Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Heath ha come margine almeno altri 2 Olympia. Certo che gli altri di fianco a Ramy sembrano i figli

    Commenta


      Ramy è miglioratissimo
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        Com è la cosa? Se a 30 anni non ha carne non ne mette più??? Ma leggete quello che scrivete? A 30 nel bbing si è bimbi!!! La maturità si fa con gli anni di preparazioni non con le quantità di preparazioni all anno!

        Commenta


          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
          Com è la cosa? Se a 30 anni non ha carne non ne mette più??? Ma leggete quello che scrivete? A 30 nel bbing si è bimbi!!! La maturità si fa con gli anni di preparazioni non con le quantità di preparazioni all anno!
          Prendete Warren, forse il più grande anagraficamente, va bene che ha avuto problemi (strappi etc), ma se notate è anche quello che porta la migliore maturità muscolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Vedrò con calma la Finale....
            Per ora mi limito a esprimermi su Ramy:
            Io non penso che DJ sia così un incapace di far trovare la durezza al suo pupillo....
            Piuttosto penso che a Ramy manchi la gavetta fatta di gare, anni di preparazione, scarica e ricarica per gara...
            Ha fatto rapidamente il botto diventando pro e vincendo gare dove benché non al top gli sono state assegnate le vittorie in virtù del suo volume fuori dalla norma....
            Ricordiamoci il lavoro fatto con beyckelye (o come si scrive) dove gli ha cambiato la condizione con pochi accorgimenti.
            Nel confronto con branch Warren, è evidente lontano un km la differenza di condizione e se questo si nota da un video in streaming figuriamoci dal vivo
            Gore, con Beyeke DJ all' inizio ha staccato i carbs per 2 settimane, e' miracolosamente Beyeke si' e' un po' asciugato. Poi nella stagione primaverile ha tenuto per mesi Beyeke a stecchetto e tutto questo grosso salto di qualita' nella definizione non si e' visto. Forse e' anche vero che Beyeke sembra avere la pelle spessa. Con Baito, la condizione portata in gara e' rimasta invariata rispetto a quando si preparava da solo. Con Ramy non puo' essere che 4 settimane (a detta di DJ) di dieta per il NY PRO , hanno prodotto risultati peggiori in termini di tiraggio che i 4 mesi in casa James prima dell' olympia. Ti ricordo che James ha centrato in tutta la sua carriera, un tiraggio buono (glutei striati) in un paio di occasioni (una nell' Olympia 2003). A quei livelli, lo saprai meglio di me, tirarsi per la gara e' un' equazione con numerose variabili e James l' ha toppata questa equazione IMHO.
            Lo chiedo senza polemica, ma per capire, ma tu veramente avresti messo Ramy dietro a un Warren tutto strappato, piccolo e sproporzionato?
            Last edited by Alberto84; 21-09-2014, 20:44:16.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                heat gli sta dicendo " non sei tu il padre"

                da li, il litigio


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta




                  ​Video intervista di Greene.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    E' sempre un piacere vedere le interviste di Greene, come persona è su un altro livello rispetto a heath.

                    Commenta


                      un paio di considerazioni:
                      1. Greene per la prima volta ha fatto davvero un bel discorso e chiaro. Mi e' molto piaciuto finalmente!
                      2. Ramy 3 settimane fa si ' strappato un femorale. SHawn Ray ha visto lui stesso le foto dell' ematoma sul femorale. Ecco spiegato l' arcano, del calo di qualita' e volume su glutei e femorali di Ramy dallo scorso anno.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Quando posa di spalle e rilassa l'addome, lo spanciamento è ancora più accentuato. L'unico che mantiene la parete addominale dentro, è Ramy, stranamente.

                        Commenta


                          viste le foto.... perchè no.... Warren è piu basso, piu piccolo ma non in assoluto con meno carne (in rapporto alla altezza)
                          e poi tutto quello che va dalla vita in giu di warren è decisamente meglio di quello di Ramy.....
                          per cui visto il peso che si da sempre alla condizione ..... ci poteva stare
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            R: Mr. Olympia 2014 - 3D UFFICIALE

                            È assurdo constatare che solo il cambio del colore della "vernice" possa influenzare cosi tanto l'occhio..
                            Basta vedere le foto pubblicate prima da Andy, si vede che è migliorato muscolarmente ma la vernice più chiara risalta ancora di più i muscoli.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              Flex sarà pure un nano ma non ne ha le sembianze. Anzi, quella struttura ossea è pressoché perfetta.

                              Se solo decidesse di non fare il salto nella open e stesse nella 212, potrebbe mettere sul caminetto una decina di statuette in tranquillità.

                              Commenta


                                Faccio una riflessione su Flex Lewis: credo che ci sia una certa correlazione tra il montrepremi dell' Olympia e la popolarita' che un atleta puo' aspettarsi. Faccio un esempio: il campione 212 vince $ 40000, piu' o meno come il 5. o 6. qualificato nella categoria Open. E a livello di successo e popolarita' credo che un 5. o 6. classsificato all' Olympia, possa avere la stessa popolarita' di un campione nella 212. Ora per Flex il gioco puo' valere la candela??? Se arrivasse nella top 5 della open credo di si: meglio un quarto posto per esempio nell' open che una vittoria nei 212.

                                Dove potrebbe collocarsi Flex nella open? Difficile dirlo con precisione, anche perche' all' Olympia ci sono fisici molto diversi da paragonare, tanto che i giudizi, dipendono piu' da gusti personali che da vera superiorita'. Detto cio' credo che un Flex (nella forma del 2013) nel line-up dell' Open di quest' anno, avrebbe sicuramente batturo Warren e Jackson. Credo che avrebbe anche battuto Flexatron Rhoden. Avrebbe potuto insidiare Greene e Heat? Forse si, ma nn credo potrebbe vincere il confronto. A livello di condizione, durezza e simmetria avrebbe surclassato entrambi. Pero' come volumi generali, credo che in particolare in confronto a Greene sarebbe stato troppo piccolo. Nello specifico nelle pose laterali l' evidente carenza di petto di Lewis, gli avrebbe fatto perdere la partita contro entrambi Heat e Greene, che di fianco sono molti forti.

                                Detto cio' credo che Flex, con 5 Kili in piu, un lavoro mirato a migliorare il petto e la stessa condizione di sempre, possa fare suo il Sandow. Non dimentichiamoci che Dexter nel 2008 vinse l' Olympia, con masse, non molto superiori a quelle di Lewis. 168 cm per 100-102 Kg Jackson, contro 166 cm per 98-100 Kili per Lewis.
                                Last edited by Alberto84; 22-09-2014, 08:38:09.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎