Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Perché leggerà centinai di stronzate scirtte da ragazzini o haters vari di 45 kg vestiti e subumabi da social vari.
Io non durerei due giorni , vero anche che io non campo di immagine ,a sto punto che faccia gestire i social a qualcuno dello sponsor / management e viva sereno.
Per esempio Sarcone è passato dal codice sconto e Spampinato YouTube al tesserino senza avere social, quella è una strategia intelligenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Stesso consiglio dato da Cutler a Regan e vedo che rispetto a prima posta molto molto meno.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerché leggerà centinai di stronzate scirtte da ragazzini o haters vari di 45 kg vestiti e subumabi da social vari.
Io non durerei due giorni , vero anche che io non campo di immagine ,a sto punto che faccia gestire i social a qualcuno dello sponsor / management e viva sereno.
Per esempio Sarcone è passato dal codice sconto e Spampinato YouTube al tesserino senza avere social, quella è una strategia intelligente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
AcquaFrizzante sicuro che vincerà, già la assapora, poi Branch gli ha detto che siccome sarà la prima vittoria sarà speciale....praticamente sogna. O io nn ho capito niente di Bbing o AcquaFrizzante arriverà nn più che secondo.
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
Commenta
-
-
Ma no, è colpa delle virgole. Era un messaggio rivolto alla sua ex. (non a caso abbraccia il cucciolone per consolarsi)Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioLivello davvero basso
"Se ha qualcuno, (mi) da fastidio. Può anche non seguirmi più!"
Commenta
-
-
secondo sarebbe comunque buono, vista la lineup. son super curioso.Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioAcquaFrizzante sicuro che vincerà, già la assapora, poi Branch gli ha detto che siccome sarà la prima vittoria sarà speciale....praticamente sogna. O io nn ho capito niente di Bbing o AcquaFrizzante arriverà nn più che secondo.
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
niente livestream pare .. c'è quell'esaltato di Aj Kelly Robert che nelle sue storie fa la live tramite il suo cell
fra poco gli open
edit: ritardo colossale...Last edited by Micene; 25-09-2022, 20:15:50.
Commenta
-
-
-
pare sia un Andrew Jacked davanti a tutti (forse una virgola meglio del Texas).
Poi Fitzwater vs Patrick Johnson per il secondo. Con un Johnson clamorosamente migliorato dal quarto posto (dietro pure a Leguerrier) del suo debutto scorso anno. Ma il back di Martin è super.
Quarto un Hollingshead che ha recuperato i suoi volumi (280 libbre) ma non è duro e granitico come da sua firma.
Quinto Marc Hector (27 libbre piu pesante della sua ultima gara). Sembra un altro BB ma manca ancora qualcosa nel petto, spessore sulla schiena e delle gambe più tagliate.
Poi Jamie the Giant.
Livello molto alto comunque.
Commenta
-
-
Sto sentendo pure Trigili mentre guardo e lui vede Johnson davanti a Martin. Non. Di fronte forse è meglio Patrick. Ma soppesando tutto io preferisco ancora Martin. Che a questo punto farebbe meglio a fare qualche altra gara e provare a qualificarsi. Perchè è davvero consistente.
edit. riguardando meglio mi sa che ha ragione Nick. Patrick davanti a Martin.Last edited by Micene; 25-09-2022, 21:41:49.
Commenta
-

Commenta