Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il wing tsun...e il bodybuilding..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi ok ditemene di tutti i colori ... ditemi che sono pure un pirla....ditemi che sono contro l'italia.. ma è un dato di fatto che tutta l'europa si lamenta propio di questa italia è di come le forze dell'ordine trattano gli stranieri ... potrei raccontarvi mille esempi di violenze fatte alla mia persona è a tutti i miei amici stranieri ..potrei raccontarvi cose che succedono nella mia zona è che nessuno ha il coraggio di denunciare... ma va bene cosi ..... ma armeno questo pirla parla di esperienze vissute sulla propia pelle...è fino a che parlo di cose vissute di prima persona sto tranquillo con me stesso.... adesso potete pure dirmi li peggio insulti

    Commenta


      Originariamente Scritto da doomsday Visualizza Messaggio
      quelli che conosco io non hanno il mio rispetto ....sai io sono di origini zingare adottato da italiani ...è non so se immagini cosa significhi questo per me sono veramente pochi quelli che mi hanno stupito per la loro umanità ma tutti gli altri sono veramente delle bestie frustate che non vedono l'ora di sfogarsi su qualche straniero ...parlo per esperienza personale
      sono minchiate io sono del piu malfamato quartiere di palermo , (edito ci sono cose che non voglio scrivere ma credimi se ti dico che ho piu motivi io per avercela con le forze dell'ordine di te), quelli che conosco io è gente con cui mi alleno o mi sono allenato o miei istruttori e nel 90 % dei casi posso solo dirgli grazie anche quando fuori dalla palestra ti beccano ti fanno la ramanzina non ti fanno la multa ma ti corcano di mazzate sul quadrato
      devi sapere distinguere l'uomo non farti idee preconcette
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

      Commenta


        Originariamente Scritto da doomsday Visualizza Messaggio
        ragazzi ok ditemene di tutti i colori ... ditemi che sono pure un pirla....ditemi che sono contro l'italia.. ma è un dato di fatto che tutta l'europa si lamenta propio di questa italia è di come le forze dell'ordine trattano gli stranieri ... potrei raccontarvi mille esempi di violenze fatte alla mia persona è a tutti i miei amici stranieri ..potrei raccontarvi cose che succedono nella mia zona è che nessuno ha il coraggio di denunciare... ma va bene cosi ..... ma armeno questo pirla parla di esperienze vissute sulla propia pelle...è fino a che parlo di cose vissute di prima persona sto tranquillo con me stesso.... adesso potete pure dirmi li peggio insulti
        doom tu puoi dire e pensare quello che vuoi ci mancherebbe altro.
        e nessuno si deve permettere di insultarti.
        ma cerchiamo di rientrare nell'argomento del thread.
        non voglio piu leggere post di questo genere!




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da maucaliffo Visualizza Messaggio
          eh no caro tu fai del sensazionalismo facile. L'Italia non ama quelli come te (inteso della tua nazionalità o non) che si comportano male, così come l'Italia non ama quegli Italiani che si comportano altrettanto male. Poi ripeto ci saranno anche i frustrati ma la maggior parte sono gente comune che va a cagare dopo aver pranzato che litiga con la moglie che porta i propri figli al cinema e tanto altro e che si arrabatta ad arrivare a fine mese con lo stipendio altro che pensare a come far violenza agli stranieri..ma dai
          le persone che tu hai descritto io le conosco bene..sono le stesse che ai tempi dell nazismo invece di fare i polizotti facevano le SSS... anche loro èrano le persone più buone di questo mondo ....ma poi quando dovevano avere a che fare coi ebrei si trasformavano è diventavano i mostri che èrano .... Ps...cmq me so allungato troppo... chiedo scusa a tutti .... cmq se parlo è sempre per mia esperienza vissuta.....quindi spero che nessuno se la prenda...alla fine noi viviamo è pensiamo in base alle esperienze che la vita ci insegna....voi avete avuto la fortuna di vivere una realtà diversa dalla mia ...meglio per voi

          Commenta


            Originariamente Scritto da doomsday Visualizza Messaggio
            le persone che tu hai descritto io le conosco bene..sono le stesse che ai tempi dell nazismo invece di fare i polizotti facevano le SSS... anche loro èrano le persone più buone di questo mondo ....ma poi quando dovevano avere a che fare coi ebrei si trasformavano è diventavano i mostri che èrano .... Ps...cmq me so allungato troppo... chiedo scusa a tutti .... cmq se parlo è sempre per mia esperienza vissuta.....quindi spero che nessuno se la prenda...alla fine noi viviamo è pensiamo in base alle esperienze che la vita ci insegna....voi avete avuto la fortuna di vivere una realtà diversa dalla mia ...meglio per voi
            emmm moderatoreeeeeee interveniamo altrimenti devo rispondere

            Commenta


              Originariamente Scritto da maucaliffo Visualizza Messaggio
              emmm moderatoreeeeeee interveniamo altrimenti devo rispondere
              tu preoccupati a non prendere altri cartellini!




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                tu preoccupati a non prendere altri cartellini!
                dai eca stavo scherzando per abassare i miei toni. cmq 2 cartellini in meno di 10 minuti sono un record siete peggio dei poliziotti frustrati voi moderatori. si scherza ehhhh

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maucaliffo Visualizza Messaggio
                  dai eca stavo scherzando per abassare i miei toni. cmq 2 cartellini in meno di 10 minuti sono un record siete peggio dei poliziotti frustrati voi moderatori. si scherza ehhhh
                  non ci sono problemi per gli scherzi
                  Il prossimo post che segue al mio, dev'essere attinente all'argomento del thread, ossia al WT e al Bodybuilding, altrimenti volano cartellini.
                  Non lo dico più!




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    Messaggio di moderazione.

                    Si è più volte pregata l'utenza che partecipa a questo Thread di lasciare da parte riferimenti (incontrollati e incontrollabili) a vicende e storie personali, per rientrare nel tema del topic.
                    Ho editato e ripulito il topic dagli ultimi post, che hanno bellamente ignorato gli avvertimenti precedenti.

                    Questo è, con ogni evidenza, l'ultimo degli avvisi.
                    Non deve seguire altro che non sia un ritorno in pieno alla traccia espressa nel primo post di questo Thread, grazie.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                      Solo quello, è l'arte delle parole e della fede, perchè nessuno è mai riuscito a dimostrare che funziona in un contesto privo di regole, al contrario della Lotta, della Thai, del Grappling, del Catch Wrestling, del bjj, del Pugilato, della Luta Livre (scusate se ne dimentico altre).

                      Io credo che la visione di alcuni confronti interstile possa aprire gli occhi a diverse persone, almeno a quelle che accettano la realtà. Sifu di WT come Asbel Cancio e Greg Stott (fra l'altro istruttore dei Rangers USA) lo hanno capito sulla loro pelle, ridotti all' incoscienza (da lottatori, due liberisti) in 21 e 17 secondi rispettivamente.
                      L'utente Rocky Marciano può darci un suo parere visto che prima faceva WT e poi è passato alla Lotta Greco Romana / Pugilato.

                      Comunque sia è giusto scegliere ciò che piace (molte volte è quello meno faticoso...) forse lo è meno quando ciò che piace costa molto e funziona poco, ma viene affermato il contrario (senza alcun riscontro) da chi lo vende.
                      grazie sig per avermi tirato in ballo...

                      posso confermare che pur essendo stato un aiuto istruttore di wt per quanto ritengo che abbia una sua logica nel combattimento a corta distanza e specialmente in spazi ristretti non può da solo essere considerato un efficace sistema di difesa personale specialmente dato il livello di insegnamento nelle palestre attuali orientate più al marketing che all'efficacia.
                      personalmente credo che anche il bjj sia limitato nella difesa personale in quanto è fortissimo solo a terra e in posizioni "dalla schiena" e questo sarebbe perlomeno da cercare di evitare in strada.
                      però c'è anche da dire che in certi casi dove il peso e la forza dell'avversario sono molto superiori è l'unica via di scampo sfruttare la gravità a proprio favore.
                      nella difesa da strada bisogna a mio dire prediligere arti marziali o sport veloci e reattivi dove l'allenamento fisico e il concetto sia dinamico e non statico, per questo ritengo che l'accoppiata pugilato e lotta libera sia la migliore perchè ti allena ad essere STABILE e veloce sulle gambe, preciso nei colpi e rapido a proiettare ( anche in vista di un eventuale fuga).
                      la thai e la greco romana come accoppiata sono buone ma prediligono la staticità ( clinch e colpi mani e piedi dati da fermi), nel judo usano il gi e la maggior parte delle tecniche sono basate su quello, il bjj è basato sul cercare la posizione a terra per strangolare o chiudere una chiave e richiede tempo ed espone a rischi.

                      la cosa migliore per la difesa personale sono le mma con le basi di pugilato e lotta libera colpi dal basso verso l'alto con spinta delle gambe, ottimi atterramenti e controlli e ground and pound selvaggio.
                      il tutto deve durare non più di venti secondi per garantire una via di fuga.
                      spero di essere riuscito ad esprimere al meglio il mio punto di vista.
                      ciao ragazzi!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggio
                        grazie sig per avermi tirato in ballo...

                        posso confermare che pur essendo stato un aiuto istruttore di wt per quanto ritengo che abbia una sua logica nel combattimento a corta distanza e specialmente in spazi ristretti non può da solo essere considerato un efficace sistema di difesa personale specialmente dato il livello di insegnamento nelle palestre attuali orientate più al marketing che all'efficacia.
                        personalmente credo che anche il bjj sia limitato nella difesa personale in quanto è fortissimo solo a terra e in posizioni "dalla schiena" e questo sarebbe perlomeno da cercare di evitare in strada.
                        però c'è anche da dire che in certi casi dove il peso e la forza dell'avversario sono molto superiori è l'unica via di scampo sfruttare la gravità a proprio favore.
                        nella difesa da strada bisogna a mio dire prediligere arti marziali o sport veloci e reattivi dove l'allenamento fisico e il concetto sia dinamico e non statico, per questo ritengo che l'accoppiata pugilato e lotta libera sia la migliore perchè ti allena ad essere STABILE e veloce sulle gambe, preciso nei colpi e rapido a proiettare ( anche in vista di un eventuale fuga).
                        la thai e la greco romana come accoppiata sono buone ma prediligono la staticità ( clinch e colpi mani e piedi dati da fermi), nel judo usano il gi e la maggior parte delle tecniche sono basate su quello, il bjj è basato sul cercare la posizione a terra per strangolare o chiudere una chiave e richiede tempo ed espone a rischi.

                        la cosa migliore per la difesa personale sono le mma con le basi di pugilato e lotta libera colpi dal basso verso l'alto con spinta delle gambe, ottimi atterramenti e controlli e ground and pound selvaggio.
                        il tutto deve durare non più di venti secondi per garantire una via di fuga.
                        spero di essere riuscito ad esprimere al meglio il mio punto di vista.
                        ciao ragazzi!
                        tutto vero..ma il signor Rossi..come puo' imparare tutte queste cose..come un vero e proprio atleta..? E' questo il conceto di fondo che non trova riscontro nella realta'..non si parla di ring ma di strada..ci vogliono strategie piu' semplici...credo..
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          tutto vero..ma il signor Rossi..come puo' imparare tutte queste cose..come un vero e proprio atleta..? E' questo il conceto di fondo che non trova riscontro nella realta'..non si parla di ring ma di strada..ci vogliono strategie piu' semplici...credo..
                          ma dove sta scritto che il signor rossi deve essere in grado di difendersi senza farsi il culo come gli altri?
                          è come se io volessi il 45 di braccio senza farmi il culo in palestra...

                          credo che tutti i discorsi sull'autodifesa/simili siano mal visti anche perchè un pò irritanti, o almeno a me un pò irritano in senso buono...

                          vedere il maestro di W. Tsun, JKD, KM etc..che promette senza fatica e sparring, di potersi difendere in strada, non contro un fighter ma contro altri soggetti, (cosa che cmq non è sicura manco per un fighter) è un pò uno sminuire l'ambiente dei vari SDC/AM.

                          per farti un controesempio, è come se il signor rossi venisse da te a dirti..<<no, in palestra a fare bbing ci vado un ora a settimana, in modo blando senza faticare....tanto non voglio il 50 di braccio........mi accontento del 43>>.

                          il discorso più o meno è questo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            tutto vero..ma il signor Rossi..come puo' imparare tutte queste cose..come un vero e proprio atleta..? E' questo il conceto di fondo che non trova riscontro nella realta'..non si parla di ring ma di strada..ci vogliono strategie piu' semplici...credo..
                            non ha infatti alcuna possibilità.
                            per quello esistono le forze dell'ordine.
                            possiamo solo sperare nel vostro operato, caro master




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              raga non pensate che per strada (contro un avversario disarmato) basti una semplice combo diretto-montante-gancio per risolvere in pochi istanti un combattimento?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                                raga non pensate che per strada (contro un avversario disarmato) basti una semplice combo diretto-montante-gancio per risolvere in pochi istanti un combattimento?
                                è una domanda?
                                mai detta una cosa simile comunque.
                                per strada non si è mai sicuri.
                                ma se proprio voglio avere qualche chance non mi affido di certo al WT...
                                tutto qui.




                                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎