Giochi per PC Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tristan
    replied
    bello titan quest..anche se oblivion è immenso

Leave a comment:

• gabriele81
    replied
    Sparatutto: Crysis, Bioshock, Fear 2, Sof3 (sono l'unico a cui è piaciuto), Cod, Call of Juarez e il recente Cryostasis (per alcuni ottimo, per altri meno).

GDR: Oblivion imbottito di add-on, Titan Quest (per il genere diablo), the Witcher, Mount & Blade.

Leave a comment:

• -Maccio-
    replied
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi dopo anni di inattività o quasi o deciso di tornare a comprarmi qualche buon gioco per pc

diciamo che prediligo sparatutto e GDR

per gli sparatutto opterei per call of duty 5 ( il 4 mi è piaciuto )

mentre per i GDR non saprei proprio Oblivion non mi ha entusismato granchè... anche per i bug che ho trovato...

mi piacevano molto gothic e neverwinter night ( tutti e due prima edizione )

sapete qualche buon gdr da consgiliarmi??

grazie
    Arcanum!!!!

Comunque il re degli FPS è senza dubbio Half-life

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
    Divine Divinity e Beyond Divinity li hai giocati?
    ho provato le demo ma non mi hanno entusiasmato

Leave a comment:

• chomog
    replied
    Divine Divinity e Beyond Divinity li hai giocati?

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Ciao ragazzi dopo anni di inattività o quasi o deciso di tornare a comprarmi qualche buon gioco per pc

diciamo che prediligo sparatutto e GDR

per gli sparatutto opterei per call of duty 5 ( il 4 mi è piaciuto )

mentre per i GDR non saprei proprio Oblivion non mi ha entusismato granchè... anche per i bug che ho trovato...

mi piacevano molto gothic e neverwinter night ( tutti e due prima edizione )

sapete qualche buon gdr da consgiliarmi??

grazie

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    da ragazzino li adoravo e non solo quelli della serie lupo solitario!
    Quando è prevista l'uscita del videogioco?
    cosa mi hai ricordato!!

grandi libri game..la saga di lupo solitario, oberon e misteri d'oriente con i templari

Leave a comment:

• Matte91
    replied
    scusate la domanda
    qualche gdr in singleplayer vicino al mondo di D&D facilmente trovabili in internet? (se non si puo parlare di download bannatemi pure)
    tipo sacred,nwn ecc?

Leave a comment:

• BIGSHOW77
    replied
    direi anche sharevirus senza carta di credito, sono miniespansioni che nn valgono il prezzo. carine ma niente che un buon mod amatoriale nn possa superare gratis

Leave a comment:

• bersiker1980
    replied
    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    nn ho ancora avuto l'occasione di incontrarlo dal vivo, ma devo prenderlo originale.
    x il resto un solo grido, un solo allarme : sharevirus !!!
    in ogni caso è solo download non lo vendono in negozio.
    Sarà ora che mi decida a farmi la carta di credito!

Leave a comment:

• BIGSHOW77
    replied
    nn ho ancora avuto l'occasione di incontrarlo dal vivo, ma devo prenderlo originale.
    x il resto un solo grido, un solo allarme : sharevirus !!!

Leave a comment:

• bersiker1980
    replied
    Fallout 3 è uno dei migliori titoli che mi sia mai capitato per le mani. Avrei voglia anch'io di provare le espansioni. Ma tu le ehm "compri" su emule?

Leave a comment:

• BIGSHOW77
    replied
    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    sul serio?...io avevo sentito non prima della primavera 2010.
    E di Fallout 3 che mi dici? l'hai provato?
    no, scusa, mi ero confuso, esce il 2010.
    fallout l'ho finito ed ora tra poco spazio sul pc e qualche impegno, mi sto ripromettendo di reistallarlo e di provare le espansioni.
    a me è piaciuto molto. è molto (ma molto) simile ad oblivion come gameplay.il chè a qualche bimbominchia sembra un qualcosa da disprezzare...poi vai avanti, metti che ti procuri lo shishkebab...e nn trovi nessuna pecca nel gioco

ovvio che per un'esperienza di gioco ottimale poi allo shish kebab devi pure aggiungerci un buon fucile da cecchino e...

WANDA !!! poi nn ci sara' + alcun difetto

Leave a comment:

• bersiker1980
    replied
    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    ah, trovato, peccato, nn mi esprimo xchè nn sono + pratico del genere...l'ultimo rts che ho amato è stato warhammer-shadow of the horned rat,ho provato warcraft 2 ma nn mi piace, mentre apprezzo molto quelli a turni

poi diablo 3 esce al 2009....infatti gia l'attesa ha fatto uscire un bel po' di titoli succedanei,tranquillo che arriva
    sul serio?...io avevo sentito non prima della primavera 2010.
    E di Fallout 3 che mi dici? l'hai provato?

Leave a comment:

• BIGSHOW77
    replied
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Devo dire che mi sono piaciuti solo pochi episodi cartacei di lupo solitario, però il gioco sembra violento al punto giusto.
    eh, cen'erano un pelino + originali, io preferivo quelli con Pip (avalon, giusto ?) pero' c'è da dire che quando nn sapevi cosa prendere con lupo solitario andavi sul sicuro, poi avevi lo storione che continuava di capitolo in capitolo

Leave a comment:

Working...
X