Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beyeke è proprio "bello" tutto rotondo.. Veramente un bel vedere se arriva in forma, come in questa gara.
    E sicuramente non è neanche al 100%...non capisco davvero perché in tutti questi anni davvero poche volte è arrivato in forma..

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Riguardo Benagli. Sta bene, è bello, linea piacevolissima. Però oramai ę chiaro: in America per essere preso in considerazione non puoi essere buono, devi essere eccellente, se no neanche ti guardano. Auguro a Benagli, quel saltino di qualità che possa far strizzare gli occhi ai giudici americani.

      Commenta


        Però spesso è presa in considerazione gente che è buona, non assolutamente eccellente...

        Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Anch'io nonostante non sia un grande intenditore ho notato che Benagli poteva ambire ad una posizione migliore..la sensazione è che paghi anche una certa "supponenza" da parte dei giudici nei confronti di atleti non americani..gli capita un po' troppo spesso di vedersi passare davanti atleti che non hanno una condizione nettamente superiore alla sua..

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Beyeke è proprio "bello" tutto rotondo.. Veramente un bel vedere se arriva in forma, come in questa gara.
            E sicuramente non è neanche al 100%...non capisco davvero perché in tutti questi anni davvero poche volte è arrivato in forma..

            Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
            Mi pare di ricordare un intervista di DJ in cui lo criticava da ex preparatore perchè incapace di allenarsi con un intensità decente.
            <<IL MIO DIARIO>>​
            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

            Commenta


              Ma solo io vedo ramy la metà del anno scorso?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              sigpic

              Commenta


                prendiamo il koreano ...
                ora è più leggerino ... busto lungo , gambe corte.... schiena attaccata sotto le ascelle....
                ma per favore
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Nell'ambiente non sono così convinti che Greene si presenti all'Olympia. Anche a me piace di più comunque...

                  Il Koreano davanti a Benagli: no comment.

                  Qualcuno ha foto di Rockel all'AC Brasil?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Regan Grimes - after PRO Card - 22 years old






                    Isaac Ghavidel




                    Ahmad Ashkanani





                    ATLETA AMATEUR ma che merita di rientrare in questa categoria di atleti...se riesco vi allego in seguito qualche foto a busto intero

                    85kg class of the Amateur Olympia in Kuwait,

                    Eduardo Pineda jr.




                    eccovi qualche foto a busto intero..




                    -

                    Commenta




                      Toney Freeman LASCIA la IFBB e entra a far parte della NSL!

                      NSL - The Nspire Sports League Men's Physique - Classic - Athletic - Beach * Bikini - Athletic - Beach * Men's Bodybuilding *Figure * Fitness * Women's Physique * Transformationwww.bodysquid.com/event_details.cfm?event_id=2356
                      TONEY FREEMAN FINDS NSPIRATION
                      BY JOINING NSPIRE SPORTS LEAGUE
                      Bodybuilding Icon to Compete in NSL and Serve as Brand Ambassador
                      Thursday, April 7, 2016- Los Angeles, CA--Three months into their inaugural season, Nspire Sports League (NSL) is pleased to announce that iconic bodybuilder and former IFBB icon competitor, Toney “The X-Man” Freeman is joining the new organization. Announced today NSL commissioner, Lee Thompson, Freeman will compete in the NSL’s pro league and also serve as a brand ambassador for the league at live events and across social media platforms.
                      Freeman is the most high profile and decorated bodybuilder to join the NSL since the league was formed in December of 2015. “The X-Man” has more than 70 professional shows on his resume, highlighted by placing 5-times in the Mr. Olympia competition, and 3-times at the Arnold Classic. Freeman first started competing as an amateur in 1989 before turning pro in 2002. Known for his “X-Frame” and classic bodybuilding style, Freeman became one of the sports visible stars for what he has accomplished as a competitor, his one-to-one mentoring of other athletes, and his on-going commitment of teaching high level total health and fitness to fans who seek out his services.



                      -

                      Commenta


                        FIBO 2016




                        -

                        Commenta


                          Sarebbe la federazione nata dal giudice che si è dimesso dalla IFBB all'ultimo Olympia?
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            yes...Lee Thompson



                            -

                            Commenta


                              Altissimo rischio di flop.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Ormai Freeman è a fine carriera...seppur in una forma buona per un atleta della sua età, essere competitivo ad altissimo livello tra i PRO è altra cosa...
                                ...la vedo come una manovra in cui gli può portare soprattutto benefici in termini di $$...un po' come quando i giocatori di calcio a fine carriera vanno in USA/Arabi/Cina etc...



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎