Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Raga ma come avete fatto a venderlo a 500€ e cosi in fretta? Io faccio fatica e mi rompono vendendolo a 470€!
    Oggi mi chiama 1 dicendo che spende al max 350€ perchè ha un anno oramai, gli ho risposto che piuttosto lo usavo come spessore sotto al tavolo al ristorante se traballante
    Scendi a 450 lo vendi sicuro, poi c'è sempre quello che ci prova.
    Come è andata con il jb per l'ipad?
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Scendi a 450 lo vendi sicuro, poi c'è sempre quello che ci prova.
      Come è andata con il jb per l'ipad?
      Non ho ancora avuto modo e tempo di provare. Io cmq ho già il jb solo che mi è capitato di trovare un app che richiedeva una versione di fw piu recente ma non era nulla di importante quindi non so nemmeno se farlo. In ogni caso grazie 1000
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Raga ma come avete fatto a venderlo a 500€ e cosi in fretta? Io faccio fatica e mi rompono vendendolo a 470€!
        Oggi mi chiama 1 dicendo che spende al max 350€ perchè ha un anno oramai, gli ho risposto che piuttosto lo usavo come spessore sotto al tavolo al ristorante se traballante
        Io l'ho venduto a 470,sopra a 500 effettivamente devi trovare un pennuto che ti se lo compri.Cmq mi sono arrivate proposte assurde,tipo scambio con un tavolo da biliardo,con un quadro (del tizio in questione,non un Picasso),e il più fenomeno di tutti:un tipo che mi ha proposto uno scambio con un Omnia7 con 100 euri di conguaglio A SUO FAVORE,motivando il tutto col fatto che secondo lui Winzozz Mobile era il miglior sistema operativo in circolazione

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Io l'ho venduto a 470,sopra a 500 effettivamente devi trovare un pennuto che ti se lo compri.Cmq mi sono arrivate proposte assurde,tipo scambio con un tavolo da biliardo,con un quadro (del tizio in questione,non un Picasso),e il più fenomeno di tutti:un tipo che mi ha proposto uno scambio con un Omnia7 con 100 euri di conguaglio A SUO FAVORE,motivando il tutto col fatto che secondo lui Winzozz Mobile era il miglior sistema operativo in circolazione
          se ne sentono davvero tantissime... cose assurde.. un tizio una volta mi ha scritto proprio cosi "ti faccio diventare un dj.. ti do tutti l'occorrente" hheh

          Commenta


            anche a me mi sono arrivate proposte da 350euro....
            se vai a 450 lo vendi sicuro....

            il mio l'ho venduto a 500 ma era nuovo praticamente....
            un ricondizionato pefetto....schermo nuovo, batteria in piena autonomia, zero graffi.....
            ho avuto però fortuna...
            di solito i ricondizionati che arrivano sono sempre all'80% difettosi in qualcosa....
            io avevo trovato un tizio che me lo prendeva a 600....
            quel pollo mi aveva cliccato il compralo subito su ebay a 600 euro il decimo giorno dell'asta....
            peccato che io il telefono l'avevo già venduto a 500 a un fiorentino con scambio a mano 7 giorni prima....
            mannaggia....
            Last edited by drhouse; 19-09-2011, 13:07:33.

            Commenta


              Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
              anche a me mi sono arrivate proposte da 350euro....
              se vai a 450 lo vendi sicuro....

              il mio l'ho venduto a 500 ma era nuovo praticamente....
              un ricondizionato pefetto....schermo nuovo, batteria in piena autonomia, zero graffi.....
              ho avuto però fortuna...
              di solito i ricondizionati che arrivano sono sempre all'80% difettosi in qualcosa....
              io avevo trovato un tizio che me lo prendeva a 600....
              quel pollo mi aveva cliccato il compralo subito su ebay a 600 euro il decimo giorno dell'asta....
              peccato che io il telefono l'avevo già venduto a 500 a un fiorentino con scambio a mano 7 giorni prima....
              mannaggia....
              Si ma a 600€ su ebay con pagamento paypal alla fine non dico che arrivi a 500€ ma poco ci manca, infatti per questo temporeggio prima di metterlo su ebay e per il momento vado di annunci
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                subito e ebay annunci,io in 2 giorni ho ricevuto una ventina di risposte (e stò a Pescara,non Milano)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  subito e ebay annunci,io in 2 giorni ho ricevuto una ventina di risposte (e stò a Pescara,non Milano)
                  Io a Treviso, sti ***** di trevigiani che viaggiano in ranger rover sport e poi mi fanno le proposte per l'iphone a 350€.
                  Un tipo mi ha fatto la proposta di 450€ e se lo viene a prendere domani, che faccio lo mollo o provo a tirare per i 470€?
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                    Io a Treviso, sti ***** di trevigiani che viaggiano in ranger rover sport e poi mi fanno le proposte per l'iphone a 350€.
                    Un tipo mi ha fatto la proposta di 450€ e se lo viene a prendere domani, che faccio lo mollo o provo a tirare per i 470€?
                    Mah guarda io l'avrei venduto anche a 450,l'avevo messo in vendita a 500 sapendo che tutti avrebbero almeno provato a trattare sul prezzo,gli ho dato questa soddisfazione,così siamo tutti felici e contenti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      subito e ebay annunci,io in 2 giorni ho ricevuto una ventina di risposte (e stò a Pescara,non Milano)
                      Confermo, io una volta venduto ho dovuto togliere l' annuncio che mi stavano tartassando di chiamate e mail.

                      Comunque le più belle sono: scambi con iPhone 3g + conguaglio?
                      Last edited by _Fra_; 19-09-2011, 20:15:34.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        Si ma a 600€ su ebay con pagamento paypal alla fine non dico che arrivi a 500€ ma poco ci manca, infatti per questo temporeggio prima di metterlo su ebay e per il momento vado di annunci
                        si hai ragione, ma di solito io bypasso ebay...mi faccio pagare fuori da ebay,non chiudendo l'asta, tramite paypal o ancor meglio postepay...
                        c'è sempre qualcuno che per fortuna si fida:-)

                        Commenta


                          Appena venduto, avevo fatto l'annuncio x 470€ e il tipo è venuto quasi sotto casa mia alle 22.30 e mi ha dato 480€, oro direi
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            Nell'attesa di news sul nuovo melafonino,un'inutile ma quantomeno creativa mod


                            OS X Lion Ultimatum the perfect Lion port for the iPhone. It is the most advanced OS X theme to date. For more information regarding the theme, refer to the ...

                            Commenta


                              sarebbe proprio di facile digitazione, con quelle icone millimetriche!!

                              inoltre:
                              Continuano ad arrivare nuove ipotesi sull'iPhone 5, il quale sarà accompagnato con ogni probabilità da un modello più economico battezzato iPhone 4 Plus.


                              iphone 5 e iphone4s....
                              bah....
                              secondo me fanno uscire solo un iphone 4s, versione potenziale dell'attuale, e una versione economica dell'attuale 4, magari con 8 gb....
                              per ora non l'hanno mai fatto di cambiare design ogni anno...
                              vedremo cmq, io ci spero in un nuovo 5....
                              Last edited by drhouse; 20-09-2011, 09:01:56.

                              Commenta


                                Certo che se si esplora la rete in cerca di news sull'iphone 5 se ne trovano di tutti i colori, iphone 5 il 5 ottobre, iphone nuovo si ma 4S e 5 nel 2012, solo nuovo iphone 4S. Boh!!! non ci resta che attendere
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎