto buone e far risaltare le gambe vicino a coleman non è roba da tutti
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Un atleta che come separazione e durezza non era dietro a nessuno.
                        Click image for larger version

Name:	paco ruhl.jpg
Views:	1
Size:	91.2 KB
ID:	15956301

                        Commenta


                          Culter, muscolarmente non aveva ne' braccia ne petto, ne deltoide (muscolo) enorme.

                          Commenta


                            Batista si è sempre presentato in gara con condizioni assurde, strappato e dettagliato in modo surreale, peccato per la struttura ossea davvero troppo infelice per certi livelli..




                            Inviato dal mio iPhone 6s 128gb utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              su cutler in linea di massima sono d'accordo, però ragazzi al mr O 2009 era stratosferico...
                              sigpic

                              Commenta


                                anche nel 2001 si era presentato in gran forma
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎