Non dubito che oblivion sia eccellente, è che come RPG ora sn più orientato su fallout 3...prendere due giochi di questo tipo, estremamente longevi e basati sull'esplorazione non mi pare il caso,anche se non si giocano in contemporanea: sn titoli difficila da "digerire".
voglio dire, nessuno, dopo aver finito Oblivion comincerebbe subito a giocare a Follout 3..e viceversa.
Per cui preferisco far aspettare Oblivion.
Giochi per PC Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioconfermo la qualità grafica dell'oblio
ecco perchè quando uscì non girava bene su nessun pc
Si poi c'era pure il discorso dell'ottimizzazione dei driver e dell'HDR che metteva in ginocchio le sk grafiche.
Comunque con i driver aggiornati con la mia 3870 lo ho fatto girare senza problemi fluido a buone risoluzioni.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGraficamente Oblivion è ancora fra i migliori giochi per pc (al max dettaglio), davvero eccezionale. Il gioco è longeverrimo, ma Morrowind per me aveva un'altra profondità.
Vergognoso Legendary, ha preso dei voti da pizza di fango del gabon.
Morrowind è di una complessità a tratti esasperante, gran gioco davvero, purtroppo risente un pò degli anni riguardo alla AI, ma comunque uno dei migliori di sempre.
Su Legendary mi ero espresso qualche post fa sperando in un gameplay quantomeno all'altezza della grafica, ma dai vari filmati ho avuto tutt'altra impressione.
Quindi le mie perplessità erano fondate, peccato perchè come concept c'era del potenziale.
Leave a comment:
-
-
confermo la qualità grafica dell'oblio
ecco perchè quando uscì non girava bene su nessun pc
Leave a comment:
-
-
Graficamente Oblivion è ancora fra i migliori giochi per pc (al max dettaglio), davvero eccezionale. Il gioco è longeverrimo, ma Morrowind per me aveva un'altra profondità.Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioLe tue scelte mi sembrano azzeccate.
Io mi ripeto, se non li hai giocati, in ambientazione fantasy Oblivion e Gothic 3, entrambi del 2006, secondo me graficamente sono ancora molto validi e inoltre dovresti riuscire a trovarli a prezzi umani, che non guasta.
Vergognoso Legendary, ha preso dei voti da pizza di fango del gabon.
Leave a comment:
-
-
mmm...non mi ispirano molto gli hack'n slash alla Diablo...Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioinvece sacred 2 merita proprio, a dispetto delle previsioni. su gamershell puoi scaricare la demo.
(intendo diablo 1, non il 2)
Diablo3 quando uscirà?
Oblivion no, già ho intenzione di prendere fallout come rpg...e si tratta di titoli che portano via tempo per essere giocati a fondo.Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioLe tue scelte mi sembrano azzeccate.
Io mi ripeto, se non li hai giocati, in ambientazione fantasy Oblivion e Gothic 3, entrambi del 2006, secondo me graficamente sono ancora molto validi e inoltre dovresti riuscire a trovarli a prezzi umani, che non guasta.
Su gothic 3 invece concordo..ho giocato ai primi 2, compresa l'espansione "la notte del Corvo" e mi sono piaciuti molto.
Leave a comment:
-
-
Le tue scelte mi sembrano azzeccate.
Leave a comment:
-
-
invece sacred 2 merita proprio, a dispetto delle previsioni. su gamershell puoi scaricare la demo.
Leave a comment:
-
-
Vi aggiorno sulle mie intenzioni di acquisto (io ho praticamente solo giochi originali: prima dell'acquisto mi leggo una decina di recensioni e compro solo voti dall'8 in su, a botta sicura
):
- Fallout 3, dead zone
- Se li trovo: gears of war (mi ispira assai), bioshock
Poi mi piacerebbe qualcosa di fantasy, ma sacred 2 non mi convince affatto...mi sa che ripiegherò sull'ultimo prince of Persia (non quello che uscirà a breve, quello prima, mi pare sia "i 2 troni")..oppure...avete consigli sul genere?
(meglio giochi recenti, voglio provare le potenzialità del mio nuovo PC
)
Leave a comment:
-
-
grazieOriginariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioHo finito di giocarci ora. La mia impressione è positiva, il gameplay regge, ma il pericolo che finisca relativamente presto per essere ripetitivo è abbastanza concreto.
I vari livelli di difficoltà rappresentano un buon modo per creare gruppi di giocatori omogenei dal punto di vista della bravura.
Ho una configurazione media e il gioco ha girato sempre fluido con AF16x e no AA a 1600x1200 con tutti i dettagli al massimo. Non è mai sceso sotto la soglia dei 40/50FPS e non ho sperimentato rallentamenti o stuttering.
L'azione non è continua, non è un gioco di azione pura, c'è bisogno di un minimo di pianificazione e tattica altrimenti ne soffre tutta la squadra.
Rimane da vedere quanti giocatori lo compreranno, da questo dipenderà effettivamente il successo o meno, se non avrà un buon successo ci si ritroverà in server mezzi vuoti con uno o due membri del team gestiti dalla AI.
Concludendo la mia opinione è positiva.
Matt se vuoi sapere se il gioco PC prevederà una specie di abbonamento per giocarlo in rete la risposta è no.
Leave a comment:
-
-
Ho finito di giocarci ora. La mia impressione è positiva, il gameplay regge, ma il pericolo che finisca relativamente presto per essere ripetitivo è abbastanza concreto.
I vari livelli di difficoltà rappresentano un buon modo per creare gruppi di giocatori omogenei dal punto di vista della bravura.
Ho una configurazione media e il gioco ha girato sempre fluido con AF16x e no AA a 1600x1200 con tutti i dettagli al massimo. Non è mai sceso sotto la soglia dei 40/50FPS e non ho sperimentato rallentamenti o stuttering.
L'azione non è continua, non è un gioco di azione pura, c'è bisogno di un minimo di pianificazione e tattica altrimenti ne soffre tutta la squadra.
Rimane da vedere quanti giocatori lo compreranno, da questo dipenderà effettivamente il successo o meno, se non avrà un buon successo ci si ritroverà in server mezzi vuoti con uno o due membri del team gestiti dalla AI.
Concludendo la mia opinione è positiva.
Matt se vuoi sapere se il gioco PC prevederà una specie di abbonamento per giocarlo in rete la risposta è no.
Leave a comment:
-
-
Velocissimi gli zombie, stupendo quando gli si chiude la porta in faccia ed iniziano a correre come folli per sfondarla
Leave a comment:
-
-
cavolo, fatto bene...sai che figata giocare con gli amici a sfondare zombie maledetti
RE rulez
Leave a comment:
-
Leave a comment: