GTA V : Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Ragazzi ma le macchine di cui parlate si possono solo frenare in giro e pimpante o si comprano e basta? Se si comprano mi dite dove? Per salvare queste macchine basta solo portarle nel rifugio del personaggio o ci sono garage in giro? Perché se si possono salvare solo al rifugio de pg se ne può avere solo una per volta giusto?
-
-
alla fine potrei aspettar un anno dall'uscita del 5 per pc a meno che non sia portato al top
ho iniziato il 4 moddato a bestia è nettamente superiore al capitolo successivo per console...grafica top, texture pazzesche, macchine tutte di marca con quelle di caramba e della polizia al posto delle altre ahaha scappare dai caramba non ha prezzo.
pero' non ho volgia di far missioni..non so perchè .sicuramente il v ti prende molto di piu'..aspettiamo.
se solo potessi pomparlo un po' di piu'
poi utilizzare un goku ss3, topolino o volare con iron man non ha prezzo
aspettiamo sto v zio chen, evito di giocar il iv o, tra quello e v, addio reala life proprio..
Leave a comment:
-
-
Daipox mi sono elaborato un pochino l'auto di Franklin, se domani non c'è piu' ti lancio un bilanciere da 80kg addosso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiocomunque la saga di gta la ritengo fondamentale per conoscere vecchie belle canzoni.
Leave a comment:
-
-
La fisica dai walktrought visti su yt sembra abbastanza veritiera (moto a parte vabbè), si è ai livelli esasperati di GTA4 o è piu simile a quella di SanAndreas migliorata?La guidabilità delle varie Sanchez Freeway e PCJ è rimasta come i precedenti capitoli?Secondo me in un gioco fotorealistico la fisica non va sottovalutata per esempio Sleeping Dog era perfetto quando salivi sui mezzi però...
Leave a comment:
-
-
comunque la saga di gta la ritengo fondamentale per conoscere vecchie belle canzoni.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
SPOILER
ma il carico d'armi che trevor tenta di rubare in aereo venendo poi abbattuto dai militari verrà mai recuperato ? Perchè Ron dice qualcosa riguardo al recuperarlo con tute da sommozzatori
Leave a comment:
-
-
R: GTA V : Thread Ufficiale
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioGrande Daipoxma penso che mi basti la mia Infernus nel garage
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioUna Cosa che volevo dirvi, ogni personaggio ha una propria macchina che troverete fuori casa, il mio consiglio e' di modificarle al massimo, perche' rimaranno cosima penso che mi basti la mia Infernus nel garage
Leave a comment:
-
-
Una Cosa che volevo dirvi, ogni personaggio ha una propria macchina che troverete fuori casa, il mio consiglio e' di modificarle al massimo, perche' rimaranno cosi
Leave a comment:
-
-
Speriamo arrivi l'annuncio ufficiale, per ora si può parlare anche di "errore" e non sarebbe la prima volta.
Comunque come dicevo giorni fa, la rockstar per fare il botto deve farlo uscire per pc entro natale, e al massimo per next gen verso febbraio per garantirsi 6 mesi di vendita a pieno regime.
2 mesi di attesa poi tra console e pc sono quasi niente se si guarda il passato. Sperem
Leave a comment:
-
-
Comunque la data di lancio prevista di Gta 5 per pc e' il 22 novembre
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioforse è una slr cmq
Leave a comment:
-