Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma dai
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Mkk vi lovva

      Seeee
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        top 4: Shaaban / Griffen (primi due) poi Tonio Burton e Andrea Muzi.

        dai video orrendi che girano si capisce poco. Da quel poco mi sembra il miglior Muzi mai visto. Vedo un buon lavoro fatto con l'addome, con dettagli pìù in evidenza e non un il solito strato di acqua/grasso che ricopriva tutto. Un pò di vacuum nella front double biceps.

        Shaaban e Griffen mi sembrano veramente vicini. Forse un pelo meglio Charles ma non ci scommetterei. Super Tonio che dai 212 non sfigura a fianco dei primi 2 (anche se pure Shaaban arriva da lì e le altezze sono quelle che sono). Vorrei vederlo di fianco a Muzi. Belle proporzioni come sempre. la condizione pare esserci.

        Klancir mi pare quinto. Presti boh
        Last edited by Micene; 28-05-2022, 20:59:36.

        Commenta










          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Che bello Muzi, sicuramente superiore a Presti, non ho parole, bravo bravo.

            Commenta


              Al momento mi sa che Presti l'ha cannata.
              Raro, ma accade.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Muzi moooooolto migliorato. Posa ancora un po' alla cazzum, ma meglio di prima. Una gara del genere con un pelo più di separazione e un posing migliore la potrebbe vincere a mani bassi. Il ragazzo ha davvero un potenziale incredibile, non scordiamoci che Shaban con la stessa forma di oggi, ha fatto top 10 all Olympia.

                Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                Commenta


                  Presti sembra un pò scarico...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Muzi ha delle pose davvero belle da poter fare ed alcune gli riescono già piuttosto bene.
                    La side chest non mi piace granché, mai piaciuta come la fa.
                    Il back è migliorato ma è comunque ancora ovviamente la parte più debole.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Muzi moooooolto migliorato. Posa ancora un po' alla cazzum, ma meglio di prima. Una gara del genere con un pelo più di separazione e un posing migliore la potrebbe vincere a mani bassi. Il ragazzo ha davvero un potenziale incredibile, non scordiamoci che Shaban con la stessa forma di oggi, ha fatto top 10 all Olympia.

                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                      Ha senza dubbio imbeccato la strada giusta, ora deve proseguire con convinzione e senza colpi di testa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Muzi moooooolto migliorato. Posa ancora un po' alla cazzum, ma meglio di prima. Una gara del genere con un pelo più di separazione e un posing migliore la potrebbe vincere a mani bassi. Il ragazzo ha davvero un potenziale incredibile, non scordiamoci che Shaban con la stessa forma di oggi, ha fatto top 10 all Olympia.

                        Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                        Di schiena (a parte che tiene le pose posteriori 2 secondi a star larghi, storto e traballa) ci sono abissi di distanza ancora però.
                        Spessore nel petto, forme dei bicipiti, condizione ancora da lavorare. Non ricordo fosse se fosse proprio così Mo Shabaan al Mr.O (e top 10 per diverse controprestazioni più che meriti suoi) ma ci vedo ancora troppa distanza

                        Commenta


                          Klancir (in attesa di altre foto) lo vedo in difficoltà solo nella ab and thigh, per il resto è la custodia di tutti e non manca nulla. Quinto non me lo spiego

                          Commenta




















                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              [























                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Presti non lo vedo peggiorato. È il margine che c'era tra il Blessing di NY e lui che si è ampliato assai visto chi si è messo in mezzo.

                                Mentre vedendo foto migliori di Klancir si vedono i limiti ancora da lavorare. Più d'uno. Ha un paio di pose top (tipo Valliere) ma poi paga
                                Last edited by Micene; 28-05-2022, 22:41:24.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎