Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    La voce che suona come se ti fossi sgolato e l'affanno a riposo te la da una cosa in particolare.
    Cosa?

    Commenta


      tren, che di regola non dovrebbe essere manco considerato al di fuori della brave preparazione considerati gli alti rischi.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Capisco quindi esiste un meglio e un peggio anche in certe cose

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          Capisco quindi esiste un meglio e un peggio anche in certe cose
          Certo, ma non e' il caso di parlarne qui
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Si si figurati era solo per capire

            Commenta


              Il lento dietro con quei carichi è molto rischioso per le articolazioni. Non lo consiglierei mai.

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                tren, che di regola non dovrebbe essere manco considerato al di fuori della brave preparazione considerati gli alti rischi.
                il 90% degli amatori di buon livello usa low-dose di Tren quasi in cronico....
                figurati un pro
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  il 90% degli amatori di buon livello usa low-dose di Tren quasi in cronico....
                  figurati un pro
                  Definire "low dose", LOL.



                  Commenta


                    Una inferiore a quella di Jordan Peters che ha detto che è arrivato a 700 settimanali?
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      il 90% degli amatori di buon livello usa low-dose di Tren quasi in cronico....
                      figurati un pro
                      Usare tren in cronico e' da folli, oltre che inutile ai fini della massa, considerando che potresti costruirla facilmente con altro e con meno rischi. Come idea e' al pari di prendere clen a ciclo continuo per limirare la quantita' di grasso in massa.

                      Sul "low-dose" poi ci sarebbe da discutere, visto che ho visto gente che dice di fare blast and cruise e poi tra un periodo e l'altro stanno a 500mg di test e e 250mg di tren e la mia risposta e' sempre la stessa "you are not cruising shit, you are on".
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Una inferiore a quella di Jordan Peters che ha detto che è arrivato a 700 settimanali?
                        Ma chissa' che dice la gente, con qui dosaggi non dormiresti due secondi e suderesti fretto tutto il tempo. Assolutamente insostenibile.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Usare tren in cronico e' da folli, oltre che inutile ai fini della massa, considerando che potresti costruirla facilmente con altro e con meno rischi. Come idea e' al pari di prendere clen a ciclo continuo per limirare la quantita' di grasso in massa.

                          Sul "low-dose" poi ci sarebbe da discutere, visto che ho visto gente che dice di fare blast and cruise e poi tra un periodo e l'altro stanno a 500mg di test e e 250mg di tren e la mia risposta e' sempre la stessa "you are not cruising shit, you are on".
                          Non sono aggiornato ne competente, ma sono dosaggi che ai miei tempi erano considerati assurdi o da " pro"
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Definire "low dose", LOL.
                            l’uso di ~200 mg/week al netto dell’estere è una strategia molto utilizzata anche in bulk come partizionatore dei nutrienti.

                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Ma chissa' che dice la gente, con qui dosaggi non dormiresti due secondi e suderesti fretto tutto il tempo. Assolutamente insostenibile.
                            dipende molto dalla tolleranza individuale....come qualsiasi farmaco.
                            sul fatto che 700 e passa mg di Tren non siano salutari non ci piove, ma c’è gente che li regge benissimo a livello mentale
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              l’uso di ~200 mg/week al netto dell’estere è una strategia molto utilizzata anche in bulk come partizionatore dei nutrienti.



                              dipende molto dalla tolleranza individuale....come qualsiasi farmaco.
                              sul fatto che 700 e passa mg di Tren non siano salutari non ci piove, ma c’è gente che li regge benissimo a livello mentale
                              Usare una delle molecole con piu' sides pesanti come ripartizionatore vuol dire volersi male e certamente non fare abbastanza esami al sangue, altrimenti cambierebbero opionioni dopo poco con i valori che escono fuori.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Usare una delle molecole con piu' sides pesanti come ripartizionatore vuol dire volersi male e certamente non fare abbastanza esami al sangue, altrimenti cambierebbero opionioni dopo poco con i valori che escono fuori.
                                nel BB spesso la salute non è la priorità
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎