Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    qualche plugin x sbsetting figo?
    uhm... nn ne ho idea magari keep awake, ti tiene connesso il wifii evitando che si disconnetta dopo che l'iphone va in standby (utile per facebook, beejive,nimbuz,im+, per scaricare le app pesanti da installous e per tenere attivo l'ssh tra pc e cellulare)
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      ....
      Last edited by gbpackers; 08-09-2009, 17:52:16.
      sigpic

      Commenta


        ????
        Domani firmware 3.1
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          ????
          Domani firmware 3.1
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            IMHO, non serve a niente, lo schermo è l'unica cosa che non si rovina nell'iPhone, è vetro e resiste a quasi tutto, il mio dopo due anni è ancora perfetto, lo tratto sempre malissimo.
            Vero, io infatti ho attaccato la pellicola trasparente non tanto per proteggere lo schermo da graffi ma per togliere le impronte ed ora e' sempre nitido

            Commenta


              Domanda: stamattina era carico al 100% ora invece è quasi metà e ho solamente telefono e mail attivi come può essere? Poi sento che scalda un pò anche se è in standbay... non è che c'è qualcosa sotto che gira e non me ne accorgo?
              Last edited by gbpackers; 09-09-2009, 10:24:11.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                Domanda: stamattina era carico al 100% ora invece è quasi metà e ho solamente telefono e mail attivi come può essere? Poi sento che scalda un pò anche se è in standbay... non è che c'è qualcosa sotto che gira e non me ne accorgo?
                Lo fa con l'aggiornamento al 3.0, anche sul forum della Apple non hanno risolto, ma io si

                Guarda l'ultimo post : Battery hot after 3.0 update



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Lo fa con l'aggiornamento al 3.0, anche sul forum della Apple non hanno risolto, ma io si

                  Guarda l'ultimo post : Battery hot after 3.0 update

                  Ho provato con ripristina impostazioni.... era questo?
                  sigpic

                  Commenta


                    Ragazzi ditemi un po'nella visione di film come si comporta l'iphone? Ho notato che lo schermo è più alto e meno largo dell'omniahd, che è proprio 16:9, ciò comporta qualche adattamento che permette di vedere a tutto schermo o ci sono le linee nere che diminuiscono le dimensioni effettive dell'immagine? Curiosità

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      Domanda: stamattina era carico al 100% ora invece è quasi metà e ho solamente telefono e mail attivi come può essere? Poi sento che scalda un pò anche se è in standbay... non è che c'è qualcosa sotto che gira e non me ne accorgo?
                      Firmware 3.0 mangia un botto e il 3gs pure.cn quelle ***** di notifiche e bla bla hanno peggiorato.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        Ho provato con ripristina impostazioni.... era questo?
                        Si

                        Lo fa più quel difetto? Tieni conto che poi peggiorava anche, nei giorni a seguire non sarebbe stato carico neppure una giornata, non so che cavolo di applicazione faceva girare, a me caricava a malapena la batteria.



                        Commenta


                          Sì sergio, ora non scalda e tiene la carica più a lungo. Grazie mille
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                            Sì sergio, ora non scalda e tiene la carica più a lungo. Grazie mille



                            Commenta


                              ragazzi non riesco a jbare... lancio redsnow ma non riconosce la versione 3.0 del software... che faccio??
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                ragazzi non riesco a jbare... lancio redsnow ma non riconosce la versione 3.0 del software... che faccio??
                                Luca usa purplera1n che è mooolto più facile da utilizzare!! ed a mio parere è anche migliore...
                                Last edited by blackmambaq; 10-09-2009, 23:10:20.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎