Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Risposta : BHO!
    Lo saprò quando uscirà il JB tethered per il 5
    Intendevi untethered forse ?
    Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggio
    [ATTACH=CONFIG]111226[/ATTACH]
    Ottimo aspetto comunque il jb untethered e qualche fb su ios5 prima di aggiornare, per ora il 4 non mi dispiace. Vediamo anhe il discorso baseband

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Mhh...., il mio me lo lascia sincronizzare con le App di iTunes
      Una volta "preso", lo sincronizzi con le tue app su iTunes, poi fai upgrade del telefono, JailB, torni su iTunes e sincronizzi di nuovo le apps, mai provato?
      Sì sì giustissimo, ma appunto devo aspettare il Jail di IOs 5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Sì sì giustissimo, ma appunto devo aspettare il Jail di IOs 5
        Il JB c'è già, ma solo tethered.



        Commenta


          ma chi ha già aggiornato a iOS5.... come va l'iphone 4 ??? avete notato rallentamenti ??
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            ma chi ha già aggiornato a iOS5.... come va l'iphone 4 ??? avete notato rallentamenti ??
            stavo per scrivere un post: sia mia sorella che il suo ragazzo nei loro iphone 4 hanno installato in giornata ios5, dicono che la batteria non duri nulla, due ricariche finite in un giorno. Io temo che ios5 sia stato creato appositamente per dispositivi con A5, uccidetemi o smentitemi pure.
            Last edited by leonardoS; 14-10-2011, 01:01:59.

            Commenta


              Poco fa son passato da covent garden e c'è tantissima gente accampata con le tende
              .

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                Poco fa son passato da covent garden e c'è tantissima gente accampata con le tende

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  stavo per scrivere un post: sia mia sorella che il mio ragazzo nei loro iphone 4 hanno installato in giornata ios5, dicono che la batteria non duri nulla, due ricariche finite in un giorno. Io temo che ios5 sia stato creato appositamente per dispositivi con A5, uccidetemi o smentitemi pure.

                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    dovevo scrivere mio cognato ahahha

                    Commenta


                      Con il 3gs non stò avendo problemi di autonomia,ma lo uso davvero poco (essenzialmente podcast,ifarmaci e mail,)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Con il 3gs non stò avendo problemi di autonomia,ma lo uso davvero poco (essenzialmente podcast,ifarmaci e mail,)
                        notifiche e rete sempre attiva?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          notifiche e rete sempre attiva?
                          si,wifi 3g e bt sempre accesi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            si,wifi 3g e bt sempre accesi
                            e allora mi avranno detto una cazzata dato che soprattutto mio cognato sta sempre con l'iphone in mano.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              e allora mi avranno detto una cazzata dato che soprattutto mio cognato sta sempre con l'iphone in mano.
                              Ma ripeto che l'ho usato poco (un 20 min di chiamate,un oretta di podcast,semplice controllo posta,feisbuk,prontuario,niente video o giochi).Cmq 2 ricariche mi sembrano davvero anomale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                                Poco fa son passato da covent garden e c'è tantissima gente accampata con le tende
                                Per l'iPhone?



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎