Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stica hanno già buttato fuori il jail tethered per ios5...in attesa però di quello unthedered
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      Stica hanno già buttato fuori il jail tethered per ios5...in attesa però di quello unthedered
      Esatto, che si fa si attende? Mhh... io non ho voglia di attendere....



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Esatto, che si fa si attende? Mhh... io non ho voglia di attendere....
        attendiamo attendiamo
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          Eh io anche attendo perchè altrimenti perdo il navigon che mi serve Sto aggiornando l'Ipad per vedere com'è!

          Commenta


            Non dovresti perderlo, la palla è il reboot solo da pc, metti che sei in vacanza o in giro e si spegne il telefono sei fottuto
            Ricorda che l'ipad 2 non si cracca ancora



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Non dovresti perderlo, la palla è il reboot solo da pc, metti che sei in vacanza o in giro e si spegne il telefono sei fottuto
              Ricorda che l'ipad 2 non si cracca ancora
              Eh no lo perderei perchè l'ho preso da Istallous per intenderci

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Non dovresti perderlo, la palla è il reboot solo da pc, metti che sei in vacanza o in giro e si spegne il telefono sei fottuto
                Ricorda che l'ipad 2 non si cracca ancora
                mi successo tempo fa col 3gs, ero a 1200km da casa, menomale che c'era un mio collega più smanettone nerdone di me ed aveva il jail sul suo mac

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Eh no lo perderei perchè l'ho preso da Istallous per intenderci
                  Mhh...., il mio me lo lascia sincronizzare con le App di iTunes
                  Una volta "preso", lo sincronizzi con le tue app su iTunes, poi fai upgrade del telefono, JailB, torni su iTunes e sincronizzi di nuovo le apps, mai provato?



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Mhh...., il mio me lo lascia sincronizzare con le App di iTunes
                    Una volta "preso", lo sincronizzi con le tue app su iTunes, poi fai upgrade del telefono, JailB, torni su iTunes e sincronizzi di nuovo le apps, mai provato?
                    ha ragione sergio. tu installi ios 5, "perdi" tutto, ma se ( e in teoria avresti dovuto farlo ) hai installato appsync da cydia, ti faracaricare i programmi che hai su iphone sul tuo pc e se li sincronizza con itunes, cosi anche se li cancelli o li perdi, dopo li puoi ricaricare.
                    l'unica domanda e : c'è gia app sync per ios 5 ?
                    se non li hai su itunes caricati appsync per il tuo ios e sincronizza con itunes, quando ti dice : traferire file acquistati su iphone fai ok.

                    Commenta


                      Looking to buy your next phone, laptop, headphones, or other tech gear? Or maybe you just want to know all of the details about the latest products from Apple, Samsung, Google, and many others. The Verge Reviews is the place for all of that and more. Whether you’re looking for buying advice, how to use products you already own, or the best deals on products we’ve tested and used ourselves and can recommend, you needn’t look any further.






                      Se (come penso) ci lavorano sopra diventerà (oltre che uno strumento utile) l'iBeer (chi ha avuto il 3g sà di cosa parlo) del 2012

                      Commenta


                        http://www.ispazio.net/258514/siri-potrebbe-non-arrivare-per-iphone-4-neanche-con-il-jailbreak

                        speriamo non sia il caso e che riescano a portare siri su ip4
                        mi pare comunque strana come cosa, anche perche sul forum di apple ho letto che alcuni utenti che hanno provato la beta di ios5 avevano siri funzionante su ip4... quindi tecnicamente dovrebbe essere solo una questione software e non dovrebbe centrare molto con A5.

                        aspettiamo e vediamo ( e speriamo ovviamente )

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                          http://www.ispazio.net/258514/siri-potrebbe-non-arrivare-per-iphone-4-neanche-con-il-jailbreak

                          speriamo non sia il caso e che riescano a portare siri su ip4
                          mi pare comunque strana come cosa, anche perche sul forum di apple ho letto che alcuni utenti che hanno provato la beta di ios5 avevano siri funzionante su ip4... quindi tecnicamente dovrebbe essere solo una questione software e non dovrebbe centrare molto con A5.

                          aspettiamo e vediamo ( e speriamo ovviamente )
                          Non dice che è impossibile,dice che è illegale,quindi non se ne occuperanno loro,come non si occupano delle app crakkate

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Non dice che è impossibile,dice che è illegale,quindi non se ne occuperanno loro,come non si occupano delle app crakkate
                            dicono che non e possibile fare il porting di siri senza incombere in pirateria ( da qui l'uso del termine impossibile, parlando dal punto di vista legale/copyright )
                            ma quel che non mi convince e che con la beta di ios5 siri era funzionale su ip4.... e non capisco come non possano fare il porting, se gia di base su ip4 funzionava con la beta.
                            comunque se e unaquestione di legalità e basta penso che non passera molto tempo prima che una delle source di app craccate metta a disposizione il modo di attivare siri.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                              ha ragione sergio. tu installi ios 5, "perdi" tutto, ma se ( e in teoria avresti dovuto farlo ) hai installato appsync da cydia, ti faracaricare i programmi che hai su iphone sul tuo pc e se li sincronizza con itunes, cosi anche se li cancelli o li perdi, dopo li puoi ricaricare.
                              l'unica domanda e : c'è gia app sync per ios 5 ?
                              se non li hai su itunes caricati appsync per il tuo ios e sincronizza con itunes, quando ti dice : traferire file acquistati su iphone fai ok.
                              Risposta : BHO!
                              Lo saprò quando uscirà il JB tethered per il 5



                              Commenta


                                Click image for larger version

Name:	20110829-161211.jpg
Views:	1
Size:	115.8 KB
ID:	15922376
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎