Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me heat non sta sulle palle, non mi interesso proprio di quello che dice o fa io mi limito a guardare la gara e per me ha un fisico ottimo ma non da wow o da vero mr o
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      A me heat non sta sulle palle, non mi interesso proprio di quello che dice o fa io mi limito a guardare la gara e per me ha un fisico ottimo ma non da wow o da vero mr o
      Condivido, a me non è antipatico, solo non mi ispira simpatia pur riconoscendogli di essere un campione e atleta serio che si fa il culo. Per quetsa edizione ho davvero tante speranze perchè di gente con "potenziale" ce n'è una parecchia, certo non per vincere quest'anno per cominciare un avvicinamento vero.
      Il dispiacere forse è non vedere una battaglia vera.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        su cutler il discorso scaldabagno si basa sul fatto che non abbia un punto vita tipo i suoi avversari (praticamente tutti di colore)
        ma come dice alberto ... al tronco ci si attaccano gambe top , ampiezza che manco coleman batteva, .... ora non ha il vitino ma il concetto di una proporzione tra cosce vita e spalle c'è tutto
        l'atleta va valutato nel suo insieme , non a pezzi
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Heath a me non dispiace e non mi sta sulle palle. Nella guerra con Green ho ammirato più il primo che il secondo. Cutler quando perdeva era un'altra cosa. Un signore a mio avviso. Modello di sportività e dedizione. Anche quando è stato battuto da Phil non una parola. Idem con Dexter.....altro grandissimo campione. Io da questo Olympia mi aspetto però nomi nuovi con McCarver.......ahimè non Compton per il quale nutro grandi speranze. Si prospetta una bella gara e spero senza polemiche.

          Commenta


            Cutler era ed è l'emblema del Mr. Olympia, infatti ha tantissimi fan ancora oggi. Il primo a congratularsi se perdeva(tipo Dj) e addirittura ad essere contento quando vinse Heat, anche se i sapeva che ormai il suo tempo era finito. Un signore sempre, anche quando vinse contro Coleman fece un'esultanza sobria

            Commenta


              Heath a me non dispiace e non mi sta sulle palle. Nella guerra con Green ho ammirato più il primo che il secondo. Cutler quando perdeva era un'altra cosa. Un signore a mio avviso. Modello di sportività e dedizione. Anche quando è stato battuto da Phil non una parola. Idem con Dexter.....altro grandissimo campione. Io da questo Olympia mi aspetto però nomi nuovi con McCarver.......ahimè non Compton per il quale nutro grandi speranze. Si prospetta una bella gara e spero senza polemiche.

              Commenta


                Perché non Compton? Le ultime sue news quali sono? Non lo vedo da un po' sul web.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  ma gareggia? avevo capito di no.......

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Magari ricaccia qualche storia strappalacrime tipo quella della moglie, con tanto di lacrimucce finte, o del padre che gli ha chiesto di rivincere sul letto di morte.
                    heat superiore a tutto ma concordo, caga***** quella scena

                    si moglie vado a vince cosi tra 5 anni famo cambio e nel lettino dospedale ci sto io

                    ma bafangulo...
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      Probabilmente il Mr.O era più "onesto" negli anni 70 e 80 ...
                      i vari Zane, Dickerson, Bannout davvero si davano battaglia ... e i contendenti avevano delle chance...
                      ora tra sponsor, paraculi etc.... è praticamente impossibile mandare a casa un Mr.O in carica... si è visto anche con Cutler nel 2007... dove era lisciotto e vinse.... dovette ripresentarsi lisciotto nel 2008 per far vincere Jackson (quell'anno addirittura non ripped come al solito) per poi dargli la carica giusta per rimettersi al top davvero!
                      e' proprio così... che tristezza...
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Noooooo con la busta della monnezza ahahahahahahah
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              piu old school e hardcore di cosi , mancava solo una sputata per terra
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ahahahahah
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎