Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Micene
    Bodyweb Senior
    • Jul 2004
    • 2178
    • 224
    • 117
    • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
    uk Gran Prix

1) Michal Krizo (pose di schiena sempre un po' asimmetriche ma molto migliorate. Buona prestazione)
    2) Sasan Hierati
    3) JOan Pradels (dimensioni "alla krizo" ma con una vita più stretta; manca di condizione, specialmente al posteriore; qualche asimmetria - dorsali nella front double bicep. Se non era per la condizione, poteva anche stare secondo per me. E se prosegue su questa strada potrebbe forse far bene un domani)
    3) Plabo Lopis
    5) James Hollingshead (che pare ha cambiato ancora coach.. meglio rispetto la gara del mese scorso)
    ci ha lavorato molto sul posing della schiena Krizo (ho visto qualche video) ed in sostanza il grosso del problema era legato a residui dell'infortunio alla spalla ed in parte a propriocezione. Se ci mettesse lo stesso impegno Jacked per correggere le sue di pose...
    Anche la vita mi sembra un filo meno larga. Glutei migliorati. Forse il miglior Krizo fino ad ora. Buon per lui.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 70186
      • 3,826
      • 2,823
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Il corpo e' stanco...dopo due anni di stop e tre gare nemmeno ravvicinate.
      pur avendolo sempre sostenuto come atleta credo sia meglio che smetta , anzi meglio che smetta pure lemme e si limiti a fare video per ragazzini
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
        one day you may
        • Jun 2013
        • 21549
        • 1,520
        • 366
        • Send PM

Ci sono foto di muzi nell'ultima gara? Me lo sono perso
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• DexJ
          Bodyweb Senior
          • Nov 2021
          • 4631
          • 354
          • 1,943
          • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Ci sono foto di muzi nell'ultima gara? Me lo sono perso
          Non ho trovato un chezz sul tubo, c'è lo streaming su ESPN mi sembra ma bisogna registrarsi, accontentanti del video di giaime

Last edited by DexJ; 20-10-2025, 13:19:52.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 70186
            • 3,826
            • 2,823
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Dal minuto 07.00 in poi...
            si vede poco ma abbastanza...non ha addome ,,dettagli e nemmeno tiene le pose
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
              Bodyweb Senior
              • Nov 2021
              • 4631
              • 354
              • 1,943
              • Send PM

Mi fa troppo ridere quando fa il back double biceps, perchè cazz tiene la gambe aperte?

Commenta

• Ozn
                Mod
                • Feb 2010
                • 36952
                • 1,000
                • 362
                • La terra delle nocchie
                • Send PM

Purtroppo é imbarazzante. Un potenziale totalmente sprecato, soprattutto perché non ha la testa e poi anche perché é seguito da dei mentecatti
                Credo che gli convenga tirare i remi in barca, principalmente per un discorso di salute
                Mi é sconosciuto il motivo per il quale abbia deciso di gareggiare
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• DexJ
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2021
                  • 4631
                  • 354
                  • 1,943
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Purtroppo é imbarazzante. Un potenziale totalmente sprecato, soprattutto perché non ha la testa e poi anche perché é seguito da dei mentecatti
                  Credo che gli convenga tirare i remi in barca, principalmente per un discorso di salute
                  Mi é sconosciuto il motivo per il quale abbia deciso di gareggiare
                  A me rimane sconosciuto il motivo per il quale decida di restare ancora con Lemme.
                  Ha sfanculato i due preparatori migliori in Italia senza farsi tanti problemi ma non riesce a staccarsi da Lemme, con il quale sta collezionando solo brutte figure, portando condizioni patetiche.
                  Contento lui, contenti tutti.

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Senior
                    • May 2009
                    • 42771
                    • 888
                    • 560
                    • Sicilia
                    • Send PM

Per non parlare della comunicazione che i due hanno protratto nelle ultime settimane...con vari post "cooking, coming, not even close", come se stesse preparando qualcosa di incredibile e mai visto...etc etc...e poi come sempre, tantissime parole e fatti prossimi allo 0...
                    Spero sempre di essere smentito prima o poi, ma fino ad oggi, la storia dice questo suo malgrado.
                    Last edited by marcu9; 20-10-2025, 15:53:13.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 70186
                      • 3,826
                      • 2,823
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

A me rimane sconosciuto il motivo per il quale decida di restare ancora con Lemme.
                      Ha sfanculato i due preparatori migliori in Italia senza farsi tanti problemi ma non riesce a staccarsi da Lemme, con il quale sta collezionando solo brutte figure, portando condizioni patetiche.
                      Contento lui, contenti tutti.
                      Ce anche il discorso economico da considerare... Romano e sassi si faranno pagare giustamente anche tanto , lemme dovendo farsi un nome ( vabbè....) Magari lo prepara gratis oppure e' lui a pagare/ agevolare Muzi... Non so nemmeno che sponsor abbiano...magari e' lo stesso ed e' una cosa imposta...

Commenta

• Ozn
                        Mod
                        • Feb 2010
                        • 36952
                        • 1,000
                        • 362
                        • La terra delle nocchie
                        • Send PM

Calcolando che io non potrei preparare manco il cane di mio zio per l'esposizione a Orte, dai posts su Instagram la dieta di Muzi mi é sembrata una merd@ vera, stracarica di carbo. Ovviamente sbaglieró io.
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• DexJ
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2021
                          • 4631
                          • 354
                          • 1,943
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Calcolando che io non potrei preparare manco il cane di mio zio per l'esposizione a Orte, dai posts su Instagram la dieta di Muzi mi é sembrata una merd@ vera, stracarica di carbo. Ovviamente sbaglieró io.
                          Che geni.
                          In una diretta aveva detto che Lemme gli ha abbassato di tantissimo le pro.
                          A detta di Lemme erano quelle che davano gonfiore addominale, addirittura mi sembra che ora stava a 1.5gr x kg, cioè un doped a 1.5? Gariboldi quasi incredulo.

E poi leggi che lo bombarda di carbo, ah quelli non possono dare gonfiore?

Commenta

• DexJ
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2021
                            • 4631
                            • 354
                            • 1,943
                            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Ce anche il discorso economico da considerare... Romano e sassi si faranno pagare giustamente anche tanto , lemme dovendo farsi un nome ( vabbè....) Magari lo prepara gratis oppure e' lui a pagare/ agevolare Muzi... Non so nemmeno che sponsor abbiano...magari e' lo stesso ed e' una cosa imposta...
                            Ci sta tutto ma le figure di merda le sta facendo Muzi, Lemme i suoi soldi, da social e coaching a ragazzini, li prende lo stesso.

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 70186
                              • 3,826
                              • 2,823
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Lemme Sara il primo pseudo bodybuilder a infortunarsi contanto nei video

Count Up 1 To 10 GIF

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 16489
                                • 881
                                • 1,219
                                • pordenone
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Non ho trovato un chezz sul tubo, c'è lo streaming su ESPN mi sembra ma bisogna registrarsi, accontentanti del video di giaime

Lemme sta sempre alto di carbo e basso di pro, è convinto/fissato su sta cosa, mi viene da dire che sia un visionario sull'argomento.
                                avrà anche ragione per il 90% della gente che va in palestra, ma per un pro il discorso temo che cambi e che sia valido sempre quello che è stato fatto nei decenni addietro.
                                Non per niente la cosa oscena di Muzi è proprio la condizione, proprio nel topic dell'olympia abbiamo detto come rispetto ad una volta fanno diete molto più soft ed i risultati in peggio si vedono (nel suo caso pure il peggio del peggio).
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X