GTA V : Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• miticco
    replied
    Giocato su xbox 360 e finito oggi (circa al 70%), io personalmente ho notato un eccessivo calo di fps di giorno soprattutto guidando ad alte velocità, e anche in acqua... il gioco comunque è davvero completo a mio parere, mi aspettavo ci fosse la possibilità di pompare in palestra però

Leave a comment:

• Minory
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    il relitto ufo?
    Da sbavare, mi ricorda un sacco il bar con la mappa dei punti in cui era possibile vedere le luci strane nel cielo di San Andreas

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied

Chissà cosa si sblocca sulla montagna quando si finisce il gioco...

Leave a comment:

• BigPaschi
    replied
    Ahahahhaahahah io vado girando in stile transporter

Inviato da iPhone 5

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    ma quanto è lungo il gioco ? Spero parecchio, devo ancora incontrare il terzo membro
    @Jesso da chi hai fatto fare la rasatura ? mi propongono sempre gli stessi tagli

Dipende dal barbiere,c'è quello chic (vicino casa di Michael) quello ghetto style e quello zotico,questo dovrebbe essere quello del ghetto.

PS:avete visto le easter eggs,tipo quella degli illuminati sulla montagna o il relitto ufo? Addirittura utilizzando una lampada UV sulla mappa che danno in regalo con le special editions compaiono scritte nascoste,sono dei pazzi scatenati alla Rockstar (ed hanno un reparto marketing coi controcazzi)

Leave a comment:

• Françis1992
    replied
    ma quanto è lungo il gioco ? Spero parecchio, devo ancora incontrare il terzo membro
    @Jesso da chi hai fatto fare la rasatura ? mi propongono sempre gli stessi tagli

Leave a comment:

• Minory
    replied

Il mio Michael versione Walter White
    Ahah, bell'abbigliamento da Vice City

Leave a comment:

• Françis1992
    replied

Lapide si comprerà il gioco solo per vedere la reazione della gente alla pelata ignorante

Leave a comment:

• Simoney
    replied
    I personaggi sono uno sballo assoluto

Leave a comment:

• mr.pump
    replied
    R: GTA V : Thread Ufficiale

Prometre veramente bene, ovviamente attendo la versione pc.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Leave a comment:

• rasmioche
    replied

Penso che ci abbiano messo circa 4 anni per arrivare alla fase alpha con struttura completa del gioco. Da li in poi è tutta una questione di test per individuare e correggere bug e problemi vari... Quindi un annetto per terminare la beta e arrivare alla gold

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied

Leave a comment:

• huntermaster
    replied
    quanto ci hanno messo, partendo da 0, per creare Gta 5, lo sapete ?

Lo rpenderò probabile per pc anche perchè non ho ps3 e non la prendo solo per gta

Leave a comment:

• Françis1992
    replied
    Mado oggi ci ho giocato 7 ore, aiuto ! Ma crepare nella missione compromette la votazione finale della stessa ? Perché ho preso un argento pur crepando due volte

Leave a comment:

• rasmioche
    replied

In media usciva 6-7 mesi dopo su pc ma qui si parla di una situazione particolare, con l'arrivo di nuove consolle.
    Lasciare un anno tra un'uscita e l'altra sarebbe come ammazzare la versione next gen. La gente non pazienta un anno per un titolo console, si comprano quello su vecchia consolle e via. Sempre imo

Notizie, recensioni, guide all'acquisto e approfondimenti per tutti gli appassionati di computer, smartphone, videogiochi, film, serie tv, gadget e non solo

Per le copie già prenotate.
    Imo a natale per vecchie console avranno ampiamente sfondato i 10 milioni di copie globali.

Spero comunque per primavera al più tardi, ad autunno 2014 graficamente sarà 10 passi indietro... Come gta4 all'uscita su pc insomma...

Leave a comment:

Working...
X