Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ucciso in un dojo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Snake_eye Visualizza Messaggio
    In pratica, da quanto ho potuto capire con il mio inglese scolastico di quel servizio del Tg americano il caso è stato (anche trattandosi di un "cold case" cioè un caso vecchio di anni) "Ri-aperto" e conoscono l'identità del maestro e del picchiatore (scusate ma è l'unico termine che trovo, non me la sento di chiamarlo praticante di AM)
    Sanno la loro identità e a quanto pare da quella foto la polizia non ci è andata leggera col maestro.
    ma lo hai letto quel forum ho hai mangiato un cartone prima di scrivere?
    dicono che le foto risalgono ad un incidente in auto del 2006, non c'entra nulla con la vendetta.
    Poi vendetta e vendetta, in questo caso dovrebbe pensarci lo stato, voi andreste a vendicare uno che neanche conoscete solo perchè ha subito un ingiustizia rischiando querele e magari botte? io no.
    comunque credo e spero proprio non sia morto, perchè se cosi fosse stato, per la cintura nera sarebbe spettato l'ergastolo o pena di morte e la cosa sarebbe già nota.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
      ma lo hai letto quel forum ho hai mangiato un cartone prima di scrivere?
      dicono che le foto risalgono ad un incidente in auto del 2006, non c'entra nulla con la vendetta.
      Poi vendetta e vendetta, in questo caso dovrebbe pensarci lo stato, voi andreste a vendicare uno che neanche conoscete solo perchè ha subito un ingiustizia rischiando querele e magari botte? io no.
      comunque credo e spero proprio non sia morto, perchè se cosi fosse stato, per la cintura nera sarebbe spettato l'ergastolo o pena di morte e la cosa sarebbe già nota.
      Ah non avevo capito stà cosa dell'incidente. Ma dal video mi sembra che in ogni caso la polizia abbia già indagato. No?


      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        ma lo hai letto quel forum ho hai mangiato un cartone prima di scrivere?
        ma perchè devi arrabbiarti o essere acido? sii sereno

        Commenta


          #49
          purtroppo, gli sport da combattimento e le arti marziali sono una cosa bellissima, ma dipende tutto da chi ti fa da maestro

          mi spiace molto per il ragazzo nero
          .

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            mi spiace molto per il ragazzo nero

            quello pazzo vorrai dire

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
              ma lo hai letto quel forum ho hai mangiato un cartone prima di scrivere?
              Posso spiegare, non è che mi sparo tavolette di LSD, ma li vicino alla foto ho letto di sfuggita "And looks like Mr. Blythe got a little street justice handed to him." E ho colto solo "street justice". L'ho interpretata come "giustizia da strada" e ho pensato che la polizia l'avesse pestato (devo smettere di guardare The Shield, a proposito). L'intera frase CREDO significhi a grandi linee "E sembra che la strada abbia reso giustizia..." ecc ecc.
              Scusate il piccolo OT.
              Last edited by Snake_eye; 28-08-2009, 00:21:57.


              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Snake_eye Visualizza Messaggio
                Posso spiegare, non è che mi sparo tavolette di LSD, ma li vicino alla foto ho letto di sfuggita "And looks like Mr. Blythe got a little street justice handed to him." E ho colto solo "street justice". L'ho interpretata come "giustizia da strada" e ho pensato che la polizia l'avesse pestato (devo smettere di guardare The Shield, a proposito). L'intera frase CREDO significhi a grandi linee "E sembra che la strada abbia reso giustizia..." ecc ecc.
                Scusate il piccolo OT.
                non mi riferivo a te

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Branduardato Visualizza Messaggio
                  non mi riferivo a te
                  Infatti volevo quotare cla. Chiedo venia.
                  Ps: Ho sistemato tutto.


                  Commenta


                    #54
                    "This was from a crop duster crash in 2006, not Street Justice, unfortunately. "
                    perdona l'irruenza ma la frase non lascia spazio ai se.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                      "This was from a crop duster crash in 2006, not Street Justice, unfortunately. "
                      perdona l'irruenza ma la frase non lascia spazio ai se.
                      No figurati mica me la sono presa solo non avevo per niente visto quella frase.


                      Commenta


                        #56
                        terribile....non si possono definire praticanti di AM questi tizi...ma nemmeno persone....peggio delle bestie.

                        Commenta


                          #57
                          Ho appena finito di vedere il video. Mai visto tanta violenza gratuita...il respiro della vittima risuona ancora nella mia testa.
                          Last edited by Paul_Anderson; 06-09-2009, 09:51:12.
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            #58
                            vi sono siti dove video simili vengono aggiornati giorno dopo giorno.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                              vi sono siti dove video simili vengono aggiornati giorno dopo giorno.
                              ti scoccia mandarmeli cosi posso segnalarlo alla polizia postale?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                                ti scoccia mandarmeli cosi posso segnalarlo alla polizia postale?
                                hai rep, ma credo che la polizia non ci possa far nulla.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎