Grazie mille All_s appena posso ti ri-reppo
GRazie anche a te Chicca
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
i resident evil sono ingiocabili per me, lo erano sull'n97 e lo sono sull'iphone, peccato potevano essere carini. the sims 3 e spore sono penosi, pensare che si beccano pure voti alti nell'app store. Photoforge unito a Camera Genius sono indispensabili per poter avere editing/macchina fotografica decente, io non ne posso fare a meno, sopratutto dopo l'n97 che in quanto a camera era perfetto. a breve esce il nuovo ace combat che sembra promettere bene" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
troppo avantiOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
email'n walk ( consente di scrivere con lìiphone mentre si cammina, sfruttando la fotocamera),
Commenta
-
-
non ho più l'n97 ! comunque la stessa apps c'è per i messaggi, l'ho pure comprata, peccato che richieda un FW superiore, che infami" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
E già... E c'è anche di meglio!! Si chiama type' n walk, e uguale ad email'n walk però gestisce anche gli SMS, ecc...Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiotroppo avanti
Non l'ho messo nella lista perché è introvabile la versione crakkata!!
Commenta
-
-
parlavo di questo ma richiede la 3.1Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioE già... E c'è anche di meglio!! Si chiama type' n walk, e uguale ad email'n walk però gestisce anche gli SMS, ecc...
Non l'ho messo nella lista perché è introvabile la versione crakkata!!" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
E allora metti so 3.1, che aspetti ?!Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioparlavo di questo ma richiede la 3.1
Commenta
-
-
no, non ho voglia di aggiornare cazzi vari, attualmente sto benissimo con il 3.0.1 , e non ho intenzione di cambiare fino a che la situazione irguardante i jail futuri non è più chiaraOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioE allora metti so 3.1, che aspetti ?!
mi ci sono abituato alla fine, come telefono così così, riflette ciò che ho sempre detto, la sua potenza è l'app store, non il telefono in seOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiogary come va con l'iphone?" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
per chi ha weatherPro: ma avete visto quanto sono precise le previsioni? una cosa sconvolgente
Commenta
-
-
news interessanti...
Radio FM su iPhone? Forse si | News | Be Your iPhone
al contrario di nokia end company che hanno il chip negli auricolari....
Commenta
-

Commenta