Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se dormo non pago la ex cassa del mezzogiorno
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Assolutamente d'accordo su grims
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Anche se a dirla tutta back double biceps e back lat spread di Derek annientano quelle di Hadi.
        E questo non è affatto poco.
        Dauda gigantesco e tanti muscoli, ma imho gli manca maturità, densità, separazione (soprattutto gambe) e tiraggio.
        Il terzo posto va benissimo per lui.
        Tiraggio sta meglio di Derek in 2/3 delle pose. Densità...scoppia.
        Per me è in linea con gli altri per poter vincere. Anzi davanti a Derek, dietro ad Hadi.

        Commenta


          Due cose su Derek.
          Lo "critichiamo" (è un mostro...sono critiche tra l'elite dell'elite mondiale. giusto per specificare) per la mancanza di condizione frontale. Ma li ci fa tanto la genetica. Se si tirasse ancora perderebbe forse troppo nel complesso ed il gioco non varrebbe la candela.
          Col tempo probabilmente migliorerà ma come dicevo sopra Hadi, 10 anni fa, aveva già il petto super striato.

          Altra cosa. Ha un paio di bozzi simmetrici nei dorsali visti frontalmente. Credo siano due iniezioni non uscite alla grande. Perchè qualcuno parla già di olio pure per lui

          Commenta


            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Io parto con Mostafa che seguo da anni e che poi ho messo insieme ad Hadi come immagine del gruppo whatsapp di bb😂😂😂😂...
                se riesce a capire che deve tirarsi per fare l'Olympia e non un guest pose può fare danni sin da domani..ha una quantità di muscoli così esagerata che anche togliesse tanto per andare alla ricerca di una condizione estrema sarebbe sempre HP+60.. detto questo passo ad Hadi..
                Un sasso ..come lo giri lo giri ha muscoli anche sugli orecchi..le chiacchiere stanno a zero, mi ha impressionato per i tanti miglioramenti fatti su una base già spaziale, non ha immagine social, non parla una parola di inglese ma quando sale sul palco si fa capire bene.
                Samson invece è quello che arriva alla festa e rischia di rubarti le meglio fiche e mandarti a casa a farti un mazzo di seghe, mai come in questo caso si può dire tra i due litiganti il terzo gode..una statua d'ebano..dopo la sorpresa della 212 chissà...

                Commenta


                  Samson il ruba fighe rende l'idea

                  Quel Mostafa d'un Mostafa aveva trovato il preparatore che gli aveva fatto beccare la condizione, AJ SIM. Due vittorie di fila lo scorso anno. Poi lo ha mollato chissà perché.

                  Poi ho riguardato ancora Grimes (ha un Christmas tree da paura) e di seguito Labrada...uno rischia di fare quarto, l'altro ottavo. Vai a capire.
                  Quando si ritirerà Labrada sarò felice
                  Last edited by Micene; 05-11-2023, 00:36:16.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                    Due cose su Derek.
                    Lo "critichiamo" (è un mostro...sono critiche tra l'elite dell'elite mondiale. giusto per specificare) per la mancanza di condizione frontale. Ma li ci fa tanto la genetica. Se si tirasse ancora perderebbe forse troppo nel complesso ed il gioco non varrebbe la candela.
                    Col tempo probabilmente migliorerà ma come dicevo sopra Hadi, 10 anni fa, aveva già il petto super striato.

                    Altra cosa. Ha un paio di bozzi simmetrici nei dorsali visti frontalmente. Credo siano due iniezioni non uscite alla grande. Perchè qualcuno parla già di olio pure per lui
                    Sono d accordo, ricordiamoci che le spalle e petto erano lisci pure quando faceva la fame per rientrare a 212.

                    In generale quest anno è cresciuto ma sembra più tozzo e meno "fresco".

                    Per me Hadi, Samason e Derek sono intercambiabili. Io personalmente spererei per Samson, per la stessa logica per cui sono contento che Keon abbia vinto.

                    Krizo gran bella prova. Spero arrivi sesto o quinto. Hunter continua a nn piacermi. Ottima prova Tonio Burton!
                    Last edited by Alberto84; 04-11-2023, 19:38:47.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                      Due cose su Derek.
                      Lo "critichiamo" (è un mostro...sono critiche tra l'elite dell'elite mondiale. giusto per specificare) per la mancanza di condizione frontale. Ma li ci fa tanto la genetica. Se si tirasse ancora perderebbe forse troppo nel complesso ed il gioco non varrebbe la candela.
                      Col tempo probabilmente migliorerà ma come dicevo sopra Hadi, 10 anni fa, aveva già il petto super striato.

                      Altra cosa. Ha un paio di bozzi simmetrici nei dorsali visti frontalmente. Credo siano due iniezioni non uscite alla grande. Perchè qualcuno parla già di olio pure per lui
                      Ho notato anche io un bozzetto ai dorsali

                      Commenta


                        Classic phisque si sa qualcosa?

                        Commenta


                          Cbum da due giri di pista a tutti..mi ha deluso Dino

                          Commenta


                            Dino un po' più pieno rispetto all'anno scorso ma meno tirato
                            o almeno così mi sembra dalle foto che ho visto, non sono sicuro quindi
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              forse femorali meglio Dino
                              ma per il resto vince Chris senza pensieri.

                              sarà il suo ultimo Olympia?










                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Probabile
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎