Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    addirittura già maglietta e cappello "HE4TH", presumo fossero pronti da prima.....


    Rambod era cosi fatto che ha sbagliato pure l'hashtag..."3olympiawins" invece di 4...bene.



    -

    Commenta


      La premiazione da Wolf a Heath

      https://www.youtube.com/watch?v=GLiQHRIPmoA






      mi ha postato 2 volte e non so perchè, sorry.
      "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

      Commenta




        commentiamo le scorecards



        -

        Commenta


          Mr. Olympia 2014 - 3D UFFICIALE

          Penso sia il terzo che vincono assieme


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            qual'è il video dove c'è coleman? non lo trovo

            comunque appena è iniziata la finale era palese che avrebbe vinto phil, la condizione era superiore a kai e su questo non c'è niente da dire
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
              Rambod era cosi fatto che ha sbagliato pure l'hashtag..."3olympiawins" invece di 4...bene.
              non c'avevo fatto caso

              Commenta


                in questo Olympia comunque molti non hanno partecipato:

                TOney Freeman
                Evan Centopani
                Cedric McMillan
                Essa Obaid
                Lionel Beyeke
                Justin Compton
                Brandon Curry



                se non erro qualcuno aveva chiesto foto di confronti con Ramy,Dexter e Branch...eccovi serviti




                -

                Commenta


                  The blade fa paura ragazzi
                  Mi piace troppo
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    comunque non c'è solo Ramy a mio avviso in prospettiva futura....Justin Compton è un atleta abbastanza completo (deve ovviamente mettere su carne) con tutte le carte per essere il Dennis Wolf con polpacci e bassa schiena ...allego foto..

                    Last edited by AndryPata90; 21-09-2014, 18:30:56.



                    -

                    Commenta


                      quanti anni ha Compton? perchè ho visto più volte gente con genetica assurda ma se a 30 anni non c'è la carne non la metteranno più a meno di non rischiare il tutto per tutto

                      ramy grosso, bellissima linea laterale ma era almeno a 2 settimane di preparazione indietro. strano perchè dj arrivava abbastanza squartato in gara(a parte la panza stratosferica) ma con un peso come il suo magari non sa gestirlo bene, appoggio che il cambio di preparatore può fare miracoli!!!

                      Commenta


                        un 3 settimane buone Ramy...ora posto delle foto dello scorso Olympia e quello di quest'anno...comunque tutt'altro DJ è famoso per non arrivare al meglio....



                        -

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                          quanti anni ha Compton? perchè ho visto più volte gente con genetica assurda ma se a 30 anni non c'è la carne non la metteranno più a meno di non rischiare il tutto per tutto

                          ramy grosso, bellissima linea laterale ma era almeno a 2 settimane di preparazione indietro. strano perchè dj arrivava abbastanza squartato in gara(a parte la panza stratosferica) ma con un peso come il suo magari non sa gestirlo bene, appoggio che il cambio di preparatore può fare miracoli!!!

                          ..ha 26 anni
                          Un altro mostro..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta





                            -

                            Commenta


                              Questo qua potrebbe veramente distruggere tutti.
                              Io lo trovo molto migliorato in queste foto..non so come abbia fatto, ma è addirittura più grosso e largo (gambe e dorso soprattutto)..in + ha già più qualità rispetto l'anno scorso...il futuro è tuo, Ramy..sperando che te lo lascino vivere serenamente senza denigrarti con piazzamenti ridicoli !
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                pero' anche sto ramy un corso d'inglese che lo faccia perdio...o si fa furbo, spiccica 3 parole e ringrazia l'America ad ogni intervista per dargli questa grande possibiità, oppure aspetta e spera


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎