Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ucciso in un dojo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio

    eh ma tanto qualcuno mi sa che ci andrà di certo per "parlare"
    lo spero... anche se ormai è passato troppo tempo...
    "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

    Commenta


      #17
      mamma mia allucinante...
      quei bastardi devono essere ripagati con la stessa moneta...

      Commenta


        #18
        da non credere

        Commenta


          #19
          La bestialità a volte non ha limite

          Commenta


            #20
            sono senza parole, dico solo che la cosa mi crea una profonda tristezza; purtroppo l'ignoranza e la stupidità umana non hanno proprio limiti!
            MEMENTO AUDERE SEMPER

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio


              Mi piacerebbe mandare Fedor a visitare quel dojo. Senza telecamere.
              Anche se credo che ognuno di noi, qui, sarebbe stato in grado di eliminare quella "cintura nera"...
              Fedor? Con delle mezze seghe del genere basta un peso leggero con una mano legata.
              The first "mma" style is called Pankration

              J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

              http://lottaolimpica.blogspot.it/

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                non sapete quanto mi piacerebbe mettergli la mano nella trachea, stringere e strappare, per poi vedere il fiato ed il sangue gorgogliare dalla carne viva, e guardarlo negli occhi mentre l' anima lascia il corpo
                Ma quale trachea, una bella proiezione sulla testa con il fondo asfaltato...
                The first "mma" style is called Pankration

                J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                http://lottaolimpica.blogspot.it/

                Commenta


                  #23
                  maledetto bastardo...ho visto il video su aol

                  Commenta


                    #24
                    Hanno tolto il video su youtube. Ho provato a cercare ma nulla...meglio così. Non ci sono parole ovviamente...
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      #25
                      ho visto anche io il video.
                      la cosa mi stupisce perchè non si dovrebbe "lottare" in quel modo in una palestra di arti marziali..quello è infierire non è karatè.mamma mia che roba vedere il sangue scorrere così che roba.quanta cattiveria ha l'essere umano dentro..
                      la cosa che mi fa anche senso è che un arte marziale come quella usata da persone abnormali è poi vista in malo modo come per screditare quel tipo di disciplina.
                      mi stupisce anche che quel video sia ancora in circolazione, e che la polizia del web(mi riferisco americana) non se ne sia accorta e 1 non abbia tolto quella roba e 2 preso provvedimenti.
                      ma la cosa del ragazzo a terra con il sangue che gli scorreva mi ha fatto davvero davvero davvero venire un malore allo stomaco senza che nessuno sia poi intervenuto ma anzi..portato via come un sacco di patate.
                      quanto è crudele l'essere umano.
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                      Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        Hanno tolto il video su youtube. Ho provato a cercare ma nulla...meglio così. Non ci sono parole ovviamente...
                        Basta che inserisci solo le parole chiavi, e lo trovi.

                        Cmq è veramente di uno squallore senza fine sia il video che la storia...
                        Last edited by Drakkan; 26-08-2009, 13:29:46.
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

                        The fighter's Blog

                        Commenta


                          #27
                          Sono riuscito a ripescare il video visto che su youtube non c'èra più.
                          Secondo me è un fake. Perchè filmare il video di un pestaggio fatto da un tuo allievo? Per vantarti? E di che? Mah... a me non convince. Sapete, ci sono video su youtube veramente cruenti ma che poi si rivelano dei falsi clamorosi...(BME pain olympics su tutti)
                          Comunque se è vero, ormai questa storia è saltata fuori. Il "maestro" non avrà vita facile...


                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Snake_eye Visualizza Messaggio
                            Sono riuscito a ripescare il video visto che su youtube non c'èra più.
                            Secondo me è un fake. Perchè filmare il video di un pestaggio fatto da un tuo allievo? Per vantarti? E di che? Mah... a me non convince. Sapete, ci sono video su youtube veramente cruenti ma che poi si rivelano dei falsi clamorosi...(BME pain olympics su tutti)
                            Comunque se è vero, ormai questa storia è saltata fuori. Il "maestro" non avrà vita facile...
                            Speravo anche io fosse un falso, ma visto per intero, la fine.... tristissima....

                            Ora è sotto : " Mentally Challenged Man Beaten to Death by Bobby Joe Blythe and friends. Please Spread This!! "

                            Devo quotare AndreThai87:
                            Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
                            sono senza parole, dico solo che la cosa mi crea una profonda tristezza; purtroppo l'ignoranza e la stupidità umana non hanno proprio limiti!
                            E poi aggiungo, il "maestro" andrebbe messo dentro, lasciare combattere un ritardato contro un altro ugualmente ritardato, ma con problemi di tipo diverso? Poi riprendendo tutto e vantandosi? Bha.
                            Le arti marziali dovrebbero essere per gli uomini, non per i mongoloidi che hanno problemi.



                            Commenta


                              #29
                              ci sono video ben peggiori in rete, di vigliaccate ancora peggiori
                              e questi video fanno capire quanto certe persone sia vili

                              Commenta


                                #30
                                poi con tutto il rispetto per le arti marziali, ma i metodi con cui "lo finisce" sono totalmente slegate dal concetto di arte marziale o anche solo di tecnica di combattimento, sono calci che potrebbero dare un pinco pallino qualunque a una persona inerme

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎