Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non mi sembra...non sono stati chiamanti negli stessi call out...tranne la top10 finale...ma non erano messi uno accanto all'altro.

    ho aperto un secondo fb e ho visto questa...



    -

    Commenta


      Big Ramy 8° è la posizione più sbagliata che hanno fatto in questo Mister Olympia..Che schifo veramente..fossi in lui mi sarei veramente incazzato.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

        Troppa differenza , filippo un altro livello.
        Qualita'..pelle.. non contano solo i volumi.


        Inviato con tapatalk 2

        Commenta


          pienamente d'accordo ....vedremo in futuro come si presenterà Ramy...per uno che ha fatto prima solo una gara da PRO e l'ha vinta...un 8° posto non è poca cosa



          -

          Commenta


            R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

            Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
            Troppa differenza , filippo un altro livello.
            Qualita'..pelle.. non contano solo i volumi.


            Inviato con tapatalk 2
            Con Phil Hai ragione.. Ma a Jay se lo mangiava a colazione.

            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              ora il confronto con Cutler che è più piccolo e si vede anche se più tagliato ....
              ma non esageriamo con il confronto Ramy-Heat... li non ci poteva proprio arrivare .... ma nemmeno ad ambire al confronto
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                si ok,ma in un attimo dove erano vicini(dopodichè heath è scappato)ramy era veramente due volte,in questi confronti non si evince la differenza come in un video dove stanno fianco a fianco.
                era in condizione e enorme,non dico avrebbe dovuto vincere.. ma,da quello che ho visto,secondo me sarebbe dovuto arrivare prima/dopo wolf

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  si ok,ma in un attimo dove erano vicini(dopodichè heath è scappato)ramy era veramente due volte,in questi confronti non si evince la differenza come in un video dove stanno fianco a fianco.
                  era in condizione e enorme,non dico avrebbe dovuto vincere.. ma,da quello che ho visto,secondo me sarebbe dovuto arrivare prima/dopo wolf



                  sarà,ma a me heat non piace proprio..petto "piccolo" per via di una struttura non delle migliori. preferisco un front porta aerei di kai dove il petto fa da posto parcheggio per 2 auto.


                  quindi figurarsi a fianco ad un ramy.
                  sicuramente meritava qualche posizione in piu'.


                  pero' se gira intorno agli sponsor..sto qui non spiccica una parola in inglese, è timidino, è ARABO, e non ha il faccino sorridente da americano bonaccione ..anche quando colmerà certi gap non avrà comunque vita facile


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio



                    sarà,ma a me heat non piace proprio..petto "piccolo" per via di una struttura non delle migliori. preferisco un front porta aerei di kai dove il petto fa da posto parcheggio per 2 auto.


                    quindi figurarsi a fianco ad un ramy.
                    sicuramente meritava qualche posizione in piu'.


                    pero' se gira intorno agli sponsor..sto qui non spiccica una parola in inglese, è timidino, è ARABO, e non ha il faccino sorridente da americano bonaccione ..anche quando colmerà certi gap non avrà comunque vita facile
                    sono queste cose che mi spingono a non vedere più competizioni di questo genere e magari a fissarmi solo sugli atleti, questo discorso è bello che buono vedendo in che posizione si è piazzato jay

                    Commenta


                      però sta cosa che non spiccica una parola in inglese è inaccettabile.... professionista prevede anche questo

                      per il resto, timidezza.... SVEGLIA
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                        Vabe dico.. L'inglese lo parlerà in futuro.. Ha sempre DJ come mentore..

                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                          pienamente d'accordo ....vedremo in futuro come si presenterà Ramy...per uno che ha fatto prima solo una gara da PRO e l'ha vinta...un 8° posto non è poca cosa
                          Che poi non era nemmeno un contest qualsiasi, il NY Pro cavolo!
                          Comunque ci sono pro che l'inglese lo avrebbero dovuto imparare da taaaaanto tempo.. tipo Roelly, svegliaaa!
                          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                          Commenta


                            R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici

                            Roelly che è Olandese dove chiunque parla l'inglese non lo parla? Non ci credo

                            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                              Ma perchè erano tutti distesi a terra come foche?
                              far affluire il sangue nella parte alta
                              anche perchè le gambe le hai o non le hai quindi pompi(e gonfi) il resto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Roelly che è Olandese dove chiunque parla l'inglese non lo parla? Non ci credo

                                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                                In realtà è di Curacao, un'isoletta nei caraibi che è colonia olandese, non olandese etnico.
                                Basta anche vederlo per capirlo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎