Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ucciso in un dojo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    fatto speriamo bene
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #62
      O mio Dio ma io lo ammazzo!

      Gente cosi meriterebbe di essere messa ai lavori forzati a vita!

      E' assurdo, mi sento quasi male, si direbbe che lo ha ucciso! Ma come si fa??

      Fatemi sapere come prosegue questa cosa, spero li prendano, questi bastardi

      Commenta


        #63
        Il ragazzo nero e' morto dopo 2 settimane di coma...La Polizia ha fatto le sue indagini ma non e' riuscita ad incastrare lo pseudomaestro e il suo allievo killer.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
          Il ragazzo nero e' morto dopo 2 settimane di coma...La Polizia ha fatto le sue indagini ma non e' riuscita ad incastrare lo pseudomaestro e il suo allievo killer.
          Mha e che ho detto oh...
          Last edited by blackshark; 25-09-2009, 12:59:59.

          Commenta


            #65
            nn riesco a trovare il video, qualcuno mi potrebbe passare il link

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              nn riesco a trovare il video, qualcuno mi potrebbe passare il link
              ti ho mandato il link via messaggio privato, visto la crudezza delle immagini




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                #67
                Ciao Ecatombe,
                potresti mandare anche a me il link
                Grazie
                Saluti

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
                  Ciao Ecatombe,
                  potresti mandare anche a me il link
                  Grazie
                  Saluti
                  guarda via REP...




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    ti ho mandato il link via messaggio privato, visto la crudezza delle immagini
                    grazie bro

                    Commenta


                      #70
                      è impressionante..

                      x curiosità, come si chiama la tecnica del ragazzo di colore?

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                        è impressionante..

                        x curiosità, come si chiama la tecnica del ragazzo di colore?
                        purtroppo Dave credo che il ragazzo in verità avesse qualche problema mentale e imitasse in qualche modo le mosse che vedeva nei film...
                        e questo rende sempre più infame la persona che lo ha picchiato a sangue.




                        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                          Il ragazzo nero e' morto dopo 2 settimane di coma...La Polizia ha fatto le sue indagini ma non e' riuscita ad incastrare lo pseudomaestro e il suo allievo killer.
                          fonte?
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                            purtroppo Dave credo che il ragazzo in verità avesse qualche problema mentale e imitasse in qualche modo le mosse che vedeva nei film...
                            e questo rende sempre più infame la persona che lo ha picchiato a sangue.
                            penso che ogni commento di disprezzo sia inutile.. le immagini parlano da sole e valgono + di mille altre parole

                            Commenta


                              #74
                              qualcuno passa anche a me il link dato che non riesco a trovarlo grazie

                              Commenta


                                #75
                                basta mettere il nome dell'istruttore "Bobby J. Blythe"
                                ed il primo video che esce.

                                Inutile commentare. Carcere.
                                Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎