Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le foto lasciano il tempo che trovano, sul serio, non calcolatele nemmeno. Penso succeda a tutti che rimaniamo sbalorditi dalle foto di un telefono quando lo presentano, poi quando lo compriamo e le facciamo noi sono sgranate, scure, fatte male, mosse.. Io che stampo le foto anche da cellulare conosco bene i limiti ma penso che siano discorsi abbastanza elementari.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      Ok ma dicevo per il prezzo.
      Io cmq ora come ora confido nell'Ipad 3, spero nel retina display e sarà mio al D1
      Il prezzo pare ottimo,considerà però che è la versione senza schermo amoled (a dire la verità a me i colori paiono anche più bilanciati)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Il prezzo pare ottimo,considerà però che è la versione senza schermo amoled (a dire la verità a me i colori paiono anche più bilanciati)
        Infatti ho chiesto sul thread android e 619619 mi spiegava le stesse cose, volevo prenderlo a mia sorella di 18 anni per, alla fine, smanettarci un po io e vedere com'è sto android
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          http://www.youtube.com/watch?v=E6jfsRMsHNA


          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Le foto lasciano il tempo che trovano, sul serio, non calcolatele nemmeno. Penso succeda a tutti che rimaniamo sbalorditi dalle foto di un telefono quando lo presentano, poi quando lo compriamo e le facciamo noi sono sgranate, scure, fatte male, mosse.. Io che stampo le foto anche da cellulare conosco bene i limiti ma penso che siano discorsi abbastanza elementari.

            Sicuramente, ma non è solo una questione di megapixel, hanno cambiato il sensore, sostituendo al ccd un cmos retroilluminato, io ce l'ho sulla compatta della sony, l'exmor R, e la differenza con la precedente compatta nikon è molta, specialmente in interno ed in condizioni di bassa luminosità.

            Secondo me questo iphone alzerà ancora l'asticella della qualità fotografica sugli smartphone.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Non condivido quasi nulla di quanto hai detto , ma rispetto le tue scelte.
              Ti riassumo un aforisma che per me racchiude molto, "la felicità si ha amando ciò che si ha e non avendo ciò che si ama", a partire dai rapporti personali, donna, amici, credo che aiuti molto a vivere bene e stare più sereni, poi ovviamente il fatto di essere ambiziosi, di volere fare il meglio è un altro discorso, non devi pensare questa frase come un limite, ma come la possibilità di vedere un universo in quello che già hai senza il bisogno di avere quello che per definizione viene spostato sempre più avanti, irraggiungibile, rischiando di essere insoddisfatto per sempre.

              My .02$
              concordo pienamente Sergio, forse hai frainteso un attimo..il mio è un discorso da "esteta"..mi piacciono le cose belle, che possono essere quelle che già ho o quelle che non ho.. rimanendo IT dico che al momento IP4 non rispecchia il mio gusto, avrei preferito una linea in stile ipad2 o macair, essendo un fan del design apple ed essendone dipendente (nel senso buono) non mi sento appagato dall'ultima innovazione apple in campo di telefonia mobile..hanno lavorato sulle prestazioni, che a me non interessano.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                concordo pienamente Sergio, forse hai frainteso un attimo..il mio è un discorso da "esteta"..mi piacciono le cose belle, che possono essere quelle che già ho o quelle che non ho.. rimanendo IT dico che al momento IP4 non rispecchia il mio gusto, avrei preferito una linea in stile ipad2 o macair, essendo un fan del design apple ed essendone dipendente (nel senso buono) non mi sento appagato dall'ultima innovazione apple in campo di telefonia mobile..hanno lavorato sulle prestazioni, che a me non interessano.
                Più che innovazione interna il problema per molti, diciamolo, è che tirare fuori un 4 e un 4s non porta una visibilità differente. Io ne vedo tanti che tirano fuori il 4 con supponenza come se fosse qualcosa che valorizza la loro persona, un modello nuovo e costoso, che non ti da visibilità rispetto al predecessore, è sicuramente un fattore che influisce. Il mondo purtroppo funziona anche in base a ste cose.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Più che innovazione interna il problema per molti, diciamolo, è che tirare fuori un 4 e un 4s non porta una visibilità differente. Io ne vedo tanti che tirano fuori il 4 con supponenza come se fosse qualcosa che valorizza la loro persona, un modello nuovo e costoso, che non ti da visibilità rispetto al predecessore, è sicuramente un fattore che influisce. Il mondo purtroppo funziona anche in base a ste cose.
                  Va beh dai ma a queste persone dovrebbe esplodere tra le mani
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    Più che innovazione interna il problema per molti, diciamolo, è che tirare fuori un 4 e un 4s non porta una visibilità differente. Io ne vedo tanti che tirano fuori il 4 con supponenza come se fosse qualcosa che valorizza la loro persona, un modello nuovo e costoso, che non ti da visibilità rispetto al predecessore, è sicuramente un fattore che influisce. Il mondo purtroppo funziona anche in base a ste cose.
                    Verissimo..ed io per primo, non tanto per il parere esterno, ma per me stesso, sapere che ho l'ultimo modello e che per il mio utilizzo non ha nulla di differente dal predecessore, mi infastidisce.

                    Per quello che lo uso io, e molti come me, avere il 4 o il 4s non cambia NULLA..forse un po le foto ma capirai..
                    volevo semplicemente un oggetto diverso, nuovo da vedere..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                      Va beh dai ma a queste persone dovrebbe esplodere tra le mani
                      nel caso esplodessero le mani a questi soggetti, temo che metà della gente che ha un oggetto tecnologico, necessiterebbe di una pensione di invalidità anche l'occhio e la vanità vogliono la loro parte, ma in fondo è " quasi " comprensibile per certi versi. Non è sbagliato pensare che avendo un modello nuovo costoso e facente parte di moda, non si differenzia esteticamente da quelli precedenti. è sbagliato quando questa differenza estetica diventa un modo per ampliare la propria superiorità nei confronti degli altri, ma il discorso di base può anche starci. In pubblicità ti insegnano che le prime due cose che devono essere studiare sono la forma dell'oggetto e l'innovazione che questa porta rispetto agli altri modelli, e la scatola che deve dare risalto in mezzo ad altre 300 scatole sullo stesso scaffale.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        D'accordo con Gary.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Spero che con il jailbreak, Siri sia implementabile anche sul 4.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggio
                            Spero che con il jailbreak, Siri sia implementabile anche sul 4.
                            lo sara di sicuro tra qualche mese, tanto siri e incluso in ios 5 non e hardware quindi speriamo bene

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                              Va beh dai ma a queste persone dovrebbe esplodere tra le mani
                              taci!!vuoi una carneficona??????se in giro per i blog c'è del malcontento generale in motivo ci sarà.ora per completare il quadretto aspettio i prezzi....
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                ma secondo voi riusciranno a creare il jailbreak per ios5? e soprattutto, se lo fanno e decido di fare l'upgrade perdo tutte le app che ho scaricato prima vero?
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎