Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la cosa che mi è ha impressionato è stato che ramy era 20 kg piu di phil 286 lbs contro le 246lbs di phil..

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

    Commenta


      R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

      E anche un po' più largo di Phil..

      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        1. Heath disumano, non può aggiungere una sola libbra di carne a quella struttura senza passare al Creatore
        2. Greene ottimo, ma temo che, a 38 anni suonati, non ci sia più spazio per portarsi a casa un Sandow
        3. Wolf tirato come un tamburo. Dei polpacci posticci gommosi potrebbero fargli fare il salto di qualità. Scherzi a parte, vicino alla densità muscolare di Greene ancora perde qualcosa.
        4. Rhoden ha forme gradevoli e mi piace parecchio, ma pure lui va verso i 39, quindi mi sembra difficile che possa migliorare il suo posizionamento il prossimo anno.

        Warren brutto come la fame.

        Commenta


          R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

          D'accordo con la tua analisi.

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            ribadisco che se il bodybuilding deve essere armonia .... deve essere valutato al 100% .... e per me vedere un fisico di cui ho pregiudizi lo ammetto ma noto che oltre che non vedere le cosce, vedo la totale assenza dei polpacci.... non è per me armonia....
            se a sto punto devo portare avanti una categoria, porto avanti il body building classic per promuovere il body building inteso come costruzione del corpo, come cultura fisica (di tutto il fisico)....
            ho visto di persona gli italiani ifbb men physique e vi assicuro che nessuno ha capito (come per questo olympia) con che criterio hanno giudicato questi atleti.... tra l'altro i più fisicati agli italiani ifbb sono stati penalizzati.....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Ma ci sono foto del'evento di cui parli Gore? Sono molto curioso

              Commenta


                posto delle foto dei Physique in ordine di classifica finale...

                MEN'S PHYSIQUE




                1. Mark Anthony


                2.
                Jeremy Buendia


                3. Matthew Acton


                4. Sadik Hadzovic


                5. Jason Poston


                6. Tyler Anderson


                7. Michael Anderson


                8. Stephen Cook


                9. Tory Woodward


                10. Alex Carneiro


                11. Jeff Seid


                12. Anton Antipov


                13. Matt Christianer


                14. William Sullivan


                15. Stephan Mass


                16. John Nguyen
                Last edited by AndryPata90; 30-09-2013, 14:55:51.



                -

                Commenta


                  sadik meritava di piu'.

                  comunque non dovevan far 2 categoria una under 178 cm e l'altra sopra i 178 ? o me lo son sognato


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                    Ibrahimovic è grosso

                    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      alla fine è stata fatta cosi ...dai confronti quello palesemente più basso era il penultimo arrivato (Stephen Mass(!) 150 cm )... conta che Hadzovic dovrebbe essere sui 182 cm....





                      -

                      Commenta


                        almeno non ha vinto jeff seid.
                        sigpic

                        Commenta


                          R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                          Il primo ha la faccia da surfista hawaiano, vuoi vedere che si troverà in diverse copertine di riviste?

                          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            va beh, questa sarà la cateogira sponsor per eccellenza. il piu' vendibile e commercializzabile vincer per forza..a prescinder dai polpacci carenti.
                            sarà la categoria piu' vicia all'aesthetic..che è quella che, in tema palestra, tira notevolmente di piu' sul tubo rispetto a tutte le altre.ergo..


                            è vero che i criteri sono un po' vaghi..ma è una cat nuova..vedremo in futuro


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Io trovo che la categoria Physique sia totalmente priva di senso. La vedrei bene in un contest di natural BB (non è da cartellino, si chiamano così i contest ), in questo caso potrei capire, ma in un contest libero non ha motivo di esistere, non sono fonte di ispirazione per quel che mi riguarda e non sono comunque sia "umani" come alcuni dicono.
                              E per tutti gli ipocriti pronti a giudicare, trovo più sensato rischiare la salute per tendere ad un fisico oltre l'umano, come un Ronnie Coleman, piùttosto che fare lo stesso per avere un fisico da spiaggia.


                              3,2,1.. via con le critiche
                              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                              Commenta


                                daccordissimo con te.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎