Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Giochi per PC Topic Ufficiale
Collapse
X
-
io. e nn ne sono rimasto x niente contento,piuttosto se ti attira il genre prova REQUITAL ,molto sottovalutato
-
-
Ho gli entrambe gli Ultima Underworld più gli stessi due giochi in CDROM per rigiocarli ogni tanto, davvero fantastici ce li ho installati su HD insieme a System Shock.
La serie di Ultima non mi ha mai appassionato più di tanto essendo comunque dei gran gioconi.
Leave a comment:
-
-
La saga RPG di Origin, Ultima dal semplice all'Underworld senza contare gli episodi Online
Leave a comment:
-
-
lo stesso link per tutti e treOriginariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioNon ne ho idea
Scusami
Controlla su Video Game Cheats, Reviews, FAQs, Message Boards, and More - GameFAQs
Si è uscito
Controlla su Video Game Cheats, Reviews, FAQs, Message Boards, and More - GameFAQs

comunque è un bel sito, lo conoscevo, per i trucchi e soluzioni è il migliore
Leave a comment:
-
-
Non ne ho ideaOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiochobo tu lo sai di sicuro , ma si sa qualcosa di un eventuale zoo tycoon 3 ?
Scusami
Si è uscitoOriginariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosapete dirmi se è già uscito football manager 2009?
Controlla su Video Game Cheats, Reviews, FAQs, Message Boards, and More - GameFAQsOriginariamente Scritto da S@rge82 Visualizza MessaggioRaga su fallout 3 dove lo trovo il tipo per l'addestramento dell' armatura atomica??
Leave a comment:
-
-
Raga su fallout 3 dove lo trovo il tipo per l'addestramento dell' armatura atomica??
Leave a comment:
-
-
certo,niente di + semplice.Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiochiedo una cosa, sapete come fa andare quake 3 su vista?
x giocare a quake 3 con vista bisogna formattare ed installare xp
Leave a comment:
-
-
chobo tu lo sai di sicuro , ma si sa qualcosa di un eventuale zoo tycoon 3 ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioForse parlava di ricordi legati all'età in cui li giocò
Si, l'avevo capito, volvevo chiosare: anche se giocato in età adolescenziale un gioco non è detto sia una fetecchia.
Non parte il gioco o l'installazione?Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiochiedo una cosa, sapete come fa andare quake 3 su vista?
Leave a comment:
-
-
Forse parlava di ricordi legati all'età in cui li giocòOriginariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioAdolescenziale fino ad un certo punto.
Tantissimi giochi ora di abandonware sono ancora difficilissimi da giocare e gli episodi della saga di Arena non sono da meno, IMHO.
Leave a comment:
-
-
Adolescenziale fino ad un certo punto.Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiono, non li ho giocati. Adesso vorrei avere tempo per rituffarmi in quel mondo dal sapore adolescenziale, ma non riesco a trovarne neanche per installare Cod WaW
Tantissimi giochi ora di abandonware sono ancora difficilissimi da giocare e gli episodi della saga di Arena non sono da meno, IMHO.
Leave a comment:
-
-
nooo..sei indietro..io leggo il cartonato a colori da 10€.. (una volta erano 10,000£)...ho tutti i numeri dall'1 al 60 e passa ... in più ho iniziato a leggere da 6mesi il volumetto piccolo da 2,70: esce ogni 14 del mese. Sono storie indipendenti...esulano dalla trama principaleOriginariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioio leggo solo la ristampa: dopo le giungle soffocanti del Nuovo Mondo, il giannizzero nero è giunto nientemeno che in Terrasanta, dove ha sgominato la setta degli Hasishin del Vecchio della Montagna.
E ora è in viaggio, a piedi, diretto a Tangeri
Altro Ot: tu lo conosci ha Dampyr?
P.s. sorry mods
dampyr non lo conosco
Leave a comment:
-
Leave a comment: