Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
    Sono appena stato a provarlo in negozio (ps qui dove sono io costa 1350€ il 64gb), che delusione...tralasciando la batteria, ho provato una sensazione di noia, di già visto... Non é in pratica cambiata na mazza...tutto uguale a prima a parte (e di poco) l'estetica... Non è più l'oggetto rivoluzionario di una volta...temo che la mancanza di Steve Jobs la sentiremo ogni anno di più...
    come fa a costare quei soldi e' impossibile!? Come pensi che Sara' l's4 o il note 3? Non e' che c'e molto da stravolgere, io personalmente pensa che l'ip5 con il 4s sia molto differente esteticamente e te ne accorgi tenendolo in mano , per il resto ios o lo odi o lo ami

    Commenta


      Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
      Non é in pratica cambiata na mazza...tutto uguale a prima a parte (e di poco) l'estetica... Non è più l'oggetto rivoluzionario di una volta...
      temo che la mancanza di Steve Jobs la sentiremo ogni anno di più...
      Purtroppo, ti quoto
      Se lo prendi con il contratto non ti cambia nulla, ma io ho giurato su me stesso che il 4 non lo cambio neppure se mi tirano una martellata su coglioni, consideratelo uno forma di sciopero e di protesta



      Commenta


        Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
        Sono appena stato a provarlo in negozio (ps qui dove sono io costa 1350€ il 64gb), che delusione...
        tralasciando la batteria, ho provato una sensazione di noia, di già visto... Non é in pratica cambiata na mazza...tutto uguale a prima a parte (e di poco) l'estetica... Non è più l'oggetto rivoluzionario di una volta...
        temo che la mancanza di Steve Jobs la sentiremo ogni anno di più...
        Stesse mie sensazioni
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Purtroppo, ti quoto
        Se lo prendi con il contratto non ti cambia nulla, ma io ho giurato su me stesso che il 4 non lo cambio neppure se mi tirano una martellata su coglioni, consideratelo uno forma di sciopero e di protesta
        Mai più abbonamenti, chiuderò questo prima possibile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da axl94 Visualizza Messaggio
          Ieri un mio amico ha detto che fa fatica ad arrivare alle 6 di sera facendone un uso medio...lo ha da 5 gg.....

          Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
          ma qui la gente è un po' rinco... ma pesantemente... purtroppo tutti quelli che ce l'hanno dicono che arriva alle ore 17 - 18... ma non vale... perché ci sono siti che dicono il contrario haha



          Commenta


            Io ci credo soprattutto perché la batteria fondamentalmente è la stessa del 4s, vorrei però capire come fanno sti test

            Commenta


              Prima ci furono le battaglie.... battaglie vere.... dove, dopo un elenco di pro a favore di un OS piuttosto che di un altro, arrivava puntualmente la risposta... eh ma ios dura di più come batteria..

              adesso nemmeno questo vantaggio si ha... il 4s si spegne quando l's3 ha ancora il 40% di batteria... ogni giorno il mio 4s si spegne alla stessa ora... e ogni giorno ho la stessa percentuale sull's3 di batteria residua...

              anche se il 5 fosse migliorato in termini di autonomia ... del 20% come dice jesso (ma non è cosi) ... ma mettiamo il caso che è vero... rimane comunque un buon 20% di batteria in più per l's3... nonostante lo schermo da ben 4,8 pollici

              ---------- Post added at 14:43:31 ---------- Previous post was at 14:42:11 ----------

              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              Io ci credo soprattutto perché la batteria fondamentalmente è la stessa del 4s, vorrei però capire come fanno sti test
              non c'è granché da fare... io uso il cellulare alla stessa maniera... tutti i giorni... collegato dalla mattina alla sera alla rete wireless ... e faccio le stesse cose su entrambi i cellulari... più test di così si muore...

              che poi mi postate siti dove un galaxy note dura più di un s3... mi fa solamente ridere

              Commenta


                Ma io il gs3 non lo comprerei neppure se avesse una batteria al plutonio,mi bastava che la batteria non fosse peggiorata rispetto al 4s col quale cmq arrivavo a sera,e la batteria è migliorata,seppur non in maniera sostanziale,in linea con le recensioni di tutte le maggiori testate online.
                Le battaglie le lascio a chi ha la fortuna di poterle fare,mi scoccia solo dover scorrere 2-3 pagine prima di scorgere il primo post utile

                Commenta


                  Non ho capito cosa vuoi dire col paragone s3-note

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                    come fa a costare quei soldi e' impossibile!? Come pensi che Sara' l's4 o il note 3? Non e' che c'e molto da stravolgere, io personalmente pensa che l'ip5 con il 4s sia molto differente esteticamente e te ne accorgi tenendolo in mano , per il resto ios o lo odi o lo ami
                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    Prima ci furono le battaglie.... battaglie vere.... dove, dopo un elenco di pro a favore di un OS piuttosto che di un altro, arrivava puntualmente la risposta... eh ma ios dura di più come batteria..

                    adesso nemmeno questo vantaggio si ha... il 4s si spegne quando l's3 ha ancora il 40% di batteria... ogni giorno il mio 4s si spegne alla stessa ora... e ogni giorno ho la stessa percentuale sull's3 di batteria residua...

                    anche se il 5 fosse migliorato in termini di autonomia ... del 20% come dice jesso (ma non è cosi) ... ma mettiamo il caso che è vero... rimane comunque un buon 20% di batteria in più per l's3... nonostante lo schermo da ben 4,8 pollici

                    ---------- Post added at 14:43:31 ---------- Previous post was at 14:42:11 ----------



                    non c'è granché da fare... io uso il cellulare alla stessa maniera... tutti i giorni... collegato dalla mattina alla sera alla rete wireless ... e faccio le stesse cose su entrambi i cellulari... più test di così si muore...

                    che poi mi postate siti dove un galaxy note dura più di un s3... mi fa solamente ridere
                    Argor, ovviamente non é in Italia... E nemmeno in Europa... E nemmeno in una parte normale di mondo....

                    big, batteria S3 superiore a note quindi? Confermi?

                    ---------- Post added at 14:01:13 ---------- Previous post was at 14:00:32 ----------

                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Purtroppo, ti quoto
                    Se lo prendi con il contratto non ti cambia nulla, ma io ho giurato su me stesso che il 4 non lo cambio neppure se mi tirano una martellata su coglioni, consideratelo uno forma di sciopero e di protesta
                    Ahahahah
                    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                      Argor, ovviamente non é in Italia... E nemmeno in Europa... E nemmeno in una parte normale di mondo....

                      big, batteria S3 superiore a note quindi? Confermi?

                      ---------- Post added at 14:01:13 ---------- Previous post was at 14:00:32 ----------



                      Ahahahah
                      Ma dove ***** sei ? grande

                      Commenta


                        ragazzi ma solo a me non arrivano + le notifiche nuovi post da questo thread? solo da questo...ho anche provato a rifare la sottoscrizione, nulla.

                        volevo chiedervi una cosa...domani sarò di turno di notte in ospedale ( ) e vorrei vedere milan inter è possibile con l'iphone? non ho internet libero lì purtroppo
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                          Argor, ovviamente non é in Italia... E nemmeno in Europa... E nemmeno in una parte normale di mondo....

                          big, batteria S3 superiore a note quindi? Confermi?

                          ---------- Post added at 14:01:13 ---------- Previous post was at 14:00:32 ----------



                          Ahahahah

                          rispetto al note 1 fai 1 ora e 30/45 minuti in più di display acceso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                            Ma dove ***** sei ? grande
                            medioriente

                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            rispetto al note 1 fai 1 ora e 30/45 minuti in più di display acceso
                            E rispetto ad S3 ed iPhone?
                            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                            Commenta


                              Io credo di aver deciso

                              Commenta


                                Leo windows phone è piu limitato dell ios lo ho avuto nn potevo fare nnt...nn puoi mettere canzoni come suoneria o almeno la7.5 mango,il Bluetooth nn funge,le app sono pochissime insomma lassalo perde ovviamente parere soggettivo android molto meglio...
                                Unica cosa il wp è molto fluido...

                                Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎