Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    ma se lo prendo dalla 3 ci posso mettere le altre schede?
    Si
    Vedi quale tra gli abbonamenti ed i piani di ricariche mensili fà alle tue esigenze.Ricorda che in ogni caso hai 3gb al mese di navigazione internet gratuiti

    Commenta


      altri piani altrimenti non ci sono?
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        Sisi,non è assolutamente nè sim-locked nè operator-locked.
        Un mio amico si è appena preso il 3gs a 299 euro con l'obbligo di ricarica di 20 euro,il vantaggio è che il credito che non consumi ti rimane sulla scheda

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Si
          Vedi quale tra gli abbonamenti ed i piani di ricariche mensili fà alle tue esigenze.Ricorda che in ogni caso hai 3gb al mese di navigazione internet gratuiti
          Originariamente Scritto da X3me
          uhmmmmmm su questo non mi sono informato. Nel 3g so che si può fare nel 3gs non so. Aspetta
          allora l'abbonamento che ho visto io è ottimo, 29€ al mese, gli stessi soldi che prendo dallo studio come contributo per le spese telefoniche: con questi 29€ mi danno 400minuti verso tutti, 200sms, 4gb di connessione + tv.
          3
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
            allora l'abbonamento che ho visto io è ottimo, 29€ al mese, gli stessi soldi che prendo dallo studio come contributo per le spese telefoniche: con questi 29€ mi danno 400minuti verso tutti, 200sms, 4gb di connessione + tv.
            3
            fai il grande passo forza
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              fai il grande passo forza
              il problema è che in tutti i punti tre risulta esaurito, dovrei farmelo spedire dalla tre, ma venerdì dovrei partire... domani mio suocero andrà nel punto tre di un suo amico e vedrà se ce lo danno!
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                allora, ragà, ultime domande di rito prima di andare a spendere i soldini:
                1) fa i video?
                2) la connessione è veloce?
                3) posso leggere la posta elettronica?
                4) posso utilizzare msn?
                5) il gps è integrato?
                6) si possono mandare mms?
                7) è in arrivo qualche iphone nuovo, che renderebbe inesorabilmente vano il mio sforzo economico?!
                Last edited by lukasmile; 29-07-2009, 00:33:49.
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  allora, ragà, ultime domande di rito prima di andare a spendere i soldini:
                  1) fa i video?
                  2) la connessione è veloce?
                  3) posso leggere la posta elettronica?
                  4) posso utilizzare msn?
                  5) il gps è integrato?
                  6) si possono mandare mms?
                  7) è in arrivo qualche iphone nuovo, che renderebbe inesorabilmente vano il mio sforzo economico?!
                  1-6:si
                  7:no,di solito esce un modello l'anno nel periodo giugno-luglio

                  Commenta


                    iphone 3gs ordinato, arriverà lunedì ma io venerdì al massimo partirò, dunque me lo porterà mia sorella quando mi raggiungerà in vacanza, speriamo al più presto!
                    purtroppo(o per fortuna) c'era solo il nero da sedici giga.
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      iphone 3gs ordinato, arriverà lunedì ma io venerdì al massimo partirò, dunque me lo porterà mia sorella quando mi raggiungerà in vacanza, speriamo al più presto!
                      purtroppo(o per fortuna) c'era solo il nero da sedici giga.
                      Ritieniti pure fortunato
                      Già terminate le scorte di iPhone 3GS con Tre?

                      Commenta


                        ma infatti io ho chiamato a tutti i punti tre della campania e mi dicevano che non era disponibile... ma non è affatto vero, infatti appena ho chiamato l'amico di mio suocero pure lui inizialmente aveva detto che non c'era, poi gli ho detto di chi ero parente e, miracolosamente, mi ha detto che arrivava venerdì

                        non vedo l'ora che arrivi, ormai son curioso.

                        cmq per la cronaca, oggi un "amico" mi ha chiesto se volevo il suo 3g da 8giga a, udite udite, 200€... lo avrei pure preso, ma conoscendo il personaggio so che il cellulare era di dubbia provenienza... a maggior ragione perchè non aveva nemmeno il caricabatterie... NAPOLI!!!!
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          ma infatti io ho chiamato a tutti i punti tre della campania e mi dicevano che non era disponibile... ma non è affatto vero, infatti appena ho chiamato l'amico di mio suocero pure lui inizialmente aveva detto che non c'era, poi gli ho detto di chi ero parente e, miracolosamente, mi ha detto che arrivava venerdì

                          non vedo l'ora che arrivi, ormai son curioso.

                          cmq per la cronaca, oggi un "amico" mi ha chiesto se volevo il suo 3g da 8giga a, udite udite, 200€... lo avrei pure preso, ma conoscendo il personaggio so che il cellulare era di dubbia provenienza... a maggior ragione perchè non aveva nemmeno il caricabatterie... NAPOLI!!!!
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            Benvenuto nel vero mondo!!!



                            piu tardi ti illustro il comportamento che devi tenere all'interno del forum su questioni di telefoni ecc (ci siamo capiti )
                            Last edited by X3me; 29-07-2009, 22:50:29.
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              eh ragà, peccato che non ci potrò svagare fino al 10
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                eh ragà, peccato che non ci potrò svagare fino al 10
                                sappi che io l'anno scorso tra una balla e l'altra ho aspettato 2 mesi comincia a leggerti i tutorial sullo sblocco XD
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎