Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Dubito che presentino un iphone prima del prossimo giugno,nella peggiore delle ipotesi parliamo di marzo 2010,ma si andrebbe a sovrapporre al fantomatico tablet apple,inoltre allo stato attuale non riesco ad immaginare un nuovo iphone se non una versione potenziata dell'attuale 3gs,che a sua volta è una versione potenziata del 3g,mentre di solito apple alterna potenziamenti a vere e proprie rivoluzioni.Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosarà mio questa volta!
Poi vorrei chiedere all'amico Gary quali sono di preciso i componenti che rendono il 3gs tremendamente obsoleto,dopo 2 mesi non riesco ancora a capirlo,e dire che lui se ne intende di tecnologia obsoleta (ah,gradirei anche un'opinione sul nuovo N97 mini)

Commenta
-
-
io parlo delle funzioni più elementari per un telefono, che sono old e stra old. non può vivere di sole applicazioni un telefono da 700 euro.Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDubito che presentino un iphone prima del prossimo giugno,nella peggiore delle ipotesi parliamo di marzo 2010,ma si andrebbe a sovrapporre al fantomatico tablet apple,inoltre allo stato attuale non riesco ad immaginare un nuovo iphone se non una versione potenziata dell'attuale 3gs,che a sua volta è una versione potenziata del 3g,mentre di solito apple alterna potenziamenti a vere e proprie rivoluzioni.
Poi vorrei chiedere all'amico Gary quali sono di preciso i componenti che rendono il 3gs tremendamente obsoleto,dopo 2 mesi non riesco ancora a capirlo,e dire che lui se ne intende di tecnologia obsoleta (ah,gradirei anche un'opinione sul nuovo N97 mini)
n97 mini ?! che è ?!!?" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Tipo?Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio parlo delle funzioni più elementari per un telefono, che sono old e stra old.
La prima delle innumerevoli versioni che faranno svalutare il tuo cell,poi sarà il turno della versione firmata Cavalli,poi di quella con la Barbie incorporata,ecc...Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggion97 mini ?! che è ?!!?

Del fantomatico nuovo iphone di cui parli invece non ho traccia sul web

Commenta
-
-
bluetooth???Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio parlo delle funzioni più elementari per un telefono, che sono old e stra old. non può vivere di sole applicazioni un telefono da 700 euro.
n97 mini ?! che è ?!!?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
io ho il 3g e ho il bluetoothOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioneanche il 3gs ha il bluethoot?
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi phone = apple = machintos = shit
htc = microsoft = intel/amd = okDetto da te in ambito tecnologico ha lo stesso valore di Epico che dice : " Fighe bionde = Ok "Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi phone = apple = machintos = shit
htc = microsoft = windows= ok
Commenta
-
-
Porca pupazza, dovevo prendere un telefonino da battaglia in un centro 3 facendo un abbonamento, quando sono entrato c'era un 3Gs che mi guardava con quegli occhietti, ho dovuto portarlo a casa
Ora lo tiriamo fuori dalla prigione
Commenta
-
-
io rinnovo la garanzia del mio 3g, mi si è formata una crepina sopra l'attaccatura del carica batterie. Ho telefonato e mi hanno detto che me lo cambiano XD evvaiOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPorca pupazza, dovevo prendere un telefonino da battaglia in un centro 3 facendo un abbonamento, quando sono entrato c'era un 3Gs che mi guardava con quegli occhietti, ho dovuto portarlo a casa
Ora lo tiriamo fuori dalla prigione
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta