Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiamatelo scemo! questo da cutler ha preso pure il fiuto per gli affari!

    ps: certo che portarsi a casa l'unico sandow d'orato(per ora) dev'essere una figata assurda

    Commenta


      Vista la concorrenza Heat purtroppo(perchè non è fenomale imo)ne vìncerà almeno altri due Olimpia,a meno di suoi errori grossolani.Vogliamo mettere gli olympia dove coleman vinceva contro Cutler,Flex,Levrone,Dexter jackson ecc.
      Originariamente Scritto da ermzenn
      In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        il discorso "vendibilità" è chiaro, e posso ban capirlo con un jay. Bianco, sorrisone, piacione e politically correct.
        lo capivo con ronnie, carismatico ed attaccato alla ghisa..oltre che alieno
        cosi' come capisco perchè un ramy non possa vendere..

        Con heat, non molto.
        Al di la del fisico, dove non ho un gran occhio per giudicare ( ma quest'anno mi sembra, a detta di tutti qui, che le differenze fossero minime..)

        Io non mi alleno piu' in palestra, ma vedendo i video di kay, lo stile di vita (cappuccione gangsta, workout scaccia fregna dove da il 100%)..la treccia (ormai gli rimane quella ) da "guerriero"..ti vien voglia di andare in palestra e farti il culo.Incarna lo spitito del bb.


        Se guardo heat, vedo uno che sembra finito li per caso, geneticamente gifted che passa piu' tempo a sbiancarsi i denti che a sudare.

        A me, in ottica bb, poco frega se gli è morto il cane investito da una macchina giusto poco prima del pre-gara...

        Dovessi mai comprare dei prodotti , per me sarebbe di gran lunga piu' incentivante un kay.

        poi bisogna vedere chi è il target medio che acquista prodotti..allora li è un altro discorso.
        tocca essere d'accordo.
        Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
        chiamatelo scemo! questo da cutler ha preso pure il fiuto per gli affari!

        ps: certo che portarsi a casa l'unico sandow d'orato(per ora) dev'essere una figata assurda
        l'ho scritto tempo fa, è il diretto erede di Cutler e all'epoca la muscletech volle creare una linea chiara dopo Jay, solo che il "dono" gli è scappato di mano e a quanto pare, non si è bruciato come invece pensavo e speravano la maggior parte degli addetti al settore. A questo punto temo che continuerà ancora a vincere nei prossimi anni, dato che Ramy data la netta superiorità nei confronti di Warren è stato comunque relegato dietro e Green, per l'ennesima volta, sbaglia la finale portando le solite sbavature, opaco, svuotato (nella most muscular ha le braccia la metà di Heath nonostante nel pregara nella double biceps i picchi sono nettamente superiori a Phil). Per il resto, i restanti contendenti restano li, col premio da contentino che gli permette di recuperare le spese e conservare qualcosina.

        ---------- Post added at 15:22:46 ---------- Previous post was at 15:21:21 ----------

        Originariamente Scritto da tayal22a Visualizza Messaggio
        Vista la concorrenza Heat purtroppo(perchè non è fenomale imo)ne vìncerà almeno altri due Olimpia,a meno di suoi errori grossolani.Vogliamo mettere gli olympia dove coleman vinceva contro Cutler,Flex,Levrone,Dexter jackson ecc.
        ecco appunto. Spero solo non eguagli i 6x di Dorian, da fan sfegato di Yates, mi darebbe al quanto fastidio e a quanto pare, anche a Dorian, dato che ieri ha postato diverse foto confronto tra lui e Phil (foto nel pregara) nel suo profilo, per non parlare del video della sua finale nel 97...

        ---------- Post added at 15:35:45 ---------- Previous post was at 15:22:46 ----------

        http://www.youtube.com/watch?v=yxNSvdS1ZTw

        Commenta


          Beh vabbè sia a coleman che a dorian sono stati regalati un paio di sandow, ha poco da fare lo splendido con i confronti

          ps: grazie leos per aver postato il video

          Commenta


            la prima routine è di Warren, nella prima canzone mi è sembrato stranamente rilassato, ma poi... Incazzato come al solito

            Commenta


              Tanto l'anno prossimo lo vincera phil di nuovo. .sicuro.
              Wolf non vince per carenze sue tra busto polpacci etc..green non vince perche fa stronzate, ha una brutta immagine etc..dexter ormai e vecchio, rhoden per quanto bello ha ormai 39 anni e credo che anzi sia gia arrivato a tanto quest'anno. .big ramy non lo mettono neanche sul podio perche e arabo e non parla inglese etc..Insomma pretendenti veri non ce ne sono. Quanti erano belli i tempi di flex ronnie levrone ray..dove ok vinceva sempre ronnie ma c'era una lotta bellissima..
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                l'entrata alla Yates... . Comunque gli si può dire tutto, ma ha recuperato in pochissime ore la situazione sull'addome, anche se in alcune pose appariva sempre liscio, è tornato nella finale con l'effetto "boom" sulle pose, questo devo fare un MrO.
                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                Commenta


                  Riporto le parole di Nocerino che sintetizzano Heat come fenomeno mediatico perfettamente: "Non attecchisce, non c'è niente da fare. Non ha carisma, fascino, mistero, forza bruta, non sputa per terra, non ci interessa come si allena, mangia, dorme, scopa. Niente, non "si attacca"...
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    sentite il pubblico...
                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                    Commenta


                      boh, io non sono un appassionato né un bb..pero' a veder kay mi vien voglia di incappucciarmi ed andarmi a fare un wo scaccia fregna, con heat ..zero proprio.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Mr. Olympia 2014 - 3D UFFICIALE

                        Temo che wolf con il 3^ all'olympia dell'anno scorso e la vittoria all'arnold di quest'anno abbia dato il meglio ormai


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          R: Mr. Olympia 2014 - 3D UFFICIALE

                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          boh, io non sono un appassionato né un bb..pero' a veder kay mi vien voglia di incappucciarmi ed andarmi a fare un wo scaccia fregna, con heat ..zero proprio.
                          Idolo! Ti straquoto
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                          DIARIO

                          Commenta


                            Beh secondo dietro a due prodigi così non è male e poi l'arnold non è roba da poco..poi magari ha sparato tutte le cartucce buone e come dici te rischia di chiuderla così.. Cmq non male

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              boh, io non sono un appassionato né un bb..pero' a veder kay mi vien voglia di incappucciarmi ed andarmi a fare un wo scaccia fregna, con heat ..zero proprio.
                              Assolutamente lo stesso per me. C'è da dire che kai da un giorno all'altro ha sbagliato qualcosa, l'ho visto peggiorato
                              DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                              Commenta


                                Mr. Olympia 2014 - 3D UFFICIALE

                                Ma infatti nulla da dire, sono grandissimi risutati..
                                L'anno scorso all'olympia era in condizione spettacolare e all'arnold ha battuto rhoden per dire..
                                Dico solo che secondo me farà fatica a ripetersi


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎