Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie jesso!!! sembra davvero una figata
    per il proiettorino so che esistono mini proiettori in commmercio che fanno diverse decine di pollici...
    credo non sia impossibile integrare una piccola lampada nel device .... cmq si non a breve ....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Penso che Apple voglia applicare la strategia "Intel" tick/tock,ovvero alternare un cambiamento radicale ad un affinamento
      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      Quindi il 4 è stato un bel cambiamento e il 4s un'affinamento, il 5 sarà un cambiamento radicale?
      ecco appunto
      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      radicale mi sembra sia una parola troppo grossa ormai..
      Tali dispositivo hanno una potenza incredibile e praticamente tutte le comodità possibile e immaginabili.
      Cosa possono migliorare ancora? fotocamera più potente? che apra le pagine web di 0,2 sec più velocemente ? oppure che il bianco sia del 3% più bianco del precedente dispositivo ?
      Farebbero bene piuttosto, se riuscissero a focalizzare tutti gli studi e la progettazione dei mesi su 2 cose che mi piacerebbe avere :

      1) batteria più performante , che credo sia la cosa fondamentale ormai e che farebbe la differenza.

      2) mi piacerebbe se la cornice fosse di pochi mm o inesistente.
      d'accordo, batteria in primis.
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      invece a me non dispiacerebbe davvero il proiettorino che faccia un immagine anche solo di una 15ina di pollici....
      e lo vedrei utilissimo per la visione di filmati ad esempio su youtube o divix... visto che ormai gli ultimi device hanno una risoluzione di 720p....
      altrimenti, oltre l'NFC, non mi viene in mente nessuna possibile innovazione vera... anche la piu strampalata
      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Il proiettorino integrato piacerebbe tantissimo anche a me! Il feedback tattile sará un bel passo avanti!
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      grazie jesso!!! sembra davvero una figata
      per il proiettorino so che esistono mini proiettori in commmercio che fanno diverse decine di pollici...
      credo non sia impossibile integrare una piccola lampada nel device .... cmq si non a breve ....
      alcune fotocamera in commercio ne sono dotati e i risultati sono ottimali.

      Commenta


        Qualcuno conosce un app dove riportare l'allenamento ed i carichi aggiornati?...sarebbe comoda anche una tabella excel ma non me la fà modificare sull'iPhone

        Commenta


          ragazzi

          ma ad oggi... si ha qualche notizia certa al 100% sull'iphone 5? qualche caratteristica tecnica. .. tipo il processore

          inoltre

          si sa quando verrà presentato ufficialmente?

          Inviato dal mio Galaxy Note

          Commenta


            Presentazione il 12 settembre,sul l'hardware non c'è nulla di certo,ma l'ipotesi più probabile è che utilizzeranno il chip A5X dell'ipad3

            Commenta


              grazie bro

              Inviato dal mio Galaxy Note

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Presentazione il 12 settembre,sul l'hardware non c'è nulla di certo,ma l'ipotesi più probabile è che utilizzeranno il chip A5X dell'ipad3
                Quindi Italia fine ottobre?
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  Quindi Italia fine ottobre?

                  Anche prima,sempre che non veniamo retrocessi in terza fascia

                  Commenta


                    Vedremo questo iphone come sarà...probabilmente i fedeli rimarranno tali e continueranno la saga
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      A me basta che esca IOS 6, dell'iPhone 5 m'importa ****.



                      Commenta


                        perchè? cosa cerchi/ti aspetti?
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          Maggiore compatibilità tra tutti i dispositivi Mac (Pc inclusi).



                          Commenta




                            Samsung condannata a pagare un miliardo di dollari per i suoi copia/incolla

                            Commenta


                              vero???
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta




                                In anticipo rispetto al previsto è arrivata anche la tanto attesa decisione dei nove giurati, sette uomini e due donne, del tribunale di San Jose, in California, che hanno condannatoSamsung ad una multa di 1.05 miliardi di dollari per aver violato alcuni brevetti di Apple. La società coreana farà ricorso in appello: "Chiederemo subito di ribaltare questa decisione".

                                Apple ha chiamato in causa Samsung nel mese di aprile del 2011 richiedendo 2,5 miliardi di dollari di risarcimento per la violazione di brevetti. Samsung Electronics Co. ha risposto richiedendo a sua volta un risarcimento di 399 milioni di dollari alla società di Cupertino. Il verdetto, tuttavia, è stato esclusivamente a favore di Apple in quanto la giuria ha respinto tutte le richieste di Samsung.

                                La giuria ha ritenuto che alcuni prodotti Samsung hanno utilizzato illegalmente tecnologie di Apple, come ad esempio la funzione "bounce-back" che si ha quando un utente scorre un'immagine fine, il "pinch to zoom" e la possibilità di ingrandire il testo con un semplice tocco di un dito. Respinta invece l'accusa di aver copiato il design dell'iPad per la realizzazione del Galaxy Tab.

                                Gli avvocati di Apple prevedono di richiedere formalmente anche il ritiro dal mercato americano di alcuni modelli di smartphone e tablet e di triplicare la multa comminata a Samsung. Il giudice distrettuale Lucy Koh deciderà sia su queste richieste che su quella di Samsung di ribaltare il verdetto della giuria nelle prossime settimane.

                                Tuttavia, l'esito di questa causa potrebbe avere effetti a catena nel mercato degli smartphone. Con la sconfitta legale di Samsung, infatti, gli altri produttori di dispositivi basati su Android potrebbero essere più restii ad utilizzare il software per evitare il rischio di essere portati in tribunale. Alcuni analisti hanno visto in questo verdetto, infatti, un duro colpo al sistema operativo Android più che a Samsung.

                                "Il verdetto di oggi non deve essere visto come una vittoria per Apple, ma come una perdita per il consumatore americano che porterà ad una minore possibilità di scelta, minore innovazione e prezzi potenzialmente più elevati" ha affermato Samsung.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎