Giochi per PC Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• X3me
    replied
    chi gioca a bad company 2???

Leave a comment:

• Adam
    replied
    dato che è il thread ufficiale, credo si possa riesumare vero? nel caso please niente cartellino

comunque volevo sapere se qualcuno ha notizie su Half Life episode 3 e half life 3
    tutto tace ormai

Leave a comment:

• Adam
    replied
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    che è ufficiale, per il momento l'ho deciso io, questo thread lo dedico a tutti quelli che come me, per tornare ad avere una vita sociale definibile tale hanno abbandonato la via della PS2...
    tuttavia, sappiamo che videogamers si nasce, ed è una malattia che non ti lascia per tutta la vita, quindi, qua si parla di giochi per PC (in attesa che esca la PS3, perchè in qualche modo, io la avrò, e tornerò ad essere il Jin Kazama che ero un tempo...)

Finito il tempo delle minchiate, chiedo, qualcuno di voi ha giocato a Hidden & Dangerous 2? Io per ora ho quasi finito il primo, e mi è piaciuto parecchio, solo che mi sto chiedendo se valga la pena "comprare" su Internet il secondo episodio, mi sapete dire se ci sono delle migliorie riguardo la grafica e la giocabilità?

Adam ogni tanto fa qualcosa di buono e segnala questo link

ELENCO FPS PER DATA DI RILASCIO - FPS più attesi - date di uscita dei first person shotter - i migliori fps di sempre - release date

dove possiamo vedere le date di uscita dei giochi fps, utile per chi vuole headshottare come al matto

(se avete altre cose scrivetele o mandatemi mp, che ultimamente non tanto gioco più su pc)
    che stronzo

Leave a comment:

• Adam
    replied
    Link che possono interessare a molti

Elenco per data di rilascio dei videogames FPS
    List of free FPS

sv4, dato che è il thread ufficiale dei pc games e questi sono link utili, ti andrebbe di inserirli nel tuo primo post? cosi come chiunque altro che voglia postare info utili!!

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    in effetti è complicato ... serve un po di dimestichezza

Leave a comment:

• Profex
    replied
    lo ho provato il giusto, ma devo ammettere che è davvero poco intuitivo

sul genere ne ho giocati tanti, ma questo fa un pastone sui comandi di gioco incredibile, senza contare che il manuale ti dice in 3 parole "x giocare infila il cd e gioca. Sei a posto" non sono riuscito nemmeno a capire dove stia la scorciatoia x richiamare le truppe, gran marasma

ho il terrore della prima battaglia che dovrò affrontare

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
    mi fa fatica leggere se lo avete citato o no, ma di empire total war cosa mi dite? Io lo sto installando ora e sto fremendo, anche se sono 12 gb
    spettacolo...

Leave a comment:

• Profex
    replied
    mi fa fatica leggere se lo avete citato o no, ma di empire total war cosa mi dite? Io lo sto installando ora e sto fremendo, anche se sono 12 gb

Leave a comment:

• pupazzomatto
    replied
    3D realms forse, molto probabilmente verrà acquisita da microsoft che completerà il lavoro rendendo il gioco esclusiva

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    oggi ho comprato in offerta imperivm civitas II... non vedo l'ora di iniziarlo

Leave a comment:

• Gary
    replied
    che mongoli, e nessuno salva un titolo del genere, che venderebbe anche in alaska

Leave a comment:

• gabriele81
    replied
    Ho ancora un centinaio di numeri di TGM e Zeta dove ci sono preview/notizie sul meraviglioso Duke Nukem Forever, godo della loro dipartita.

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Duke Nukem Forever, forse il videogame con dietro la vicenda più travagliata mai vista nel settore dei videogiochi, dopo essere stato rimandato continuamente per anni , potrebbe non vedere mai la luce.

Questo stando a quanto è dato capire dalla situazione economica di 3D Realms, storica software house americana che aveva in carico il progetto. L’azienda infatti, sull’orlo del fallimento ormai da qualche tempo, ha infine chiuso i battenti, come confermato anche da Joe Siegler: “It's not a marketing thing. It's true. I have nothing further to say at this time”.

Dopo 12 anni di lunghe attese e continue smentite sulla imminente quanto improbabile data di uscita, il titolo più atteso della storia potrebbe quindi rimanere solo un’opera incompiuta, lasciando ai fan l’amaro in bocca ed una nota di rammarico circa la sorte dell’ennesima software house che deve infine arrendersi ai dettami dell’economia di mercato.

Take-Two, publisher di 3D Realms, conferma che non ci sono fondi da destinarsi per il progetto e non erano comunque previsti da contratto, ma a quanto pare continuerà a detenere i diritti sul titolo, impedendo per ora la cessione del codice a terzi per ultimare quest’opera omnia.

Stessa sorte di 3D Realms la subiscono Apogee, da poco resuscitata e di nuovo chiusa, e Deep Silver, mettendo la parola fine ad anni di esperienza nello sviluppo di titoli per il mercato videoludico per PC. Ignota ancora la sorte che faranno tutti i grandi nomi presenti in queste software house, per ora gli unici commenti amari sono stati dei secchi “no comment” su tutta la linea.

Nulla di fatto quindi per Duke Nukem Forever, che probabilmente a questo punto ha scarsissime possibilità di raggiungere gli scaffali dei negozi, situazione peggiorata dal fatto che Take-Two non ha intenzione di ultimarlo ma allo stesso tempo non vuole cederne i diritti. Duke Nukem Forever a quanto pare terrà fede quindi al suo nome, aspettando per sempre una possibile release al pubblico, che forse, arrivati a questo punto, non avverrà mai.

oltre questa terribile notizia anche la deep silver ha chiuso... significa niente zoo tycoon 3 ?

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Come gdr direi Fallout 3 senza dubbio.
    si?lo devo provare allora

Leave a comment:

• bersiker1980
    replied
    Come gdr direi Fallout 3 senza dubbio.

Leave a comment:

Working...