If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io leggo solo la ristampa: dopo le giungle soffocanti del Nuovo Mondo, il giannizzero nero è giunto nientemeno che in Terrasanta, dove ha sgominato la setta degli Hasishin del Vecchio della Montagna.
E ora è in viaggio, a piedi, diretto a Tangeri
Mi spiace si cresce un tempo da bambino avevo un sogno, quello di finire tutti i videogiochi del mondo ed apprendere tutte le cose del mondo purtroppo però la vita è limitata e bisogna fare una discretizzazione di quel che si vuole fare nella vita.
p.s. ma non ti nascondo che il mio animo adolescenziale ogni tanto prende possesso di me e mi fa credere di poter fare quel che ti dicevo qualche riga più su
no, non li ho giocati. Adesso vorrei avere tempo per rituffarmi in quel mondo dal sapore adolescenziale, ma non riesco a trovarne neanche per installare Cod WaW
Se vuoi davvero divenire un vero nerd ti consiglio anche di procurarti Oblivion in versione Game of the Year per 360 (2dvd) e giocare poi a Morrowind (sempre GOTY su Xbox o su Pc) e poi a ritroso Daggerfall + i due data disk ed infine Arena (The Elder Scroll I).
Se ce la fai dopo davvero ti chiamerò il W-RPGista
Morrowind e relativa espansione li ho già giocati..
Piuttosto, che mi dite di Far Cry 2?
Last edited by bersiker1980; 17-11-2008, 22:30:45.
Se vuoi davvero divenire un vero nerd ti consiglio anche di procurarti Oblivion in versione Game of the Year per 360 (2dvd) e giocare poi a Morrowind (sempre GOTY su Xbox o su Pc) e poi a ritroso Daggerfall + i due data disk ed infine Arena (The Elder Scroll I).
le versioni goty di oblivion e morrowind cos'hanno in + ?
le espansioni ?
daggerfall ed arena come si installano su xp ?
il vero rpgista gioca a wizards & warriors su un 6000 dualcore
Daggerfall mi distrusse la vita sociale per due mesi e mezzo. Ricordo che comprai un nuovo HD perchè occupava dieci volte più spazio degli altri giochi.
Daggerfall mi distrusse la vita sociale per due mesi e mezzo. Ricordo che comprai un nuovo HD perchè occupava dieci volte più spazio degli altri giochi.
Cmq fallout 3 ha la precedenza, personalmente non mi piace giocare più titoli in contemporanea, mi rovina il coinvolgimento
Si guarda, non so quante volte mi sono sopreso a fermarmi per guardarmi intorno...rovine, panorami desolati, il fischiare del vento, il cigolare di vecchie imposte.. tutto trasudava abbandono.
Al di là delle caratteristiche "tecniche" è un gioco di un'atmosfera incredibile.
Credo che la mia vita sociale subirà un brusco rallentamento durante le prossime vacanze natalizie
Poi vedrò di comperare qualcos'altro..ma non so proprio cosa. Cmq fallout 3 ha la precedenza, personalmente non mi piace giocare più titoli in contemporanea, mi rovina il coinvolgimento
A me piace avere un gioco impegnativo ed uno più semplice di sfogo, una specie di chiller per quando non mi va di mettermi a pensare o perdere semplicemente un pò di tempo ad caxxum.
die by the sword purtroppo è bruttino in certi sensi ,severance invece come combattimenti è secondo solo a gothic 1 e 2 come combattimenti in tutto il panorama action rpg
bello severance ma molto difficile, sono riuscito a finirlo solo con l'amazzone (era l'unica con cui smanettando mi riuscivano i colpi speciali )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: