Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Boh Wheeler con un rene trapiantato si riprepara...nn condivido. Non dimentichiamo che qualche anno fa faceva richiesta di sostegno economico da tutti i Bber al mondo per il trapianto.

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

    Commenta


      Top 3. Per me Rodhen (se gareggia), poi McMillan e Beyeke. MCcarver lo vedo maluccio. Sia al livello psicologico che fisico.

      Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Boh Wheeler con un rene trapiantato si riprepara...nn condivido. Non dimentichiamo che qualche anno fa faceva richiesta di sostegno economico da tutti i Bber al mondo per il trapianto.

        Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
        Bravo... Mah
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Quando è la gara degli open??
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Beyeke se al top li asfalta tutti
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
              Beyeke se al top li asfalta tutti
              Quoto

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  La stanno facendo ora? Link della diretta?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    It's official. Generation Iron will be live streaming the Arnold Classic 2017 on March 3rd and March 4th. Covering all major bodybuilding events...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Mccarver tanta roba
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Mc carver è enorme
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          1. Cedric McMillan
                          2. Dallas McCarver
                          3. Maxx Charles
                          4. Lionel Beyeke
                          5. Juan Morel
                          6. Fouad Abiad
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            1. Cedric McMillan
                            2. Dallas McCarver
                            3. Maxx Charles
                            4. Lionel Beyeke
                            5. Juan Morel
                            6. Fouad Abiad
                            Concordo
                            con chi diceva che questo Arnold sarebbe stato sotto tono. Juan Morel, Beyeke, Foad fuori forma nella top 6...

                            McCarver meglio di quanto mi aspettassi. In realta' cmq sommando tutto non credo fosse molto meglio che all' Olympia. Spero che ora se la prenda un po' piu' con calma.

                            Commenta


                              Andrea Presti secondo.. Tanta roba.
                              Il nostro futuro.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Contentissimo per McMillan, uno dei miei preferiti.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎