GTA V : Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rasmioche
    replied
    GTA V : Thread Ufficiale

Ancora non ci sono i requisiti ufficiali, ma penso che per farlo girare bene al day one ci vorrà un quad core intel, almeno 4gb di ram (vista la vastità del gioco e la struttura penso che 4gb saranno saturati facilmente) e una scheda video con 1gb di ram... Fascia medio alta della scorsa e attuale generazione, quindi gtx 670-760 o controparti amd tipo 7870ghz 7950 e superiori.

Speriamo che esca ottimizzato tipo la patch 1.7 di gta 4 che lo rendeva parecchio fluido anche con schede video di fascia media.

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    R: GTA V : Thread Ufficiale

Quali sono i requisiti minimi/giusti per girare su un pc?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Lenovo idea lad z500.

Per dire,i titoli 2012/13 girano bene.però un conto un arkam city,un altro un gtav

Leave a comment:

• tekkio92
    replied
    R: GTA V : Thread Ufficiale

che computer hai zuse

Leave a comment:

• zuse
    replied
    per la release on pc su alcuni siti di vendita online son uscite date tra fine nov inizio dicembre..non male, come tempistica pensavo peggio, comunque per natale magari ci sta. ora spero giri sul mio computer o comprero' console da usare ,finito il gioco, come vaso per i fiori

Leave a comment:

• Dr.Vazzo
    replied
    bello, ma non ho più l'eta. certi entusiasmi sono passati.

lo finirò con calma...

Leave a comment:

• elan
    replied

l avete letta la notizia della mappa segreta(nella special edition del gioco)che si legge solo con i raggi UltraVioletti?

Leave a comment:

• Françis1992
    replied
    ho scoperto il problema, non mi accede al social club e michael rasato lo prendi proprio da la

Leave a comment:

• zuse
    replied
    francis se ti giri una città per farti il personaggio identico a mr pump shame on you

Leave a comment:

• Ricky0101
    replied
    Francis comunque stamattina ho controllato,per esempio nel n°5 te li fanno i capelli a zero..non so se di base o una volta che li fai li trovi in tutti i barbieri..

Leave a comment:

• Simoney
    replied
    Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    ...non è xbox...?

Le due versioni non hanno differenze.
    Al limite un' impercettibile differenze sulla paletta cromatica,ma roba dell'unità di misura di quark.

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    cmq,

trovata ultima copia in negozietto della mia città - prenotata. ore 15 ritiro gioco.

oggi e domani,

fidanzata fuori dai coxlioni

casa libera

accesso libero a frigo e water

impianto bose e plasma predisposti

ranze e rutti liberi.

sarà un weekend da leoni, rigorosamente ALONE!!

---------- Post added at 12:44:06 ---------- Previous post was at 12:42:40 ----------

un amico oggi va a comprare la ps3 solo per gta v. poi quando lo avrà finito la butterà via...o al massimo la terrà come lettore bluray.

se non ci fosse una versione pc, per la quale se fanno un "porting" decente sarà uno spettacolo ancor piu' che per console, una xbox usata me la comprerei apposta pure io ed in questi 10 anni avro' giocato a 6-7 giochi. quindi tutt'altro che gamer incallito.. ma gta è gta, che *****.

poi si, la butterei via pure io

Leave a comment:

• Minory
    replied
    Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
    finalmente c'è ... appena portato a casa da Carrefour c'è con lo sconto 10%
    Lo hai pagato 49?

Se vado al Carrefour della mia zona lo trovo allo stesso prezzo secondo te?

Leave a comment:

• Dr.Vazzo
    replied
    cmq,

trovata ultima copia in negozietto della mia città - prenotata. ore 15 ritiro gioco.

oggi e domani,

fidanzata fuori dai coxlioni

casa libera

accesso libero a frigo e water

impianto bose e plasma predisposti

ranze e rutti liberi.

sarà un weekend da leoni, rigorosamente ALONE!!

---------- Post added at 12:44:06 ---------- Previous post was at 12:42:40 ----------

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    io come uno stronzo aspetto per pc (anche perchè a console son fermo alla ps 2)
    un amico oggi va a comprare la ps3 solo per gta v. poi quando lo avrà finito la butterà via...o al massimo la terrà come lettore bluray.

Leave a comment:

• marcosfx
    replied
    finalmente c'è ... appena portato a casa da Carrefour c'è con lo sconto 10%

Leave a comment:

Working...
X