Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    non mi sembra...non sono stati chiamanti negli stessi call out...tranne la top10 finale...ma non erano messi uno accanto all'altro.

    ho aperto un secondo fb e ho visto questa...
    come si fa' a dire che Heat meritasse la vittoria,ma dai davvero lo trovo assurdo....persino Ramy gli era una spanna superiore(la foto no ammette discussioni)ma anche wolf nel complesso gli era una spanna sopra...kay se non fosse stato incinta di 6 mesi,anche.....

    Commenta


      R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

      Ma che dici? Basta guardare il petto nella foto di confronto, phil è di un altra pasta.

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Commenta


        R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

        Tempo al tempo.. E se Ramy regge.. Se ne vedranno delle belle..

        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          con questa affermazione però cadiamo nel ridicolo.....Ramy, superiore a Heath. Capisco che uno sia più tifoso di uno o dell'altro.....però, suvvia. Anche io ero per Cutler e sono daccordo che sia arrivato una, due posizioni avanti, ma per Heath no. Vittoria strameritata.

          Commenta


            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            Ma che dici? Basta guardare il petto nella foto di confronto, phil è di un altra pasta.

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            verissimo..resta il fatto che sono 2 pugni contro 2 posti auto..diamo un po' di tempo al bonaccione..giusto da fargli imparare il simple past e present perfect mentre matura muscolarmente..poi ciao


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
              Ma che dici? Basta guardare il petto nella foto di confronto, phil è di un altra pasta.

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              si pasta barilla...è solo molto piu raccomandato...cmq ognuno ha i suoi parametri ci mancherebbe.
              Last edited by Marco the master; 01-10-2013, 15:03:57.

              Commenta


                il fatto è che la muscolatura di Ramy è gonfia, quella di heat è densa....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                  Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                  si pasta barilla...è solo molto piu raccomandato...cmq ognuno ha i suoi parametri ci mancherebbe.
                  Dovresti fare il giudice dell olympia evidentemente

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    Ramy piu' lo guardo e piu' mi risulta plasticoso , non riesco a farmelo piacere , inutile. Sembra artificiale , non mi piace per niente , quando contrae non mi da quell'emozione , non vedo quel gioco di actina e miosina che tanto piace.

                    Vedremo comunque come deciderà di muoversi in futuro.

                    Commenta


                      dai ragazzi, ramy è al suo primo olimpia. Gli manca solo un tantino di durezza/qualità, diamogli tempo .
                      sigpic

                      Commenta


                        R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                        Dovresti fare il giudice dell olympia evidentemente

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        Oddio.. Non che i giudizi di quest'anno siano stati competenti..

                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          A mio parere...
                          Heat ha quello svantaggio genetico dato dall'ampiezza clavicolare,che rovina il v-shape,che,da sempre è considerato il simbolo di massima eccellenza estetica....ramy è una portaerei che sembra spiccare il volo,cosi come lo è wolf,e cosi come lo è Kay...il mister O. purtroppo è da sempre contrassegnato da risultati che spesso hanno fatto spalancare gli occhi a molti...su moltissimi gruppi di fb,la pensamo molto diversamente da quelli che ritengono Heat migliore quindi,significa che i gusti son gusti e che usare termini come"ma che dici" " ridicolo" e cosi via,lasciano un po il tempo che trovano.....

                          Commenta


                            è anche vero che al Mr. O.... la condizione pesa parecchio, difatti anche Wolf quando non ha centrato la condizione è stato penalizzato....
                            lo stesso heat 4 anni fa se non ricordo male.... non stava bene in termini di pelle... ed è stato messo 4° o 5°.....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              yes dietro a Kai

                              comunque guardate questa qui Flex e Phil..




                              -

                              Commenta


                                Flex è fantastico...ok, cartellinatemi, picchiatemi, sodomizzatemi, motociclettatemi ma lo dico ugualmente...a me piace molto di più di Phil. Ma di parecchio anche.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎