GTA V : Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo mi preoccuperei
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioMe lo ha appena regalato la ragazza (ieri).
Per fortuna inizia il week end...addio vita fuori casa.
Io mi preoccuperei
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiomatta, non sa quello che ha fatto.
Comunque jesso, non trovo il tuo barbiere del ghetto, quello che rapa michael: do sta sulla mappa ? ti ricordi il numero (da 1 a 7); mi pare di averli girati tutti e a parte quello di vinewood gli altri fanno sempre gli stessi tagliDevo ancora solo PROVARLO! (Regalato assieme a Skyrim Legendary Edition....dico solo questo).
Leave a comment:
-
-
accoppare le roie dopo la prestazione era un must, ma io voglio scene più spinte, che si potevano avere solo sul pc con una patch mi pare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioChe taglio ti serve ? Pelato?
Inviato da iPhone 5
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza MessaggioIo ho rasato Micahel dal barbiere vicino casa di Franklin(ci sta una nera che li taglia)
Inviato da iPhone 5
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioChe taglio ti serve ? Pelato?
Inviato da iPhone 5
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiomatta, non sa quello che ha fatto.
Comunque jesso, non trovo il tuo barbiere del ghetto, quello che rapa michael: do sta sulla mappa ? ti ricordi il numero (da 1 a 7); mi pare di averli girati tutti e a parte quello di vinewood gli altri fanno sempre gli stessi tagli
Inviato da iPhone 5
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioMe lo ha appena regalato la ragazza (ieri).
Comunque jesso, non trovo il tuo barbiere del ghetto, quello che rapa michael: do sta sulla mappa ? ti ricordi il numero (da 1 a 7); mi pare di averli girati tutti e a parte quello di vinewood gli altri fanno sempre gli stessi tagli
Leave a comment:
-
-
Me lo ha appena regalato la ragazza (ieri).
Leave a comment:
-
-
Cacchio l'ho preso martedì, l'ho installato e fatto appena una missione. Figata cmq pagarlo 9.90€
Leave a comment:
-
-
@Ricky0101: l'Online se non sbaglio sarà disponibile dall'1 ottobre.
inizialmente mi sono dato all'esplorazione per qualche oretta poi mi sono dato alle missioni, lo avevo prima del lancio altrimenti sarebbe stato da folli asd La cosa bella è che alla fine ti fa tipo un referto dello psicologo per come hai giocato, io essendomi goduto molto lo strip club, tra le altre cose mi ha scritto "Paga ripetutamente per il sesso... forse perché non ha altri mezzi" o una cosa simile, mi è venuta in mente tutta la discussione con Laplace per andare a bagasce asd
Leave a comment:
-
-
Leave a comment: