Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me Walker apparten il discorso vene varicose non piace a prescindere, struttura da scaldabagno , scarse rotondità / serparaixoni/ volumi e tutto ciò che rende un fisico grosso uno da top 3 mr o. Senza contare che mi sembra sempre in affanno anche quando mastica .
    Ramy a 150 kg sembra in confronto il ritratto della salute e dell' armonia , lui è da mr o , e parliamo sempre di bianchi.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Esatto, le varici sono un minus sul resto.

      Pero’ e’ un carro armato, gli va dato atto.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Walker senza volumi?
        Anche sul posing/affanno non sono d'accordo. Tiene le pose benissimo, non trema. una statua.
        Più durezza e maturità muscolare notevoli nonostante i soli 27 anni. Poi addome... obliqui esterni molto spessi sì e non gli donano una gran armonia. Ma il retto sembra fatto di mattoncini per quanto è sviluppato. Braccia enormi. Di schiena recupera l'X frame che perde davanti.
        Io vedo più pregi che difetti altrimenti non avrebbe vinto l'Arnold al primo tentativo, il secondo show dopo essere passato pro. e top 5 al primo O.

        Yamamoto Cup in Francia

        sfida per la vittoria tra Marc Hector e Patrick Jonhson. Marc migliorato abbastanza per quello che si può fare in 5 giorni. Si vedeva che l'effetto smooth era per la maggior parte acqua ritenuta. Ora si notano meglio i dettagli sulla schiena, sull'addome, spalle. Io lo vedo un pelo davanti a Johnson.
        Se si qualifica deve tirarsi di più ancora però se vuole fare qualcosa di apprezzabile.

        3° dovrebbe essere di Jamie the Giant ma Big Sarhan (atleta palestinene di 27 anni) si è presentato davvero con un buon paccchetto. Forse il suo migliore ed un pò lo ha messo in difficoltà-

        Commenta


          Volomi intesi come rotondità .
          Che sia grosso non c'è dubbio, che abbia qualità e che sia bello per me no.
          Sicuramente non è da top 3 anche con un livello mediocre come quello attuale, altrimenti un Gustavo Badell oggi sarebbe una divinità
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Volomi intesi come rotondità .
            Che sia grosso non c'è dubbio, che abbia qualità e che sia bello per me no.
            Sicuramente non è da top 3 anche con un livello mediocre come quello attuale, altrimenti un Gustavo Badell oggi sarebbe una divinità

            Tutto giusto.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
              Walker senza volumi?
              Anche sul posing/affanno non sono d'accordo. Tiene le pose benissimo, non trema. una statua.
              Più durezza e maturità muscolare notevoli nonostante i soli 27 anni. Poi addome... obliqui esterni molto spessi sì e non gli donano una gran armonia. Ma il retto sembra fatto di mattoncini per quanto è sviluppato. Braccia enormi. Di schiena recupera l'X frame che perde davanti.
              Io vedo più pregi che difetti altrimenti non avrebbe vinto l'Arnold al primo tentativo, il secondo show dopo essere passato pro. e top 5 al primo O.
              à-
              Per me invece se si mantengono le promesse di tutte ste nuove leve (dauda e jacked) e si riconfermano i "vecchi" (ramy, choopan, curry e incognita bonac e labrada) potrebbe scendere di qualche posizione Walker. Non per mancanza di pregi, ma per una concorrenza superiore.

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Confermo che imho avrei premiato Marc. Di poco. Strutturalmente superiore. Miglior x frame, schiena migliore (in entrambe le pose), migliore nella side chest. Gli darei lamche la side tricep ma non mi piace come la esegue con la spalla portata troppo in avanti. Frontalmente imho vince il lat spread. Pari la doppio bicipiti ed a Patrick l'ab and thigh.

                  Una nota per The Giant che sta portando da 3 gare in fila il suo miglior fisico di sempre. Più di così diceva anche Milos non puoi aspettarti da uno di quasi 2 metri. piu di 350 libbre in off season non ci può/vuole andare se non a rischio salute.

                  posing routine dei primi 3

                  Giant



                  Marc



                  Patrick

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                    Per me invece se si mantengono le promesse di tutte ste nuove leve (dauda e jacked) e si riconfermano i "vecchi" (ramy, choopan, curry e incognita bonac e labrada) potrebbe scendere di qualche posizione Walker. Non per mancanza di pregi, ma per una concorrenza superiore.
                    sì può succedere. bonac pare in una forma clamorosa. curry se è più o meno sempre il solito merita però il secondo posto ancora?
                    labrada non lo vorrei vedere manco in top 8

                    Commenta




















                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Il gigante lo vedo molto meglio

                        Commenta


                          che poi ho visto su internet la condizione di Beyeke veramente pessima

                          Commenta


                            Chissà cosa passa nella testa di Lionello. Si iscrive a molte gare e na fa solo una dove si presenta in forma imbarazzante. Se ha sponsors o se ne vuole meglio nn gareggiare se devi gareggiare così.

                            AcquaFrizzante pesantemente criticato da Chicherillo, Wheeler e un giudice IFBB per come ha definito Jacked un cioccolatino pieno di latte. Imho il ragazzo è al limite della normalità nella gestione delle emozioni. O cambia o durerà poco in qualsiasi ambiente. Ha anche reazioni esagerate contro se stesso. Annuncia la sera stessa della gara che prenderà tutto il 2023 off per aumentare 5-8 kili di muscolo....un attimo prendi fiato conta fino a 10 e poi parla. Come dice anche Trigilli AcquaFrizzante se nn ci fosse stato Jacked sarebbe ora qualificato per l Olympia e semplicemente ha trovato un fuori classe di quelli che capitano una volta ogni 10 anni che ha vinto a mani basse. Questa è la realtà che nulla toglie alla sua cmq ottima condizione. È capace di vincere shows dove nn ci sono top 8 all Olympia.

                            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                            Commenta


                              P.s. il vatusso solo io lo vedevo Primo...una bestia!

                              Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                P.s. il vatusso solo io lo vedevo Primo...una bestia!

                                Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                                Davvero notevole, vedere tanti muscoli su un bodybuilder così alto è tutto un altro effetto.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎