Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma con quei polpacci su che palchi si può arrivare?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Ma con quei polpacci su che palchi si può arrivare?
      Beh Presti al momento è un PRO di buon livello
      Poi ok possiamo discutere sul valore del roaster attuale rispetto a quello dei bei tempi che furono... però tant’è

      Discorso polpacci ci son stati atleti molto validi che non li avevano... penso ad esempio a Wolf capace comunque di vincere una Arnold Classic e fare podio all’Olympia
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Esatto

        dei polpacci a partire dall’era Coleman non e’ importato piu’ niente a nessuno

        perche’ adesso bisogna passare le ore a fare i ggggluteiiiiiiii



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta





            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta





              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Sono muscoli genetici al 100%

                  puoi avere margini di crescita ridotti, margini di miglioramento di forme ridotti..ma se proprio non li tocchi te le vai a cercare proprio.

                  I polpacci piu’ impressionanti li ho visti addosso a gente che non ha mai visto una palestra dal vivo


                  Detto questo, nella famosa selezione all’ingresso del passato i polpacci erano un punto basilare in ottica estetica per l’equilibrio delle forme, si cercavano rapporti corretti tra essi le braccia e il collo.

                  Ma chiediamoci: sarebbe valsa la pena perdersi un Coleman solo perche’ non li aveva a livello del resto?



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio

                    stupenda Cescko

                    non me la caricava, era la prima a cui ho pensato



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

                      Questa me la ricordo su Flex o Muscle & Fitness









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Bene Presti, si allena certamente bene. Solo a me non hanno impressionato i 160-170 Kg di squat? Voglio dire, primo esercizio, con quel kulo e femorali, 130 Kili di muscoli, lo squat dovrebbe essere dai 200 in su. No? Fa piu' di panca che di squat Presti!!!!

                        Cagandomi in mano, i pesi di Presti sullo squat, li facevo io fatti bene a poco piu' di 75 kili.

                        Commenta


                          Mi e' piaciuta e rimasto simpatico Sassi che i suoi 100 Kili di squat in scioltezza, ce li ha cmq mostrati! grande

                          Questione capellino....a me interessa poco e cmq Sassi emana confidence, quindi il cappellino lo sa portare bene senza sembrare un ritardato IMHO.

                          Commenta


                            Lo dice sassi all'inizio, usa un peso basso nello squat per poter fare tutto il wo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Bene Presti, si allena certamente bene. Solo a me non hanno impressionato i 160-170 Kg di squat? Voglio dire, primo esercizio, con quel kulo e femorali, 130 Kili di muscoli, lo squat dovrebbe essere dai 200 in su. No? Fa piu' di panca che di squat Presti!!!!

                              Cagandomi in mano, i pesi di Presti sullo squat, li facevo io fatti bene a poco piu' di 75 kili.
                              E quello che ho pensato anche io probabile il fatto che non lo facesse da molto tempo almeno se Sassi dice ritorno alla vecchia scuola penso che e dico penso che lo squat non lo facesse da un bel di tempo e magari riprendere confidenza con i carichi poi bò!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Lo dice sassi all'inizio, usa un peso basso nello squat per poter fare tutto il wo
                                Capito, contraddire Sassi sa di stupido....... Ma fare lo squat a bassa intensita' non e' tanto "back to basics". Back to basics per me significa fare squat fino a morire e quando sei stracotto ti fermi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎