Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    busti così dai non sono impossibili....

    ---------- Post added at 17:28:41 ---------- Previous post was at 17:27:44 ----------

    dexter sembra immutato negli anni....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      oltre alla bozza in capa a Cedric si sta formando un fiordo fra i capelli ; molto bene.
      Se questo fosse seguito maggiormente dagli sponsor ed evitasse di fare cardio con gli altri soldati correndo, probabilmente potrebbe diventare il nuovo Dillet, senza i problemi di distrofia muscolare durante le pose. Per me Cedric è un autentico silverback potenzialmente nel roster.
      P.S.
      Dexter Dio in Terra con il protan Jackson
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        mc millian è ancora lontano nell'avvicinarsi ai muscoli e durezza che aveva dillett..... (per le movenze.... un per paul )

        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          oltre alla bozza in capa a Cedric si sta formando un fiordo fra i capelli ; molto bene.
          Se questo fosse seguito maggiormente dagli sponsor ed evitasse di fare cardio con gli altri soldati correndo, probabilmente potrebbe diventare il nuovo Dillet, senza i problemi di distrofia muscolare durante le pose. Per me Cedric è un autentico silverback potenzialmente nel roster.
          P.S.
          Dexter Dio in Terra con il protan Jackson
          anche io penso che cedric abbia un gran potenziale, mi ricorda un po i fisici oldschool con uno sponsor buono e uno bravo che lo segue può dar grosso filo da torcere, ha un ottima strutturaa mio avviso

          Commenta





            -

            Commenta


              Qual'era il motivo per cui Ben P. non si è presentato all'Olympia?
              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

              Commenta




                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                Commenta


                  Ben ha detto che farà l'Arnold Classic.




                  -

                  Commenta


                    Le nuove cat. Sono nuove e... Si vede
                    Quella che ha vinto Dana è stata fatta apposta per lei. Praticamente vince chi mette più video sul tubo la popolarità paga.
                    Nella man phisyque spero che tolgano quegli orribili pantaloncini da surf a favore di shorts più adeguati. Magari fargli fare anche un paio di pose in più e... Niente gine please



                    @Gore
                    quando hai la gara? Dovrei venire in azienda a novembre, se posso mi fermo una notte in più. Non ti prometto nulla però.
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bateman Visualizza Messaggio
                      Qual'era il motivo per cui Ben P. non si è presentato all'Olympia?
                      Meadows, che in questo periodo sta molto in contatto con Pak, ha scritto qualche gg fa che Ben in questo periodo ha preferito dedicarsi maggiormente ad alcuni progetti per poi concentrarsi con decisione sull'arnold classic.
                      Ben quest anno è arrivato 2° all' AC, penso che abbia dato uno sguardo anche ai suoi potenziali concorrenti rivali per misurare virtualmente le proprie possibilità.

                      Dexter invece... patto col diavolo? qui tutti a scrivere Jay a 40 anni è tornato ecc ecc... e lui? Direi che rispetto alla condizione del mrO 2008 ha presentato anche maggiori masse!!
                      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                      Intensity Intensity! Intensity!

                      Commenta


                        R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                        Mesh ti eri sbagliato su Branch... A poco mi criticavi perché avevo detto che nella foto di dove era a caccia l'avevo visto male..

                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                        ---------- Post added at 21:07:13 ---------- Previous post was at 20:09:27 ----------

                        Chi l'ha vista questa scena?

                        Che tristezza mi fa Ramy ..
                        Grande Kai...

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Mesh ti eri sbagliato su Branch... A poco mi criticavi perché avevo detto che nella foto di dove era a caccia l'avevo visto male..

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          Marcu, quelle foto erano state fatte durante le riprese di Generation Iron, non molto vicine all'olympia come le foto che stavate postando
                          Comunque quanto a preparazione, Branch era sì inferiore alle sue partecipazioni al MrO, ma non era il peggiore... il suo 9 posto (regalato) è per la sua struttura scadente, asimmetrie e inestetismi che non venivano più "camuffati" da una super preparazione estrema.

                          Certo che l'ho vista.
                          Kai sportivissimo. Ramy invece è comprensibile (in questo) dai... alla fine proviene da una realtà con una cultura del tutto diversa, è abbastanza giovane, non parla per nulla la lingua e in meno di 6 anni si è ritrovato tra i super big a fare uno dei posedown più "matti" degli ultimi anni!
                          Last edited by MeshuggaH; 30-09-2013, 21:11:23.
                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                            Marcu, quelle foto erano state fatte durante le riprese di Generation Iron, non molto vicine all'olympia come le foto che stavate postando
                            Comunque quanto a preparazione, Branch era sì inferiore alle sue partecipazioni al MrO, ma non era il peggiore... il suo 9 posto (regalato) è per la sua struttura scadente, asimmetrie e inestetismi che non venivano più "camuffati" da una super preparazione estrema.

                            Certo che l'ho vista.
                            Kai sportivissimo. Ramy invece è comprensibile (in questo) dai... alla fine proviene da una realtà con una cultura del tutto diversa, è abbastanza giovane, non parla per nulla la lingua e in meno di 6 anni si è ritrovato tra i super big a fare uno dei posedown più "matti" degli ultimi anni!
                            Secondo me....c'è stato un pizzico di gelosia/invidia in questo episodio....
                            Come dici tu non è della loro cultura e in 6 anni di allenamento è già al Mr.O e fra qualche anni sarà pane duro per molti..questo isolarlo era un po' come dire " ma questo qua chi gliel'ha portato? ..."
                            Boh, sarò maligno..ma l'ho interpretata così...a me ha fatto una pena :/
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              kai lo preferisco nettamente a phil. il punto è che tra tendenze varie, filmini, ed uscite strane ciao ciao statuina. peccato, a me come personaggio piace.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Ramy bambinone pacioccone Comunque nella scena della spinta di Kai mi pare di vedere un ostruzione di Phil nei confronti di kai prima
                                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎