Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Raga se siamo sotto i 659 la differenza me la inviate via postepay

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Raga se siamo sotto i 659 la differenza me la inviate via postepay







      no ma seriamente, 650 per la versione 32gb??
      non ha senso!!
      chi glielo fa fare...?!?

      Commenta


        Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio







        no ma seriamente, 650 per la versione 32gb??
        non ha senso!!
        chi glielo fa fare...?!?
        No,parlo della versione equivalente dell'attuale 16gb,poi non sò se scaleranno a 32/64gb

        Commenta


          guarda i prezzi sull'itune store, attualmente siamo a
          663 per il 16 e 783 per la 32...(per via dell'iva, malidetti)....

          con l'uscita dei nuovi, secondo me si va a 675 e 799

          ---------- Post added 23-09-2011 at 09:53:36 ---------- Previous post was 22-09-2011 at 22:46:30 ----------

          speriamo non sia vero....cmq avrei effettuato lo stesso l'upgrade, per via di una probabile risoluzione del problema antenna....(e varie possibili migliorie, tra cui la fotocamera), e per via del fatto che sono un mac-ossessivo-compulsivo....
          Se la notizia fosse vera, io spererei vivamente in un 4S con 64gb....ma la vedo dura,anche perchè se lo facessero uscire, la gente in massa si precipiterebbe a comprare la versione da 32, che dovrebbe venire a costare quindi poco più della versione da 16 attuale...)


          Registrazione domini italiani, europei ed internazionali di primo e secondo livello. Ampia offerta di servizi hosting.
          Last edited by drhouse; 23-09-2011, 10:08:34.

          Commenta


            Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
            guarda i prezzi sull'itune store, attualmente siamo a
            663 per il 16 e 783 per la 32...(per via dell'iva, malidetti)....

            con l'uscita dei nuovi, secondo me si va a 675 e 799

            ---------- Post added 23-09-2011 at 09:53:36 ---------- Previous post was 22-09-2011 at 22:46:30 ----------

            speriamo non sia vero....cmq avrei effettuato lo stesso l'upgrade, per via di una probabile risoluzione del problema antenna....(e varie possibili migliorie, tra cui la fotocamera), e per via del fatto che sono un mac-ossessivo-compulsivo....
            Se la notizia fosse vera, io spererei vivamente in un 4S con 64gb....ma la vedo dura,anche perchè se lo facessero uscire, la gente in massa si precipiterebbe a comprare la versione da 32, che dovrebbe venire a costare quindi poco più della versione da 16 attuale...)


            http://mela.bloglive.it/niente-iphon...h-3g-4016.html
            Bah,dubito fortemente non presentino l'iP5 (e mi incazzerei parecchio,ndr),dubito ancora di più presentino un iPod Touch 3g,che con 5 min di jailbreak diventerebbe un'iPhone a tutti gli effetti,ed a 1/3 del prezzo...

            Imho nessuno fuori da Cupertino ha la minima idea di cosa presenteranno il 5 (analisti,giornalisti,produttori di accessori)

            Commenta


              Io penso che se nn vogliono far incazzare chi ha in iphome 4 coviene u 4s .....
              Dual core e fotocamera 8mpx direi che ci sta
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Io penso che se nn vogliono far incazzare chi ha in iphome 4 coviene u 4s .....
                Dual core e fotocamera 8mpx direi che ci sta
                nono che mettano la 8mpx come che cambino il processore, lo darei quasi per certo,basta vedere i miglaia di ordini di fotocamere da 8mpx effetuati dalla apple, come anche è presumibie mettano il processore dell'ipad2...ma le novità secondo me terminano qui...

                spero di sbagliarmi naturalmente....

                Commenta


                  Cmq imho quel rumour perde molto di credibilità quando parla di iPod Touch 3g,per Apple sarebbe un autogol pazzesco

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Cmq imho quel rumour perde molto di credibilità quando parla di iPod Touch 3g,per Apple sarebbe un autogol pazzesco

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
                      nono che mettano la 8mpx come che cambino il processore, lo darei quasi per certo,basta vedere i miglaia di ordini di fotocamere da 8mpx effetuati dalla apple, come anche è presumibie mettano il processore dell'ipad2...ma le novità secondo me terminano qui...

                      spero di sbagliarmi naturalmente....
                      è quello che volevo dire anche io....
                      un po come avevano fatto per 3g e 3gs cpu piu potente e fotocamera migliorata.... stop...
                      uscire col 5 sarebbe prematuro imho....
                      alla fine una volta messo il dual core l'unica cosa extra che c'è ora è il 3D ... ma non mi pare apple sia interessata....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Io penso che se nn vogliono far incazzare chi ha in iphome 4 coviene u 4s .....
                        Dual core e fotocamera 8mpx direi che ci sta
                        quindi anche le cover sono una bufala? no perchè non si possono adattare alla cassa del 4

                        Commenta


                          A questo punto l'iphone che esce ad ottobre sarà il prototipo N94, un iphone4 rivisto nei dettagli con il core A5, quello che veniva indicato precedentemente come l'iphone low cost.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            C'è da dire che avessero voluto un 4s lo avrebbero fatto uscire in estate come sempre...credo...chissà!..

                            Commenta


                              Cmq che la fotocamera migliori coi megapixel aggiuntivi è tutto da verificare, anzi, solitamente è l' opposto, a parità di sensore un aumento di megapixel peggiora la qualità finale
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                per fortuna...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎