Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perchè iò gluteo era l'ultima parte che si spellava...
    poi ho notato nell'ultimo decennio l'aumento di striature sui glutei...
    prima erano atleti realmente spellati vivi...
    ora invece abbiamo le striature anche con atleti non spellati... questo perchè è emerso che una mole di lavoro realmente esagerata e specializzata per i glutei consente di ottenere maggiori risultati in quella zona.... quella zona che da sempre era coperta e meno curata
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Le giurie ti richiamavano per aggiustarti il costume se si infilava in cul0

      adesso tanto vale presentarsi in perizoma dato che servono 2 ore alla settimana o piu’ investite solo per i glutei



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Le giurie ti richiamavano per aggiustarti il costume se si infilava in cul0

        adesso tanto vale presentarsi in perizoma dato che servono 2 ore alla settimana o piu’ investite solo per i glutei
        esatto...
        alle prime gare il mio preparatore ci aveva fatto ordinare dei costumi come quelli dei PRO dagli stati uniti (spesa 100.000 lire del 1994) ... in IFBB mi ripresero piu volte ... ma ebbero pietà perchè non avevo altri costumi ma mi fecero notare che erano piccoli , tra l'altro solo il taglio sull'anca perchè il gluteo era coperto
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Rendiamoci conto che ai tempi uno come Matt Mendenhall (il quinto classificato)
          non riuscì mai a passare a PRO.
          Livello altissimo.
          Beccato...segui Pittalis Muscle Media su Instagram. Hai visto la diretta di stasera con Focherini?
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Beccato...segui Pittalis Muscle Media su Instagram. Hai visto la diretta di stasera con Focherini?
            giuro di no
            è solo che compare nel video che ho postato nella gara NPC
            ricordo tanti anni fa in una vecchia palestra della mia zona di aver letto una rivista dove si parlava di lui
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              giuro di no
              è solo che compare nel video che ho postato nella gara NPC
              ricordo tanti anni fa in una vecchia palestra della mia zona di aver letto una rivista dove si parlava di lui
              Oggi...
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                coincidenza
                ne avevo parlato anche giorni fa

                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Anche il povero Matt Mendehall nn ci riuscì
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Solo a me sembra "strano" questo fisico del dopo? quasi innaturale? sarà la foto?

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Palesemente deformata
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Beccato...segui Pittalis Muscle Media su Instagram. Hai visto la diretta di stasera con Focherini?
                        Se si trova da qualche parte per favore postatela. il fochero e' un mito

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Se si trova da qualche parte per favore postatela. il fochero e' un mito
                          Non hai instagram? Fanno una diretta ogni domenica sera....Pittalis e Focherini.
                          Se vai nel suo account (Pittalis Muscle Media), nella sezione igtv trovi 4 dirette con Focherini (si chiama "Big one"...e' una specie di rubrica settimanale)
                          Last edited by robybaggio10; 16-06-2020, 08:43:00.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Anche quelle con Gariboldi non erano male, poi purtroppo a causa delle richieste da ebeti degli utenti sono finiti a parlare di esami del sangue da tenere sotto controllo prodotti utili per riparare i danni ecc...tutte le domeniche invece c'è una diretta con Gariboldi e il Doc Gabriele Trapani che in un certo senso fa da mediatore per cui esclude molte domande idiote e mantiene la discussione sui binari giusti.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Anche quelle con Gariboldi non erano male, poi purtroppo a causa delle richieste da ebeti degli utenti sono finiti a parlare di esami del sangue da tenere sotto controllo prodotti utili per riparare i danni ecc...tutte le domeniche invece c'è una diretta con Gariboldi e il Doc Gabriele Trapani che in un certo senso fa da mediatore per cui esclude molte domande idiote e mantiene la discussione sui binari giusti.
                              Pure alcune di quelle si trovano negli igtv di trapani e gariboldi.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                ASF TV is the Official Channel of the Arnold Sports Festival.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎