Giochi per PC Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Sparatutto: Crysis, Bioshock, Fear 2, Sof3 (sono l'unico a cui è piaciuto), Cod, Call of Juarez e il recente Cryostasis (per alcuni ottimo, per altri meno).
GDR: Oblivion imbottito di add-on, Titan Quest (per il genere diablo), the Witcher, Mount & Blade.
Leave a comment:
-
-
Arcanum!!!!Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioCiao ragazzi dopo anni di inattività o quasi o deciso di tornare a comprarmi qualche buon gioco per pc
diciamo che prediligo sparatutto e GDR
per gli sparatutto opterei per call of duty 5 ( il 4 mi è piaciuto
)
mentre per i GDR non saprei proprio Oblivion non mi ha entusismato granchè... anche per i bug che ho trovato...
mi piacevano molto gothic e neverwinter night ( tutti e due prima edizione )
sapete qualche buon gdr da consgiliarmi??
grazie

Comunque il re degli FPS è senza dubbio Half-life
Leave a comment:
-
-
ho provato le demo ma non mi hanno entusiasmatoOriginariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioDivine Divinity e Beyond Divinity li hai giocati?
Leave a comment:
-
-
Ciao ragazzi dopo anni di inattività o quasi o deciso di tornare a comprarmi qualche buon gioco per pc
diciamo che prediligo sparatutto e GDR
per gli sparatutto opterei per call of duty 5 ( il 4 mi è piaciuto
)
mentre per i GDR non saprei proprio Oblivion non mi ha entusismato granchè... anche per i bug che ho trovato...
mi piacevano molto gothic e neverwinter night ( tutti e due prima edizione )
sapete qualche buon gdr da consgiliarmi??
grazie
Leave a comment:
-
-
cosa mi hai ricordato!!Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
da ragazzino li adoravo e non solo quelli della serie lupo solitario!
Quando è prevista l'uscita del videogioco?
grandi libri game..la saga di lupo solitario, oberon e misteri d'oriente con i templari
Leave a comment:
-
-
scusate la domanda
qualche gdr in singleplayer vicino al mondo di D&D facilmente trovabili in internet? (se non si puo parlare di download bannatemi pure
)
tipo sacred,nwn ecc?
Leave a comment:
-
-
direi anche sharevirus senza carta di credito, sono miniespansioni che nn valgono il prezzo. carine ma niente che un buon mod amatoriale nn possa superare gratis
Leave a comment:
-
-
in ogni caso è solo download non lo vendono in negozio.Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionn ho ancora avuto l'occasione di incontrarlo dal vivo, ma devo prenderlo originale.
x il resto un solo grido, un solo allarme : sharevirus !!!
Sarà ora che mi decida a farmi la carta di credito!
Leave a comment:
-
-
nn ho ancora avuto l'occasione di incontrarlo dal vivo, ma devo prenderlo originale.
x il resto un solo grido, un solo allarme : sharevirus !!!
Leave a comment:
-
-
Fallout 3 è uno dei migliori titoli che mi sia mai capitato per le mani. Avrei voglia anch'io di provare le espansioni. Ma tu le ehm "compri" su emule?
Leave a comment:
-
-
no, scusa, mi ero confuso, esce il 2010.Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosul serio?...io avevo sentito non prima della primavera 2010.
E di Fallout 3 che mi dici? l'hai provato?
fallout l'ho finito ed ora tra poco spazio sul pc e qualche impegno, mi sto ripromettendo di reistallarlo e di provare le espansioni.
a me è piaciuto molto. è molto (ma molto) simile ad oblivion come gameplay.il chè a qualche bimbominchia sembra un qualcosa da disprezzare...poi vai avanti, metti che ti procuri lo shishkebab...e nn trovi nessuna pecca nel gioco

ovvio che per un'esperienza di gioco ottimale poi allo shish kebab devi pure aggiungerci un buon fucile da cecchino e...
WANDA !!! poi nn ci sara' + alcun difetto

Leave a comment:
-
-
sul serio?...io avevo sentito non prima della primavera 2010.Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioah, trovato, peccato, nn mi esprimo xchè nn sono + pratico del genere...l'ultimo rts che ho amato è stato warhammer-shadow of the horned rat,ho provato warcraft 2 ma nn mi piace, mentre apprezzo molto quelli a turni
poi diablo 3 esce al 2009....infatti gia l'attesa ha fatto uscire un bel po' di titoli succedanei,tranquillo che arriva
E di Fallout 3 che mi dici? l'hai provato?
Leave a comment:
-
-
eh, cen'erano un pelino + originali, io preferivo quelli con Pip (avalon, giusto ?) pero' c'è da dire che quando nn sapevi cosa prendere con lupo solitario andavi sul sicuro, poi avevi lo storione che continuava di capitolo in capitoloOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDevo dire che mi sono piaciuti solo pochi episodi cartacei di lupo solitario, però il gioco sembra violento al punto giusto.
Leave a comment:
-
Leave a comment: