Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
    Se Kuclo si impegnasse di più per l'Olympia farebbe un bel piazzamento
    Beh, non penso non si fosse impegnato :-)

    Commenta


      Della gara in Asia ci sono pure queste foto di Rockel!...Davvero un bel ritorno per lui...



      ---------- Post added at 11:16:37 ---------- Previous post was at 10:50:36 ----------




      -

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Beh, non penso non si fosse impegnato :-)
        intendo dire che forse dovrebbe cambiare preparatore boh. gli ultimi due olympia ha sempre portato una condizione discreta. ha 30, le masse ci sono manca la definizione

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          La foto di addome e gambe e' piu piccola e molto ridotta in dimensioni, rendendo la valutazione piu' complessa.
          Allego qui questo video:
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          Come volume, Obaid e' meglio di Kuclo sul front e Kuclo ha un po' piu' volume sul back.
          In termini di definizione, e qualita' muscolare Obaid e' anni luce da Kuclo. Guarda quanto e' fina la pelle e come i muscoli saltano fuori quando contrae!
          Hai assolutamente ragione, guardando il video con molta attenzione, si nota eccome...grazie....
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
            intendo dire che forse dovrebbe cambiare preparatore boh. gli ultimi due olympia ha sempre portato una condizione discreta. ha 30, le masse ci sono manca la definizione
            Sta con Rambod!!Secondo me il preparatore e' il top, l' atleta buono, ma non top.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Sta con Rambod!!Secondo me il preparatore e' il top, l' atleta buono, ma non top.
              beh se è con Rambod..
              Però boh non è mai tirato a dovere

              Commenta


                Europa Super show 2014

                IFBB PRO OPEN MEN WINNERS:

                1ST: Moe Bannout
                2ND: Johnnie Jackson
                3RD: Brad Rowe
                4TH: Ben White
                5TH: Fred Smalls





                IFBB PRO MEN 212lbs WINNERS:

                1ST Jose Raymond
                2ND: Mark Dugdale
                3RD: Ahmad Ahmad
                4TH: Tricky Jackson
                5TH: Marvin Ward




                IFBB PRO MEN PHYSIQUE WINNERS:

                1ST: Jason Poston
                2ND: Michael Ferguson
                3RD: Xavius Gayden
                4TH: Ryan Hinton
                5TH: David Gonzalez




                IFBB PRO FITNESS WINNERS :

                1ST: Sara Kovach
                2ND: Whitney Jones
                3RD: Ryall Graber
                4TH: Chika Aluka
                5TH: Kelcie Gahley




                IFBB PRO BIKINI WINNERS :

                1. SARAH LEBLANC
                2. FRANCESCA LAUREN
                3. LINDSEY WATERS
                4. BIANCA BERRY
                5. TATIANA KOSHMAN



                ---------- Post added at 18:25:22 ---------- Previous post was at 18:11:28 ----------

                212 first call out




                -

                Commenta


                  Open first callout









                  ---------- Post added at 18:33:47 ---------- Previous post was at 18:33:03 ----------




                  -

                  Commenta


                    Contento per Moe! Una nuova leva all' Olympia. Tiraggio drammatico, nonostante una struttura non felice, lo ha portato alla vittoria.
                    JJ sinceramente mi ha deluso. Passati i 40 anni, si presenta sempre con la solita sproporzione tra upper e lower e anche un po' fuori forma.
                    "Se la all' Olympia vuoi andare,
                    il tiraggio devi mostrare"
                    :-)

                    ---------- Post added at 20:00:02 ---------- Previous post was at 19:54:44 ----------

                    Moe libanese, preparato da George Farah, libanese anche lui.

                    Commenta


                      ottimo Bannout!...in un eventuale scontro Open vs 212...in questo caso penso Raymond avrebbe avuto la meglio ...



                      -

                      Commenta


                        Io penso di no. Bannout e' grossetto e letteralmente spellato.

                        ---------- Post added at 21:52:55 ---------- Previous post was at 21:51:41 ----------

                        Sinceramente vedo Bannout al livello di Kuclo, se non meglio.

                        Commenta


                          non so se è il thread giusto.. chi va al seccarecci classic?

                          Commenta


                            a me bannout non piace proprio...
                            non è voluminoso , ha un abisso in termini di carne tra lui e JJ....
                            la pelle è sottile , ma appare grinzosa, non attaccata al muscolo....
                            anche io penso che raymond l'avrebbe facilmente scavalcato...
                            un lineup nella open davvero scarsino....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Commenta


                                brutto.... ma fortemente brutto.... nulla a che vedere con il leone del libano....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎