Ma è un dopati ! Che schifo !!!
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHa firmato con il figlio di William Alvin Moody?
Se non sapete chi è vi faccio il malocchio
Commenta
-
-
Ormai i Social sono veramente "fantastici".
Fatevi due risate, leggendo tra questo post di Piero Nocerino, quello che a suo tempo fu "Giovanni Cianti" e che ora si fa chiamare "Monty Clift", cercate il suo commento a screditare quanto scritto da Piero.
E per non farci mancare nulla, la cosa è continuata nel suo profilo :
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOrmai i Social sono veramente "fantastici".
Fatevi due risate, leggendo tra questo post di Piero Nocerino, quello che a suo tempo fu "Giovanni Cianti" e che ora si fa chiamare "Monty Clift", cercate il suo commento a screditare quanto scritto da Piero.
E per non farci mancare nulla, la cosa è continuata nel suo profilo :
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Concordo..ma chi catzo se ne frega se è paleo diet o evo o qualsiasi altra cialtroneria. Chissà se poi la dieta era quella....ma ki se frega! E qui non critico il Noc, ma chi ci ha creato una diatriba dopo.
Nocerino cmq IMHO è un manierista, IQ sopra la norma coinvolto e convulso nei suoi stessi pensieri. Si contraddice spesso. E nn siamo noi che nn riusciamo a contestualizzare il suo contenuto è lui che dice a fasi alterne, tutto e il contrario di tutto.
Sent from my SM-A525F using TapatalkLast edited by Alberto84; 16-07-2022, 11:59:12.
Commenta
-
-
Nocerino personaggio estremamente controverso, mosso da conoscenza profonda dell'ambiente e della materia spesso e volentieri però va oltre mosso da una personalità e da uno status (autoattribuito) con il quale si crede di poter dire tutto, ma non è così..come spesso accade la verità sarà nel mezzo.. bellissimo quando gli ricorda dei "seminari a Bologna a 300€ al nero"..luoghi e cifre..difficile ribattere
Commenta
-
-
Cianti non lo vedo più lucidissimo mentalmente devo dire.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Quando frequentava il forum l'ho trovato sempre disponibile, molto simpatico e schietto. Magari poteva eccedere nel sarcasmo, ma sembrava più il suo modo di porsi, bastava contestualizzarlo.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioNocerino personaggio estremamente controverso, mosso da conoscenza profonda dell'ambiente e della materia spesso e volentieri però va oltre mosso da una personalità e da uno status (autoattribuito) con il quale si crede di poter dire tutto, ma non è così..come spesso accade la verità sarà nel mezzo.. bellissimo quando gli ricorda dei "seminari a Bologna a 300€ al nero"..luoghi e cifre..difficile ribattere
Concordo con te in ogni caso.. è un pilastro del bb italiano, pioniere e carismatico.. ma è un personaggio quantomeno particolare se non controverso come dici teOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Quella dei seminari in nero messa su un post che possono leggere tutti non mi pare un'uscita intelligente anche se fosse veraOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta