Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
IndovinaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIndovina
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Non mi risulta Bistocchi abbia partecipato all’Olympia.. si è scontrato contro Coleman in qualche gara ma non è mica l’unico italiano ad aver avuto occasione
Vabbè Dennis la bel fisico ma contenuti imbarazzantiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Infatti dice di essere forse l'unico italiana ad essere arrivato a una finale (...) Con Coleman , in Russia...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioInfatti dice di essere forse l'unico italiana ad essere arrivato a una finale (...) Con Coleman , in Russia...
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Madonna ma che intervista è
“Categoria over50 vuol dire che sei sopra i 50 anni?”
“Ha puntato sull’estetica quindi sei come un Frank Zane”
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Io avrei chiesto se in cut bisogna aumentare le reps e abbassare i carichi per diventare tiratiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vabbè dai...
Siete un pò esagerati
Dennis sembra un tipo molto semplice e tranquillo
magari era emozionato e non ha indovinato le domande giuste.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Se faceva l'intervista tecnica i ragazzini di 15 anni che lo guardano staccavano il video dopo 20 secondi
Già fare un video e non mettere il nome dell' intervistato ma quei di Coleman clickbait fa capire il livello del tutto e infatti come intervista è fatta malissimo, però se siano qui a commentare significa che ha ottenuto il suo risultato di click
W la fig aOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo avrei chiesto se in cut bisogna aumentare le reps e abbassare i carichi per diventare tirati
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta