Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il wing tsun...e il bodybuilding..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    è una domanda?
    mai detta una cosa simile comunque.
    per strada non si è mai sicuri.
    ma se proprio voglio avere qualche chance non mi affido di certo al WT...
    tutto qui.


    no aspetta, è una mia domanda, non sto dicendo che l' avete detto voi....



    è una mia opinione, una volta che vai di diretto montante gancio il tuo avversario lo devasti, gli rimane poco da fare... logicamente i pugni devono essere un po forti

    Commenta


      Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
      no aspetta, è una mia domanda, non sto dicendo che l' avete detto voi....



      è una mia opinione, una volta che vai di diretto montante gancio il tuo avversario lo devasti, gli rimane poco da fare... logicamente i pugni devono essere un po forti
      a ok bronto
      beh logicamente se dovessero entrare questi pugni, premettendo che siano dati da una persona preparata, e contro una persona disarmata, non ci dovrebbero essere problemi.
      solo che in strada si usa di tutto e la maggior parte delle volte le persone sono armate come minimo di coltello.
      ma io starei tranquillo... tu continua pure a fare pugilato che è uno sport meraviglioso...
      stiamo dando troppa importanza a questa difesa personale...




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
        raga non pensate che per strada (contro un avversario disarmato) basti una semplice combo diretto-montante-gancio per risolvere in pochi istanti un combattimento?
        sinceramente no , mia opinione personale, gia sbraccio sul ring figurarsi per strada con l'adrenalina che pompa a mille ( e quindi piu possibilità di errore)
        anche un semplicissimo gancio al fegato puo andare bene
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta


          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
          sinceramente no , mia opinione personale, gia sbraccio sul ring figurarsi per strada con l'adrenalina che pompa a mille ( e quindi piu possibilità di errore)
          anche un semplicissimo gancio al fegato puo andare bene
          quoto.

          Poi qui sembra che una rissa sia come nei film o le buffonate da 16 enni con eccesso di ormoni la domenica pomeriggio in disco. Per i 30enni o cmq adulti non esistono risse (salvo i coglioni che litigano per un parcheggio), solo aggressioni e ti accorgi di esserci passato quando ti svegli in ospedale. Chi parla non vuole realmente picchiare, chi vuole picchiare non te lo viene certo a dire.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            a ok bronto
            beh logicamente se dovessero entrare questi pugni, premettendo che siano dati da una persona preparata, e contro una persona disarmata, non ci dovrebbero essere problemi.
            solo che in strada si usa di tutto e la maggior parte delle volte le persone sono armate come minimo di coltello.
            ma io starei tranquillo... tu continua pure a fare pugilato che è uno sport meraviglioso...
            stiamo dando troppa importanza a questa difesa personale...
            si bhè logico, intendo contro uno disarmato, mi sto accorgendo che il pugilato è fenomenale nel 1 vs 1 disarmati....



            a proposito, gli alenamenti stanno diventando sempre più pesanti ed improntati a migiorare la tecnica dei pugni, magari uno di questi giorni se l' allenatore me lo consente faccio un ideo e mi direte la vostra opinione

            Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            sinceramente no , mia opinione personale, gia sbraccio sul ring figurarsi per strada con l'adrenalina che pompa a mille ( e quindi piu possibilità di errore)
            anche un semplicissimo gancio al fegato puo andare bene
            ma per sbracciare cosa intendi? tipo che allarghi la guardi?

            Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            quoto.

            Poi qui sembra che una rissa sia come nei film o le buffonate da 16 enni con eccesso di ormoni la domenica pomeriggio in disco. Per i 30enni o cmq adulti non esistono risse (salvo i coglioni che litigano per un parcheggio), solo aggressioni e ti accorgi di esserci passato quando ti svegli in ospedale. Chi parla non vuole realmente picchiare, chi vuole picchiare non te lo viene certo a dire.
            ma io ho solo 20 anni, quindi di risse per futili motivi ne ho ancora da fare prima di avere 30 anni

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              solo che in strada si usa di tutto e la maggior parte delle volte le persone sono armate come minimo di coltello.
              certo, anzi più sei tosto più vengono preparati.
              Quando Tiozzo finì in ospedale con la faccia ridotta stile puzzle, non fu certo un ragazzino solo, disarmato e di 40kg a mandarcelo. Se devi menare il campione del mondo dei medi ci vai in 15 (zingari) tutti con rasoio, e fu proprio così che andò.

              Commenta


                per sbracciare intendo che anzicche tirare il colpo bene come va fatto, allargo le traiettorie per mettere piu forza e\o arrivare piu lontano (coa sbagliata in entrambi i casi) gia capita spesso nella foga del combattimanto in fasi concitate, penso che con l'adrenalina derivante da un aggressione l'effetto sarebbe ancora maggiore
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  per sbracciare intendo che anzicche tirare il colpo bene come va fatto, allargo le traiettorie per mettere piu forza e\o arrivare piu lontano (coa sbagliata in entrambi i casi) gia capita spesso nella foga del combattimanto in fasi concitate, penso che con l'adrenalina derivante da un aggressione l'effetto sarebbe ancora maggiore
                  ma se sei un lottatore per strada con probabilità del 95% trovi avversari tecnicamente e fisicamente molto inferiori a te, anche se colpisci un po alla caxxo va bene lo stesso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                    ma se sei un lottatore per strada con probabilità del 95% trovi avversari tecnicamente e fisicamente molto inferiori a te, anche se colpisci un po alla caxxo va bene lo stesso
                    se non sei tu ad attaccare, c'è il 95% di probabilità di essersi già presi un cartone nei denti prima ancora di aver capito di essere in una rissa.
                    E' giusto che tu sia entusiasta però devi restare realista bronto

                    Commenta


                      non è che l'avversario viene minaccioso verso di te...abitualmente ti aspetta sotto casa e ti tira una sprangata quando apri il cancello, o la portiera dell'auto, o prima si avvicina amichevole e ti chiede l'ora...non è combattimento è rissa conta la furbizia, la malizia, il fare male è un'attività diversa da uno sport , seppur da combattimento
                      tuttavia se siete uno di fronte all'altro e sono palesi le intenzioni di entrambi è ovvio che una preparazione pugilistica aiuta molto, non sottovalutarte pero' la lotta libera, statisticamente i 3/4 di risse dopo un paio di minuti si finiswce abbracciati cercando di colpirsi\strangolarsi anche a terra...tra l'altro la preparazione della lotta aiuta molto ad incassare
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                        se non sei tu ad attaccare, c'è il 95% di probabilità di essersi già presi un cartone nei denti prima ancora di aver capito di essere in una rissa.
                        E' giusto che tu sia entusiasta però devi restare realista bronto

                        ma casomai inizio io se vedo che tira una brutta aria..


                        poi vabè, se uno viene dalle spalle e mi rompe un bicchiere in testa è logico che mi sveglio in ospedale

                        Commenta


                          oh ma bronto eppure l'ho raccontata mille volte la mia storia...
                          in strada siamo tutti nelle mani di Dio.
                          mi piace che tu sia entusiasta del pugilato, ma certe cose si vedono solo nei film




                          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                            oh ma bronto eppure l'ho raccontata mille volte la mia storia...
                            in strada siamo tutti nelle mani di Dio.
                            mi piace che tu sia entusiasta del pugilato, ma certe cose si vedono solo nei film
                            sono d' accordo che per strada conta il caso e la fortuna, però ci sono persone che all' attivo hanno più vittorie che sconfitte (per strada), quindi ci deve per forza essere qualcosa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                              sono d' accordo che per strada conta il caso e la fortuna, però ci sono persone che all' attivo hanno più vittorie che sconfitte (per strada), quindi ci deve per forza essere qualcosa
                              la cattiveria, il non aver nulla da perdere, la non curanza della salute propria e di quella altrui, abitudine a fare a botte, il contesto sociale dove sei cresciuto, ecc.
                              aggiungo che chi ha bisogno di dimostrare quanto sia forte in strada, ha anche qualche problemino nel cervello...




                              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                                la cattiveria, il non aver nulla da perdere, la non curanza della salute propria e di quella altrui, abitudine a fare a botte, il contesto sociale dove sei cresciuto, ecc.
                                aggiungo che chi ha bisogno di dimostrare quanto sia forte in strada, ha anche qualche problemino nel cervello...

                                ah ecco, quoto perfettamente tutto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎