If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Edit: Da ieri è disponibile per il download tramite Steam Left4dead, il nuovo titolo di valve in tema survival horror da giocare in modo cooperativo on line con altri amici per sterminare orde di zombie.
Lo ho messo stamattina in DL ed ora sta al 90%, pesa circa due GB. Sono proprio curioso di dargli una occhiata...
Il gioco uscirà il 18.
Il sito.
E beh, certo che ha più senso prendere una 4870, mica ti consiglio una scheda fetecchia.
Però come sistema operativo continuo a consigliarti Vista, a meno che tu non ci debba fare girare qualche applicazione particolare, per un uso giochi e home/office va benone e poi conta che con i successivi service pack migliorerà sempre più.
Allora, è tutta una questione di costo.
La GTX260 va meglio della hd4870 e se puoi comprarla non ci sono problemi, tanto di guadagnato. Attenzione, che sia la gtx260 con 24 stream processor (e non la prima versione).
Qua trovi un confronto tra gtx260 e hd4870
E' chiaro che se chiedi quale va di più, la gente ti consiglia la soluzione nvidia, ma se guardi prezzo/prestazioni, hd4870 è meglio.
Sul s.o.
XP a 64bit fa schifo e le applicazioni per quest'ultimo sono spesso instabili.
Quindi scegli: o XP a 32bit o Vista a 64bit.
Pro e contro?
xp è a 32bit, quindi tu paghi 4 giga di ram ma alla fine ne usi solo 3.
Però è un sistema affidabile, non ti fa incazzar* come vista. Però è solo dx9, anche se al momento non è che ci sono molti giochi in dx10.
Con vista64, hai il supporto a 4giga di ram e dx10, che per il futuro forse non è male, anche se tra 1 anno esce windows7.
Allora ho novità: stasera sn passato al negozio, ho parlato col tecnico mi ha detto anche lui che forse è megli l'ATI hd 4870..ha detto che tra quella e la Gtx 260 non ci sono grandi differenze, sono più o meno equivalenti, forse le ATI e danno meno problemi.
per cui prenderò l'ATI 4870, c'è anche meno da aspettare.
Come sistema prenderò XP 32 bit..mi ha detto di fidarmi che è molto più stabile e che "legge" un po più di 3 GB di ram...in caso cambierò più avanti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: