Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ucciso in un dojo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    spero solo non sia morto.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
      spero solo non sia morto.
      invece è successo

      Commenta


        #33
        Non so se ho visto lo stesso video,dato che su you tube non c'è.Comunque alla fine del video la cintura nera gli pesta la testa e si forma una macchia di sangue.Il tizio sembra uguale identico ai personaggi di Mortal Kombat,si muove come loro
        Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


        Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Branduardato Visualizza Messaggio
          poi con tutto il rispetto per le arti marziali, ma i metodi con cui "lo finisce" sono totalmente slegate dal concetto di arte marziale o anche solo di tecnica di combattimento, sono calci che potrebbero dare un pinco pallino qualunque a una persona inerme



          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Branduardato Visualizza Messaggio
            invece è successo
            Fonte?



            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Fonte?
              molti forum americani

              tipo questo

              Instructor Bobby Joe Blythe Films Murder

              ovviamente non sono fonti certe, però un pò ovunque si parla del suo decesso, e a vedere come lo riduce rantolante non mi riesce difficile immaginarlo

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Branduardato Visualizza Messaggio
                invece è successo
                No C.... speriamo non sia morto....


                non ho parole comunque

                Commenta


                  #38
                  Quanto pagherei per vederli fare i buffoni contro kimbo slice!
                  Che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
                    Quanto pagherei per vederli fare i buffoni contro kimbo slice!
                    Che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    ma la piantate con sto kimbo slice?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                      ma la piantate con sto kimbo slice?
                      c'è di meglio è vero ma qui ci vorrebbe un suo intervento

                      Commenta


                        #41
                        una cosa mostruosa... ammesso che sia un video vero (e spero proprio che non lo sia) fa venire rabbia e disgusto. è uno schifo vedere che certa gente pratica le arti marziali solo per mostrare la propria superiorità in modo così vile! arti marziali e sport da combattimento insegnano l'esatto contrario, peccato che ci siano maestri come questo che in situazioni del genere stanno a guardare lasciando che il proprio allievo continui a colpire l'avversario già sconfitto e inerme! maestri del tutto inidonei a far capire certe cose. dubito comunque che questo "maestro" voglia vantarsi di una cosa del genere, per quanto sia idiota non credo che lo sia a tal punto da mettersi volontariamente nei casini. al limite potrebbe aver voluto rendere pubblico il video un suo ex allievo. speriamo che sia tutta una bufala!

                        Commenta


                          #42
                          ...

                          Nonostante abbia visto il video 4 ore fa continuo a pensarci..continuo a pensare e questo povero ragazzo indifeso ed a come è stato trattato,come è stato massacrato nella parte finale, e dentro di me continuo a sentire il suo difficile respiro prima che lo trascinassero via come un sacco della spazzatura..

                          mi sento colpito dentro,spero che ci sia qualcosa di superiore che sia in grado di fare la vera "giustizia"...

                          So' che nel mondo ne succedono davvero tante di cose e anche tremende..
                          pero' questo video mi ha lasciato particolarmente "strano" non so' spiegarlo..


                          ed io che credevo di essere cosi' forte, mi rendo conto di essere come un bambino a volte

                          Commenta


                            #43
                            NSFW***Bobby Joe Blythe - Page 3 - Military Photos


                            ragazzi ho trovato questo link..
                            penso che li abbiano arrestati ..leggete tutti non capisco molto l'inglese...
                            penso che il senso sia quello cmq

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da talkshow Visualizza Messaggio
                              NSFW***Bobby Joe Blythe - Page 3 - Military Photos


                              ragazzi ho trovato questo link..
                              penso che li abbiano arrestati ..leggete tutti non capisco molto l'inglese...
                              penso che il senso sia quello cmq
                              In pratica, da quanto ho potuto capire con il mio inglese scolastico di quel servizio del Tg americano il caso è stato (anche trattandosi di un "cold case" cioè un caso vecchio di anni) "Ri-aperto" e conoscono l'identità del maestro e del picchiatore (scusate ma è l'unico termine che trovo, non me la sento di chiamarlo praticante di AM)
                              Sanno la loro identità e a quanto pare da quella foto la polizia non ci è andata leggera col maestro.


                              Commenta


                                #45
                                possibile che quel povero ragazzo non ha nessuno che lo vendica?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎