Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mister Olympia 2023 - 3-5 Novembre - Orlando (Florida)

    Here we go!

    Foto, video, commenti, previsioni. Tutti qua !

    p.s. forza Samson

    #2
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #3
      Eh andiamo, forza Nick

      Commenta


        #4
        Click image for larger version

Name:	396714520_821220489802269_4147111236422951455_n.jpg?_nc_cat=105&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=1QvN_8LC6HIAX_yNObK&_nc_ht=scontent.fnap7-1.fna&oh=00_AfCeOjC1V-pBvr-wWtaDPM_gTMfp02Gg5MFbPU1uvbOceQ&oe=65453C08.jpg
Views:	533
Size:	280.5 KB
ID:	16245277
        File Allegati
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          #5
          Regan è la seconda foto che posta in pochi giorni che è da wow...ma con lui purtroppo c'è sempre il dubbio. Se riesce a centrare il picco sarei piacevolmente sorpreso

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            Regan è la seconda foto che posta in pochi giorni che è da wow...ma con lui purtroppo c'è sempre il dubbio. Se riesce a centrare il picco sarei piacevolmente sorpreso
            Unica pecca i bicipiti, cmq ha un potenziale incredibile, se avesse la testa di Nick vincerebbe per anni.
            Last edited by DexJ; 31-10-2023, 09:02:20.

            Commenta


              #7
              Ciao ciao...


              Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1698768873383.jpg
Views:	512
Size:	342.1 KB
ID:	16245416
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #8
                Visto ora, poraccio
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  #9
                  Strappato?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Nooooooo ma che *****, Brett e Nick, quelli che adoro di più, entrambi fuori.

                    Commenta


                      #11
                      Perso totalmente l'hype senza Nick, non comprerò lo streaming.

                      Commenta


                        #12
                        Ti telefono e faccio telecronaca
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Brutta botta..questa proprio non ci voleva..alla fine con tutte queste defezioni Presti finisce nei primi 10

                          Commenta


                            #14
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              Brutta botta..questa proprio non ci voleva..alla fine con tutte queste defezioni Presti finisce nei primi 10
                              Non ci sperare troppo, anche se ovviamente farebbe tanto piacere anche a me.
                              ​​​​​​

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎